Destroy Me - Per il tuo Sangue
di Paura del Vuoto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/13, ore 00:44

non c'è che dire più leggo le tue storie e più mi innamoro di come scrivi!
prologo spettacolare! mentre lo leggevo mi sembrava di vederlo, di vedere il trailer con ciò che hai scritto come copione.
mi piace l'idea del regno e della ribellione dei maghi ad esso (o almeno è come ho interpretato io la parte relativa a Natsu: l'inizio della ricerca per separarsi dal potere del regno, se poi ho interpretato male ancora meglio, perchè mi piacciono le storie che mi stupiscono).
le due parole più belle di tutte, non belle di per sè ma mi è piaciuto molto l'accostamento, sono "assordante silenzio", mi piacciono tantissimo accostate.
ora (per la realtà probabilmente lo farò tra un po' di ore, perchè adesso vado a ninna) leggerò anche il capitolo!
grazie per questo intanto.

22/02/13, ore 00:28

Eccomi qui al secondo capitolo, anzi al primo! é.é
Anche questo scritto bene, benissimo!, e invece di colmare le mie domande  ne sono sorte altre! Perchè i Draghi sono scomparsi, e come hanno fatto dei semplici uomini a sottomettere i maghi? E Loto cioè Magnolia? E Layla cos'è successo? E Lucy? E Mavis e Zeref?
Oddiooo ho troppe domande che mi girano in testa, e aspetto troppo di leggere l'incontro tra lucy e natsu!!
Brava, ottimo capitolo e il tuo modo è divino! Sembra tutto così inquietante e magico... come il tuo amato Baudelaire! xD

Moon

22/02/13, ore 00:23

Ciao! Sono nuova, e sono giunta a questa storia tramite shana_fire!
Questo prologo mi è piaciuto molto, non ho parole! Mi sembrava di leggere un libro o di guardare un film con la voce di sottofondo!
Molto ad effetto l'inizio con il ripetersi di "Anno Domini". La scena di Lucy l'hai resa davvero bene, mi sembrava di essere luci O_O io stessa, e ottima scelta per i colori! ;D Adesso però sono confusa: perchè il regno la vuole morta? E perchè è senza memoria?
Natsu m'incuriosisce molto... perché ha lasciato Fairy Tail? E cosa sta cercando? E cos'è questa Loto?
Mi piace molto il tuo stile, e non hai fatto nemmeno un errore!!

Moon.

21/02/13, ore 17:48

Sei ancora al primo capitolo, secondo se si considera il prologo, e già la storia è entrata nel vivo senza incappare nei classici capitoli di passaggio, frequenti all'inizio della storia, o nei classici capitoli in cui vengono di colpo descritti tutti i personaggi solo per il gusto di farli entrare in scena tutti in un colpo.
Tu procedi né con irruenza né lentamente: dosì con maestria (geniale, considerando che sei su efp da pochissimo) le informazioni e i personaggi, lasci che il lettore scopra i protagonisti un po' alla volta, mentre con meticolosita lo scaraventi in un mondo torbido, con misteri e oscuri segreti che tu fai di tutto per far scoprire e per celare allo stesso tempo (un contrasto che suonerebbe quasi un paradosso, ma che tu riesci ad incarnare appieno).
Cominci già col solo titolo ad incutere ansia nel lettore: dalle fondamenta dell'immemore (che secondo me dovresti spiegare nelle note autori, perché penso che molti non lo hanno capito)... in pratica il titolo è un chiaro riferimento a Lotus, a Magnolia in pratica, ad una città che è diventata tabù per il Regno e i suoi abitanti, ma il cui ricordo è ancora vivo nei suoi "figli" (dico figli, perché mi è piaciuto che hai paragonato questa alla "madre" dei maghi), ora solo che cani: il Regno colse l’opportunità di tessere con machiavelliche mani una tela di assolutismo che prevedeva l’evoluzione di giunchi in verghe, di maghi in cani rabbiosi.. Fantstica frase, non mi sarebbe mai venuta in mente qualcosa del genere così ad effetto.
Il secondo titolo invece è un chiaro riferimento a Lucy, a non retrocedere e continuare ad avanzare... l'idea del secondo titolo è una figata, tsugoi!!! *o*
L'incipit non ci sono nemmeno parole, talmente è ben fatto e ben scritto, davvero ottimo ;)
Parlando invece di Magnolia, non me lo sarei mai aspettato, nè che fosse Loto, nè che adesso c'è una nuova Magnolia (Magnolia degli uguali... mamma mia, questa atmosfera così alla 1984 è veramente fighissima!!) Mi è piaciuta molto la parte in cui Natsu sente il dolore della città come suo, e ricorda i ricordi (scusa per il gioco di parole) dei nakama e promette di rivendicare Magnolia, a mio parere questa parte è molto IC, è da Natsu fare l'eroe tragico =D
Da perfetto colpo di scena è la tomba di Layla senza una data di nascita (ho qualche domanda e supposizione che meglio non faccio), e con una data che richiama la scomparsa dei draghi (ma nel manga è scomparsa lo stesso giorno? mi ricordo l'anno, ma non mi ricordo se c'era una data riportata)
E qui passiamo a Lucy che secondo me ti riesce benissimo!! Il Questo semi-pov di Lucy è davvero ottimo, sono riucita a provare le sue stesse emozioni, la paura di venire scoperta, l'orrore nel sentire la voce delle serve, e quando ha visto le celle di vetro (idea ottima!). Sono rimasta folgorata =O
L'incontro tra Lucy e Lisana è stato IC sia perchè sei riuscita a farmele amare entrambe... in genere mal sopporto Lisanna, ma qui voglio sapere cosa le succederà, e ce la vedo comunque a non perdersi d'animo e cercare di resistere nonostante tutto =)
La parte finale ho capito ben poco perchè mi hai lasciato con milioni di punti interrogativi, in primi: Sorte e Destino?
Cielo pretendo subito un tuo aggiornamento!!
Scrivi divinamente, hai un italiano da far invidia, e uno stile fluido e unico!
Davvero brava!

