How to Love...
di Malik__8

21/04/13, ore 11:32

ciao (: ho aspettato molto il settimo capitolo e finalmente è arrivato :) allora è molto bello il settimo capitolo , quindi attendo con ansia il l'ottavo capitolo ;)
ciaooo
_niky_00_nutella

19/04/13, ore 15:46

ciaooo francy :) ma non mi hai detto che hai aggiornato ... meno male che ti ho tra le storie preferite , altrimenti mi sarei persa questo settimo capitolo :)
Allora , non ti faccio la solita tiritera di turno , visto che ormai sai che cosa penso della tua storia , ma in qualunque caso te la riassumo in un brevissima parola : STUPENDA <3
Sei veramente bravissima a scrivere storie e le tue mi appassionano per il fatto che un capitlo tira l'altro e non riusciresti mai a smettere :) Insomma sei un scrittrice bravissima che scrive storie bellissime , meglio di così ;)
Ora finisco , anche perchè le recesioni troppo lunghe sono noiose da leggere ;) ahaaahah <3
Ciaoooo Fvancyyyy <3
Alla prossima ^^ ovvero lunedì ;)

24/03/13, ore 13:36

ciaoo , eccomi di nuovo qui , sono _niky_00_nutella ... ho letto anche questa storia che ho trovato molto piacevole e fighissima :) inoltre era anche scorrevole ! Brava ... ciaoo !
ps : qual è il tuo nome ?
_niky_00_nutella

21/03/13, ore 15:59

eccomi di nuovooooo , ti avrò rotto le scatole con tutte ste recensione ma le storie delle amiche vanno lette e recensite ;)
allllooora ..... è Bellissimo , mi piace tutto di questo capitolo xD
Continua prestissimissimo con il settimo capitolo o *cappy* come preferisci xD
alla prossima ^^
maddyyyyyyy <3

21/03/13, ore 15:56

ehyyyyy fvancy <3 mi sono resa conto che mi sono dilungata troppo nel capitolo precedente , quindi mi complimento ;) e ti saluto :)
ciaooo ,,,
ci vediamo nel capitolo 5 ^^
- tua amica effepiana (?) maddi

21/03/13, ore 15:53

Ecco .... ho trovato un capitolo che non avevo ancora recensito .... ahahahaha ti ho beccato * muahhhhhh * :) ok , torno in me stessa
1) sei un fantastica scrittrice
2) sei un fantastica scrittrice
3) non so più che cosa dire .... <3
Aspetta , descrivo la tua storia con tre parole :
- FANTASTICA
-INIMITABILE ( anche perchè non sarebbe giusto copiarti la storia xD)
- BELLISSIMA ( l'ho già detto ?! forse  no )
Ok :) allora ti spiego perchè mi è piaciuta questa storia .....
è innanzitutto molto scorrevole e poi ti lascia con il fiato sospeso ad ogni capitolo , ti attira , insomma ti lascia molta suspance ( e non saspanc xD) .
La scrittura è molto simile a quel tema che hai fatto su " bianco come il latte e rossa come il sangue "...
era 8 e mezzo 9 ... parliamoci chiaro , eh ?! :)
inzzzzzooooommmmmmaaaa , ti lascio , complimentandomi ancoraaa ;)
adesso vado a caccia di altr icapitoli che non ho recensito , ciaoooo !
Alla prossima ^^
ps . ciaoo pss. ciaooo . psss . ciaooo   BASTA LA FINiSCO  xD sciaoooo c:
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 03:54 pm)

17/03/13, ore 18:06

ciao fvancy <3 io naturalmente recensisco i capitoli o per meglio dire *cappy* così in disordine .... ma brava , diventerai una scrittrice !    aahahahah ciaoooo
se ti va passa dalla mia nuova storia , ciaooooo ! :)

12/03/13, ore 18:35

mi piace un sacco non vedo l'ora di continuare a leggere

12/03/13, ore 16:33

sciaao. c:
ho letto il primo capitolo, ed è molto bello. ho da farti un appunto, dovresti migliorare il modo di scrittura. cioè, è scritta molto bene solo che la punteggiatura, gli spazi non mi sembrano 'adatti.'
però, per il resto è tutto bellissimo. :)

08/03/13, ore 14:57

ciao francyyyyy <3 più va avanti la storia , più mi piace come continua , in parole povere questo capitolo è STUPENDO  e mi è piaciuto un sacco , mi raccomando continua presto xD sbrigati <3 ok , torno a fare la seria , la storia mi è PIACIUTA veramente molto :) non vedo l'ora di leggere il continuo .......
baci da ciorcy <3

07/03/13, ore 16:00

Che cosa carina, la coppia Harry e tizia mi piace.
Spero tu aggiorni presto eh.
ah, ti aspetto per la mia nuova fanfic.

-Beth

03/03/13, ore 14:15

ciao francy <3 questa storia è bellissimissima
mi piace soprattutto il finale di ogni capitolo
perchè uno tira l'altro
quindi sbrigati a mettere il sesto capitolo :)
ciaooooooo :)

25/02/13, ore 13:40

Che carini che sono!
Wow, direi che 'il ragazzo teppista' è davvero una qualità che ad Harry non avrei mai dato, ma tu hai centrato proprio il segno.
Non so perché mi sto contraddicendo e so che continuerò a farlo, proprio come ora!
Ok, devo dire che sei migliorata tantissimo dall'ultima volta e che la storia mi piace sempre di più.
Aggiorna presto ok? (ora non mi contraddico lol)
Baci
-Beth C:

20/02/13, ore 14:18

No ok, Harry sorriso smagliante Styles che si innamora di questa tizia di cui non ricordo neanche il nome?
Uaaaaaaaaau, bellissimo!
Ok, ritorno a fare la seria.
Mi piace questo capitolo e come sempre aspetto il continuo per riempirti la testa di quanto non mi piaccia la coppia Harry 'sono figo' e di questa tizia 'non ho un nome'.
Comunque vada, ce la vedo con Niall.
Bene, mi eclisso.
Bacinii
Elisa <3

19/02/13, ore 18:58

LA TROVA INTERESSANTE awh asgdhjasgdh
Ora voglio proprio sapere cosa accadrà a queste lezioni di matematica mlml.
Continua, eh.
Ciaao.