Run Away
di Weworewhat

10/10/13, ore 19:37

come mi hai chiesto sonno passata a leggere la tua storia.
è particolare, scrivi abbastanza bene tranne che per qualche errore sporadico, solo che ti limiti essenzialmente a descrivere quello che succede, non aggiungi mai qualche dettaglio in più su come si sentono i personaggi, qualche riflessione.
ti consiglio di mettere anche qualche sequenza descrittiva\riflessiva ogni tanto.
è un consiglio eh, non una critica, non prenderla male.
la trama come ti ho già detto è particolare, non mi entusiasma più di tanto, non ho ancora capito il filo logico della storia però potrei sempre ricredermi.
non mi spiego le due morti di liam e niall, è qualcosa di veramente estremo per una fan fiction...ma se questo è il genere è comprensibile.
continua presto comunque, sono curiosa di sapere come continuerà!
baci

01/05/13, ore 00:28

Ehi ciao.
Questo capitolo mi piace molto sorry c:
Non capisco come riescano ad essere cosė calmi dopo che sono stati aggrediti da dei mostri e dopo che un loro amico č morto.
Addirittura Louis vuole fare sesso con Vanessa,facendo finta che non stia succedendo niente.Boh mi sembra tutto un po' troppo surreale.Essere attaccati da dei mostri e veder morire i propri amici non succede tutti i giorni e loro si stanno comportando come se non fosse successo niente.L'unico con dei sentimenti sembra Niall.

xx