can't stand you, but i love you
di Mileysmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/02/15, ore 03:00

Miiiiiiiiiiiiiiiiii uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivovoglio il capitolo successivo ti plego
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 03:04 am)

24/04/13, ore 10:18

nooo :'( in sto periodo non ho letto molto le FF per via delle verifiche!! Ora leggo tutti i capitoli della tua storia, che adoro, che mi mancano!! <3

29/03/13, ore 21:51

Questo capitolo è stupendo lo adoro <3 <3 Sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora che continui <3 Appena continui avvisami così passo subito a presto <3<3

29/03/13, ore 14:06

Aww stupendo questo capitolo finalmente sono fidanzati ufficialmente, lol!
Lii amo! (povera Selena, io la amooo...)

Comunque, mi farebbe piacere se lanciassi qualche uovo di pasqua hahaha!

ehm, si ti sei fatta perdonare perchè questo capitolo è lungo è stupendo è unico e io lo amoo!
Però continua prestoo!
Ho un dubbio però, visto che ora va tutto bene e sono fidanzati e felici e contenti la storia sta per finire o c'è qualcosa che sconvolgerà la vicenda?
Ti preego continuaa! Stravolgi la vicenda in tutti i modi che puoi ma continua..!
Mi raccomando ricordati di me quando aggiorni! Bacinii!

29/03/13, ore 12:45

Ciao bella amo la tua ff e il capitolo è fantastico sono felice che justin abbia rivelato l'amore per tay e abbia detto che quella stro... Ehm ragazza non sia la sua;) va be pra mi dilegua complimenti ancora per la storia e il cap

29/03/13, ore 11:39

è bellissimo davvero gdjugtfgf.
Si in effetti è da tanto che non agggiornavi ma fa niente..meglio tardi che mai giusto? lol.
Mi piace un sacco,aggiorna presto hdgf c:

18/03/13, ore 15:58

Non ti picchierò con una caramella solo perchè questpo capitolo è jd lchf dv lhfdvblshfdvbs
Che dire? Diventa sempre più bella!
Mi dispiace che si lascino per un po'..
Ma spero che ritornino preesto insieme :3
Bene ora vado e aggiorna appena puoi
Scaio bella :3

18/03/13, ore 15:07

ahhbh bellissime wow ti prego aggiorna presto please sono molto molto curiosa dui sapere il continuoo

17/03/13, ore 23:25

Halooa. ho appena trovato la tua ff per caso e l'ho letta tutta d'un fiato. scorre veloce ed è impostata egregiamente.
mi piace molto come scrivi e descrivi ciò che succede, mi piace la trama e il personaggio principale, yo.
quindiii, continua presto che sono molto curiosa e sto fangirleggiando come se non ci fosse un domani lol
se ti va di passare a leggere la mia ff e a farmi sapere che ne pensi te ne sarei grata c: ecco qui il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1692199
alla prossima, babyyy. (Mi auguro quanto prima, anche ora, anche tra due minuti, anche domani. L'importante è che non sia un giorno trooooppo lontano, yea)
-Marsss alias marsdarkside on Twitter

17/03/13, ore 22:48

Grande Fratella...
Amo la tua FF e i tuoi saluti caramellosi...
Purtroppo non posso fermarmi a recensire lungo quindi ti lascio dicendoti Remember Me...avvisami sempre...
Un bacio tesoroo ciiao!! *-*

17/03/13, ore 22:23

Wo bello e scioccante o.o lool.
Comunque è pur sempre bellissimo.
Continua presto gdjf c:

17/03/13, ore 22:09

Ciao bellissima il capitolo mi piace molto ma che +++++++ selena!!! La piglierei a sberle comunque bel cap mi piace molto aggiorna presto!

17/03/13, ore 21:59

oddioo continuavo a rileggere il capitolo prima che mi è stra piaciuto in attesa di questo! Sono troppo contenta dell'aggiornamento!! Ma ora? Niente pausa? Oddio aggiorna presto please <3

14/03/13, ore 00:52

letta tutta d'un fiato *__* non so come faro domani mattina a fare la versione di latino D: ma ne è valsa la pena, deeeciiisamente :3 storia fatastica TI PRECO NON SMETTERE!! <3 <3

10/03/13, ore 17:23

Che bello questo capitolooo ;)
Rissa tra ragazze, arrrg!
Ahahahaha complimenti per il capitolo :D
Continua ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]