Lucy_Inversa

21/02/13, ore 14:59

*entra facendo capriole e cantando lodi all'Autrice*
Ciao,innanzitutto c:
Ho appena iniziato a seguire questa storia, e mi intriga molto l'idea base. È perfetta,perchè non è una AU completa, che potrebbe rischiare di stravolgere completamente i personaggi, ma hai comunque deciso di cambiare l'ambientazione lasciando però qualche riferimento al manga originale.
E dopo questa frase di cui neanche io ho capito il senso(?) continuo la mia recensione.
Per quello che ho potuto capire dai due capitoli, Lucy e Natsu mi sembrano perfettamente IC.
Anche la trama è sviluppata bene, e non preoccuparti per il tuo stile un po' aulico, secondo me rispecchia bene l'ambientazione come dire...cupa,ecco.
Suppongo che la maga che incontra Lucy sia Lisanna °-°
Posso dirti che per ora non ci capisco niente! Possibile che il Governo tenga prigionieri i Maghi per sfruttare il loro potere magico in un qualche progetto segreto?
Non ne ho idea :'D
In ogni caso,complimenti davvero,per come scrivi e per l'idea che hai avuto. Ti assicuro che,una volta finito il capitolo, ho dato di matto quando ho visto che il terzo non c'era ancora.
Ergo,era un velato invito ad aggiornare x'D
Mi ha fatto anche tantissimo piacere vedere il tuo messaggio di ringraziamento per aver inserito la storia tra le seguite. Davvero,è rarissimo vedere una scrittrice così attenta ai suoi lettori!
Con questo mi defilo °-°/
Ancora complimenti!
__littlethings
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 03:01 pm)

21/02/13, ore 01:21

Eccomi finalmente qui a recensire questo capitolo prima di andare a dormire!! Non ci sono parole per descriverlo, è fantastico, tu sei fantastica.... scrivi fantasticamente (sì, mi piace la parola fantastico). L'ho letteralmente divorato, dall'inizio fino alla fine!
Lotus, ovvero Magnolia, mi ha stravolto... non avrei mai immaginato una simile storia: in pratica è stata distrutta dal Regno, giusto? La citerai anche in altri capitoli vero? perchè vorrei saperne di più a riguardo... e lo stesso vale per Layla! Perchè si sa quando è morta e non quando è nata? Ma nel manga è davvero morta il 7 luglio del 777? Sono troppo curiosa!!
Lucy è IC e mi è piaciuto il suo incontro con Lisanna impriogionata nelle segrete, ma che vogliono farne dei maghi raccolti? Li vogliono uccidere? Inoltre mi ha incuriosito il fatto che Lucy sia stata  da sempre tenuta lontano dalle chiavi, e con una normale sia scomparsa all'improvviso. Ma dov'è apparsa?
E cosa significa l'ultilma parte? Mavis e Zeref... destino e sorte? Ci ho capito ben poco... e non vedo l'ora di leggere di più!
Bravissima, mi piace tantissimo come scrivi, non ho mai letto niente del genere, complimentissimi!
Al prossimo capitolo, spero non tardi!!!
Ciaooo!!

