A Thousand Miles
di Viki_chan

19/06/15, ore 11:41

Non so quanto tempo è passato da quando ho letto questa storia, non ricordo nemmeno se l'ho recensita o no, l'ho riletta per nostalgia credo, e mi è piaciuta come la prima volta.
E' davvero un piccolo capolavoro, leggendola mi sento sempre in una bolla, ogni capitolo mi tiene incollata allo schermo e vorrei leggere sempre di più.
Tutti i personaggi sono naturali, perfetti nel loro piccolo, anche quelli originali. Indirettamente, dalle piccole frasi, scopri lati del loro carattere e in pochi capitoli riesci ad affezzionarti al personaggio, ai suoi modi di fare. E poi, Harry e Hermione, così complici, così belli insieme. Ci sono delle frasi, nel testo, che colpiscono moltissimo il lettore, personalmente le ho trovate tutte azzeccatissime, riesci a descrivere il loro rapporto con parole semplici, frasi ad effetto che racchiudono tutto in poche parole.
Tutte le canzoni, poi, sono abbinate perfettamente. Le ho ascoltate mentre leggevo, riescono a trascinarmi nell'atmosfera di ogni capitolo e danno una sfumatura diversa alla lettura perché anche quello che non c'è scritto si percepisce dalla musica.
Non so neanche se leggerai questo commento, comunque volevo farti di nuovo i complimenti perché la storia è davvero bellissima.
Spero di riuscire a leggere al più presto qualcosa di tuo su questi due! Sarebbe un peccato privare il fandom di una cosa simile. ;)

23/02/13, ore 12:05

Awwww, quel bacio finale mi ha proprio sollevato il morale in una giornata iniziata in modo deprimente!
Mi piace vedere Harry e Hermione in queste vesti, insomma come dei semplici ragazzi... che si divertono, che vanno in discoteca... e che palle quando ci sono solo guai! Giusto? :P
La situazione è parecchio complicata e quel bacio creerà ancora più casini!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando Viki non farmi aspettare troppo :)
Baciotti

09/02/13, ore 22:46

Ho letto tutti i capitoli di fila e...
Ho bisogno del successivo!
E' una storia davvero interessante e fuori dall'ordinario.
E' bello leggere una volta tanto di un'Harry libero dal suo passato, e con un futuro che non sia pieno di dolore.
-Faccio schifo nelle recensioni quindi mi dileguo-
Al prossimo capitolo
Accionox c: