I did not ask to be a princess.
di Fly_With_Me

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/11/13, ore 18:00

Awww****
era da secoli che non entravo in efp, quindi scusa il ritardo nel recensire!
Non immaginavo che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo :( mi mancherà questa storia, era una di quelle che aspettavo con più impazienza..
Comunque complimenti sia per la storia che mi é piaciutissima (boh mi invento le parole), sia per aver avuto la pazienza di arrivare fino all'ultimo capitolo..cosa che invece io purtroppo non ho :/
*Ma a te non importaa ahahah*
Spero che continuerai a scrivere, fammi sapere
baci
-B

03/11/13, ore 23:18

Ciaooooo.. Pensavo non volevi piu' continuarla questa storia.. Comunque.. Ancora non ci credo che sia finita :'( .. Scrivi benissimo.. So di avertelo gia' detto ma e' la verita'.. :3 scriverai il contilnuo ti pregoooo?? *occhi da cucciolo* xxsara :3 <3

03/11/13, ore 13:53

Hi :) i'm a watermelon' s girl  ;) ahahahahahahahahah non potevo non dirlo :)
ed eccoci alla fine di questa brillante storia :( ... Devo dire che mi mancherà ... Eggia...
Come crescono in fretta questi piccolli cocomeri ... Si sono sposati e FINALMENTE  ( c'è l'hai fatta :) ) stanno insieme felici e contenti ... Visto che il capitolo si chiama sorpresa ho una sorpresa anche io ... Rullo di tamburi ..........
questa è la prima storia " leggera " se così si può definire che leggo , sono una tipo che ama il drammatico ma di quello pesante , e devo dire che dopo aver letto storie di morti sangue malati mentali stupri rapimenti ecc ecc una storia bella come questa mi ha fatto venir voglia di leggere altre storie di questo genere :) quindi brava ragazza mi hai tolto i dal lato oscuro :) si fiera di te stessa ...

Arrivederci e perché no magari alla prossima storia :)

30/09/13, ore 20:58

Ma allora vuoi proprio che ti spacco il cocomero che hai al posto della testa ( scusa ma io senza i cocomeri non posso vivere ) accidenti chi cavolo è questo rayan ?
Sti due poveri cristiani c'è la faranno a vivere in pace ?
Giuro se sto rayan si mette in mezzo entrò nel computer e lo decapito con l'ascia per tagliare i cocomeri
( immaginati un piccola ragazza che non arriva al metro e sessanta affilare un coltello gigante e con un ghigno malvagio ) .... Bene cazzate giornaliere terminate ora posso anche andarmene :)

ciaoooooooooooooo :)

30/09/13, ore 15:44

Mi mancava questa storia!
pensa che qualche giorno fa mi stavo chiedendo come sarebbe continuata e puff...entro in efp e mi ritrovo l'avviso che hai aggiornato ;)
Questo capitolo é pucciosissimo quanto erano belli i ragazzi mentre invitavano le ragazze al ballo?****
Ma Ryan?
Chi é questo qua? Non può intromettersi nella coppia Harlie, no e poi no!
Aggiorna più presto che puoi, aspetto il seguito
baci
-B

28/08/13, ore 01:40

E' un miraggio?? No non lo e'.. E' il capitolo 18 yeeeeeeep.. Alloraaa.. Ho appena visto che hai aggiornato perche' sono al mare e non sempre prende internet :'( .. A parte il fatto che la tua storia mi piace moltissimo (ma questo gia lo sai te dato che te lo dico in tutte le recensioni..)... Questo capitolo mi e' piaciuto moltoooooooe poi come charlie (non so come si scrive.. Sorry :( ) risolve tutto e' fantastico.. Anche io vorrei avere i suoi privilegi.. Va beh.. Ora non ti rompo piu'.. Che poi mi sto chiedendo perche' quanto recensisco la tua storia e' sempre verso le due o tre del mattino ma fa niemte.. Ops ho perso il filo del discorso.. Emh.. Pazienza ora vado che sono stanca :) ciaoooooo aggiorna presto ti pregoooo :'( <3 *faccia da cucciolo* Ciaoooooo meravigliaaa meravigliosa xx Sara p.s scusa per tutti gli errori di ortografia che faccio ogni volta che scrivo.. Ma sai l'orario non e' dei migliori per scrivere qualcosa di senso compiuto.. Ora me ne vado sul serio ciaooooooo :) :3