20/02/13, ore 21:24

Ciao! ^.^
Be che posso dire, mi hai lasciato praticamente senza fiato O.O
Ciò questo capitolo è scritto in maniera perfetta, non so neanche da dove iniziare per descrivere quanto mi sia piaciuto, proprio non ci sono parole!
Le sensazioni che provava Lucy mentre entrava nelle prigioni per esempio, sentivo l'ansia addosso come se le stessi scendendo io non so se mi spiego, e quando poi è sparita mi è salito il cuore in gola!
Devi assolutamente continuarla, io muoio se non so come va a finire >-<
Un bacio e complimenti ancora, alla prossima
Jeo 95 =3
p.s. grazie ancora per i consigli dell'altra volta ^.<

20/02/13, ore 19:46

*Entra in scena adulando Paura del Vuoto accompagnata da angeli e poeti*

Avevo già capito quanto questa storia si prospettare unica nella sua fattispecie, ma non avrei mai pensato fino a questo punto... e siamo solo al primo capitolo!!! Il tuo modo di scrivere è una danza, elegante e perfetta, anzi è un'opera che riesce con la musica e con la storia ad immergerti fin dentro l'osso (tanto per restare in ambito anatimico): l'opera o si ama o si odia (cit: Pretty Woman), e così è il tuo stile... se si ama ne rimani folgorato, e se si odia... vuol dire che non sanno leggere o sono bimbe idiota che vogliono solo "sesso" da leggere. Scusa per l'acidità u.u
COmunque, dicevo, che io per esempio AMO come scrivi! Il gergo che usi è degno della Crusca (Sabatini sarebbe fiero di te!), e complimenti anche alla tua Beta ;)
Parlando della storia, la trama che hai delineato è particolarissima, hai sparso indizi e misteri ovunque lasciando così il lettore in preda di dubbi e patimenti, sei maledettamente furba!! Inoltre ora voglio sapere perchè la tomba di Laya non ha una data, il significato del discorso finale tra Mavis e Zeref (Sorte e Destino, giusto?) e voglio sapere di più su questo festival (scusa ma non mi ricordo il nome in giapponese), che si preannuncia qualcosa di figo alla Hunger games, vero? E ovviamente voglio sapere di più su Lucy e Natsu *o*
Insomma, cos'altro posso dire se non bravissima?!
Complimentissimi, ci vediamo al prossimo capitolo!

20/02/13, ore 18:55

Confermo quanto detto nella recensione del capitolo precedente: sei un mito! Questa storia è fenomenale, come il tuo modo di scrivere! Riesci a descrivere il macabro con eleganza per farlo captare ai lettori come qualcosa di terribile e sopraffino allo stesso tempo. Okay, credo di non essermi spiegata bene: sei un ossimoro quanto il potere e la paura di cui parli. Quando hai spiegato cos'è la paura, il suo odore anzi direi "miasma" (grazie per la parola ;) ), non sei andata avanti spiegando passo per passo cosa fecero gli uomini, no, hai preferito mantenere un velo di mistero e soffermarti invece su quello che "provarono" difronte a qualcosa che li rendeva dei moscerini... hai spiegato l'essenza stessa della paura paragonandola ad un cadavere con uno stile di scrittura elegante (ecco cosa intendo per ossimo). L'idea di Magnolia privata del suo nome e maledetta come Loto è davvero nuova, non avevo mai letto niente di simile, e m'incuriosisce anche la "spedizione di sangue" che intrapresero gli uomini (il Regno, giusto?), come m'incuriosisce la tomba di Layla senza una data di nascita... e anche la "Magnolia degli uguali". Sei davvero un genio!!
Passando invece a Lucy, devo dire che m'intriga molto la prigione di vetro, e anche l'incontro con Lisanna... e su come sia riuscita a scappare. L'ultima parte mi ha totalmente spiazzato: quando parli del destino e della sorte intendi Zeref e Mavis? No, perché è davvero geniale, e adesso voglio leggere il seguito (soprattutto perché nel prossimo ci sarà il tanto atteso incontro <3 )
Hai uno stile forbito, ricercato, scorrevole, e unico... si capirebbe subito se qualcuno tentasse di imitarti perchè, ripeto, il tuo stile e totalmente unico e tuo, e non si può non amare!!
Bravissima, bravissima e ancora bravissima!
Aspetto il prossimo capitolo!
Complimentissimi,
Lady_Scar

20/02/13, ore 18:32

Per le bietole di Odino e i rabarbari sottaceto - ammesso che siano commestibili - di Thor!
Volevo fare una recensione di quelle serie, in modo da poter segnalare la storia per inserirla tra le scelte del fandom ma... le ultime righe del capitolo - così come le tue note finali - hanno calciorotato l'ultimo neurone sano di cui ero in possesso ( è si, gli altri se li è pappati tutti il tarlo che, quasi dimenticavo, mi ha detto di salutarti :p).
Quindi rimando la serietà al prossimo capitolo - stanne certa u.u -  così da poter lasciare oggi una delle mie solite recensioni sconclusionate e deliranti.
Ho due aggettivi - necessari ma non sufficienti - per descrivere a freddo questo capitolo:
1- terribilmente inquietante :D
2- deliziosamente macabro *-*
Sei incredibile! Riesci a rendere tutto così vero, vivido e sanguinolento! E nonostante il sangue, la politiglia e i visceri che non manchi mai di evocare, non abbandoni neppure per un istante quella tua eleganza, così raffinata e bella da leggere, che mi lascia sempre boccheggiante - proprio come un pesce, aye!
Quando assaporo le tue parole - perché qui non si tratta solo di leggere ma proprio di gustare! - che scegli con una cura certosina, è come se tu mi stessi prendendo per mano, guidandomi tra i misteri ancora oscuri di questa storia. Cioè è una cosa strana - e non credo di riuscire a spiegarla senza passare per schizofrenica.
Le tue parole mi avvolgono completamente.
Ogni rigo è una sorpresa, hai un vocabolario invidiabile (solo due capitoli e già sono verde! Fortuna che è il mio colore preferito :D) e grazie a te ho anche imparato una parola nuova - coacervo! e cavolo è troppo bella, potrebbe quasi scalzare la mia ossessione per il rabarbaro.
La nenia di cui parli mi sembra quasi di sentirla *-* E la Magnolia/Loto mi ha decisamente spiazzata - così come il fatto che la lapide di Layla non abbia incisa la data di nascita ma solo quel fatidico 7 luglio 777 ( oddio! la pagina sottotitolata di televideo! perché mi è venuto in mente solo ora che sto cercando di darmi una - seppur minima - parvenza di serietà?)
Poi lo sai cosa mi piace in maniera quasi morbosa? LoL Il fatto che metti in luce lo stato emotivo dei personaggi tramite una descrizione fisica, anatomica e spesso macabra. Lo adoro, lo trovo davvero molto molto efficace e d'impatto. E fortemente evocativo.
E poi, ho adorato oltre ogni dire la similitudine paura-parassita ( probabilmente a causa del ripasso disperato di parassitologia ) e la tua descrizione mi ha troppo ricordato l'Ancylostoma Duodenalis, in una versione più "carnivora" ovviamente LoL [ Ah, complimenti per genetica molecolare ;)]
Il finale mi ha messo la tachicardia - maledetta! - e tutt'ora fremo per scoprire chi diavolo sta scendendo quelle maledette scale D: Poi ovviamente il parallelo Destino-Sorte con Zeref-Mavis (almeno così l'ho interpretato) è stato decisamente la ciliegina sulla torta - oltre che una conclusione degna dell'inquietudine permeante da tutto il capitolo! *-*
Quindi, applauso per te! Con standing ovation si intende! :D E no, non è stato soporifero, né tanto meno lassativo - anzi, diciamo pure che la mia peristalsi è andata a farsi benedire, adrenalina a go go! Quindi, nonostante il mio amore per le bietole ti "ordino" di mettere da parte la zappa e concentrare tutte le tue energie sulla tastiera. Eccezion fatta per le rape - me ne basta una è, basta che si trasformi in principe al mio bacio d'amore, intesi?
Al più presto possibile :D
Bacio :*