23/08/13, ore 11:52

Buongiorno ... Mi è piaciuta molto la parte in cui liz tenta di cucinare mi ricorda molto la bella addormentata .... Ahahahahahahahahah Oddio spero proprio di sbagliarmi perché se il personaggio è la persona che penso siamo nei guai :( Brava ragazza ... Finalmente ! ... Stanno insieme yeeeeeeeee

19/08/13, ore 16:50

Wow mi piace un sacco questo capifolo!
Finalmente charlie mette a posto le cose e possono stare insieme liberamente !
Che carina che è stata con taylor !
Aggiorna presto adoro questa storia! Xx xx

19/08/13, ore 12:47

It's per-fect :) Questo capitolo mi piace un sacco, é davvero scritto bene** Ho un vago presentimento su chi possa essere la persona che Charlie ha visto..ma spero di sbagliarmi, perché finalmente Harry e Charlie sono felici e nessuno deve disturbarli!! Va beh, la scrittrice qui sei tu e farai ciò che ti pare ahahah.. Al prossimo capitolo Kisses, -B

09/08/13, ore 00:51

Aww finalmenti il capitolo 17 e' arrivato.. Yeeep.. comunque e' stupendo.. Non smetti mai di stupirmi con i tuoi capitoli.. Li adoro e la tua storia e' una delle migliori che ho letto.. Beh aspetto con ansia il capitolo 18 :) spero.che aggiorni presto.. Al possimo capitolo allora.. :3
xx Sara :3

05/08/13, ore 20:49

Bene la partita di cocomeri è tornata :) ... Sei felice? Ma certo Finalmente ! Questi due si sono decisi a mettersi insieme ( alla buon ora ragazzi miei ) e tu cosa fai? Mi ci metti in mezzo taylor ! Cazzo malo fai apposta ? Per una volta che tutto andava bene ... Uff Adesso me ne vado :p altrimenti qua contagio tutti con la mia pazzia Un ultima cosa " ti piace l'anguria ? " Oddio salvatemi non riesco più a respirare ... Ahahahaha ( questo è il colmo ridere per le proprie battute povera Italia... )

05/08/13, ore 13:28

Storia bellissima davvero c: Scrivi davvero bene,devi continuare. Avvisami quando pubblichi il prossimo.

05/08/13, ore 12:28

Mi ero persa ben tre capitoli, bah non si perché.. Quante, quaaaante novità! Harry e Charlie sono adorabili e mi dispiace dell'intromissione di Taylor, non possono mai stare tranquilli! Che belle tutte quelle coppiette di piccioncini (Kevin ?) Sembra che Charlie non sia troppo arrabbiata con Taylor ma chissà... Aspetto il prossimo capitolo B.

10/07/13, ore 00:40

Allora comincio questa recensione dicendoti che questo non fa schifo come dici tu.. Anzi io lo trovo perfetto!! *-* ho consigliato di leggere la tua storia a molte mie amiche e anche a loro piace molto.. comunque spero che aggiorni presto ciaoooo *^* <3

08/07/13, ore 16:29

ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO DA ANNI. HAHAHA. Non perché non lo aggiornavi, ma perché aspettavo proprio un capitolo così. c: GESÙ SONO LA DOLCEZZAAA ewe. Me ne vado. Devo scrivere anche io la mia FF quindi non mi perdo troppo in chiacchiere c: aspetto il prossimo capitolo con ansia. c: PaceANDLove ✌ Nicole❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]