20/02/13, ore 17:04

Domanda: ma come fai? Come riesci a scrivere qualcosa di simile?
Ovviamente è un complimento. Applausi per te non per noi lettori! Questo capitolo è sublime, per quello che c'è scritto e per come l'hai scritto.
Definire il tuo stile aulico sarebbe sbagliato, perché penso che sia una via di mezzo anche con la poesia... insomma, quando leggo qualcosa di tuo non mi sembra nemmeno di leggerla ma la vivo! Come descrivi i sentimenti, l'atmosfera, i ricordi, persino le persone.. è tutto magnifico, perchè usi parole e modi che non sono per nulla semplici e banali, sono uniche! Ti meriti tutte queste recensioni, anzi te ne meriteresti molte di più, perché non penso che qui qualcuno legga giornalmente qualcosa di simile!
L'intro del capitolo è davvero unico! Non hai solo parlato del potere corrosivo dell'uomo, del mistero dei Draghi (grandezze divine *ç* ) e della paura, ma anche dell'essere così arrogante da ritenersi unico metro della storia... che è quello che benomale succede anche nella realtà. Sono rimasta abbastanza sorpresa nello scoprire che la città dimenticata, Loto, altri non è che Magnolia... che è stata rasa al suolo dagli uomini:  il Regno si macchiò di una mattanza che  si disperse per Fiore in una lenta nenia di morte ... crei frasi dal nulla che a me non sfiorerebbero nemmeno l'anticamera del cervello, eccezionale! Ma a questo punto mi chiedo: cos'ha in più il Regno dei maghi? Come riesci a tenerli in pugno?
Natsu che giura di vendicarsi del regno anche per una terra dove alla fine non è cresciuto è davvero IC, ce lo vedo a fare qualcosa del genere.
Quello che mi ha sorpreso e incuriosito invece è la tomba di Laya: senza una data di nascita ma morta il 7 luglio del 777... a questo punto mi chiedo cos'abbia a che fare con i Draghi e con Magnolia? Hai intenzione di fare qualcosa alla Mashima? xD
Passando invece alla figlia di Layla, Lucy, sei riuscita a renderla IC più che mai: curiosa, istintiva, impaurita e poi con l'improvvisa voglia di aiutare nonostante il rischio! è lei, non c'è altro da ridire!! Lo stesso vale per Lisanna, l'hai appena accennata ma ce la vedo a non perdere l'animo anche rinchiusa ed in pessime condizioni, a preoccuparsi degli altri prima di se stessa... sì, sì, stai riuscendo a non OOCizzarli (si può dire? xD )
La parte finale però è quella che mi ha fatto sorgere un gigantesco punto interrogativo? Mavis e Zeref... paritita... creato? Insomma, adesso voglio sapere cosa succede, come pensi di lasciarmi qui con milioni di domande?!
Quoto le altre che hanno detto che "crei dipendenza" è assolutamente vero!!!
Complimenti e saluti,
Alea! ;)

20/02/13, ore 13:50

Capitolo fantastico! Strepitoso! Sapevo già che questa storia era destinata a diventare qualcosa di unico, e adesso ne ho la conferma!
Siamo ancora agli inizia, ma non si può non amare questa storia! SUL SERIO! Scrivi benissimo, il tuo stile è unico, si riconoscerebbe ovunque, e le tue frasi sono delle vere genialate! Così come la trama! Ho troppe e troppe e troppe domande in testa, dalla non data di Layla  a Lotus a Lucy alla mattanza (devo ricorrere sempre al dizionario quando leggo qualcosa di tuo. Le parole del giorno nel tuo capitolo: mattanza e coacervo xD ).
Sei fantastica, questa storia è degna di essere recensita così tanto!!
Quando ho letto di Lotus/Magnolia sono rimasta scioccata, un'ottima pensata, e adesso voglio, pretendo, esigo, di sapere cosa sia successo...perché parlerai della strage meglio, vero? Non mi lascerai mai con questo dubbio? ç.ç
Inoltre la data di Laya per me è stato uno shock! Cioè, immaginavo già nel manga che Layla fosse collegata ai draghi, ma che fosse morta il 7 luglio... era una voce che circolava ma adesso penso che sia vero (sì lo so la tua è un AU, ma perchè ho il forte sospetto che riuscirai a collegare tutto lo stesso? xD )
Lisanna è perfettamente IC: mi è piaciuta molto come l'hai descritta, anche se imprigionata combatte ancora, e cerca di far scappare Lucy.
E che dire di Lucy, invece? Anche lei IC! All'inizio timorosa, che appena vede come stanno davvero le cose vuole fare qualcosa, ed in questo caso salvare Lisanna! Ironica il fatto che non si conoscano ma che, presumo, saranno collegate ad una persona: Natsu <3
Ho già detto quanto amo questa storia? Lo ridico ancora e ancora! Il tuo stile è fenomenale, il tuo italiano è sensazionale, punteggiatura perfetta e anche personale in certi punti per dare tono (complimentissimi sia a te che alla tua beta, entrambe fantastiche!); frasi che persino quelli dei baci perugina se le sognano; e personaggi e trama perfetti!!
Condivido quanto detto dagli altri: tu e la tua storia create una forte dipendenza!!!
Complimenti e a presto!
Baci anche a te,
Accifaffa

20/02/13, ore 13:28

Quoto ogni recensione in cui si eleva la tua persona! Perché ti sottovaluti così tanto? Non è vero che sbagli (ho letto la tua pagina xD) e non è assolutamente vero che questo capitolo è pesante anzi è l'esatto contrario, è talmente scorrevole che non posso nemmeno immaginare di dover aspettare il secondo! Scrivi in maniera divina, assolutamente fantastica, e che storia! Wow e ancora wow! Questo capitolo è spettacolare, mille e mille più domande adesso ho in testa, in primis su Mavis e Zeref... sorte e destino? No cioè, wow! Mi ripeto ma non trovo altri termini per dire quanto mi ha preso questa storia! Lisanna imprigionata, Lucy che cerca di liberarla e che scompare con una chiave, la tomba di Layla, Magnoglia, il festival... Oh mio Dio! Sei fantastica, tu e le tue storie!! Non posso non farti i miei più vivi complimenti, il tuo modo di scrivere è ineguagliabile! E t'inventi delle frasi che non penso di poter mai riuscire ad inventare!!
Adesso non vedo l'ora di leggere di Lucy e Natsu!!! E voglio sapere di più sui cani! *o*
Al prossimo capitolo!!

20/02/13, ore 13:02

Tanti applausi per noi??! Ma tanti tanti tanti applausi per te!!!
Questa storia è meravigliosa!!!
Non ho mai  provato tanta suspanse come quando ho letto le ultime 4 righe!!! Maledizione, io non resisto, non posso non sapere come andrà a finire!!! Dici che sei troppo aulica??? Tu scrivi con termini bellissimi, con una sintassi di quelle che se ne vedono ogni 1000 anni!!!
"afferrò quella come se fosse il Santo Graal ambito dalla storia stessa" questa espressione è bellissima, io non sarei mai stato in grado di scrivere una cosa del genere.

Complimenti, aspetto il prossimo capitolo con ansia, talmente tanta che potrei avere un infarto da un momento all'altro XD.
Ciaoo!!

Sesshomaru_Sama

20/02/13, ore 12:51

Io adoro sul serio come scrivi e quello che scrivi. Sei da poco in questo mondo e già mi hai fatto "innamorare" delle tue storie come pochi! Questa non sembra la storia di un principiante, ma sembra veramente un libro da quanto è ben scritta, e questa trama veramente originale! Se fosse un libro sarebbe una via di mezzo tra il distopico e il fantasy, che andrebbe sicuramente ad occupare un posto speciale nella mia libreria *_*
Siamo ancora agli inizi della storia e già ho scoperto di esserne dipendente e innamorata follemente! Tralasciando che potresti anche scrivere una storia senza senza di un cane ed una pulce, ed io l'amerei lo stesso per il tuo stile! Forse tu non te ne rendi conto, ma sei particolare e geniale! Uno stile tra l'aulico e il moderno con termini ricercati e descrizioni incisive e scorrevole, insomma non si può non amare! Il tuo italiano, la punteggiatura usata sapientemente e anche per dare un tono, davvero eccezionale!
Passando alla storia,mi hai lasciato con la bocca aperta per troppe questioni che hai gettato solo per addannare il lettore. Layla morta il 7 luglio del 777? (anche se questo sospetto già mi era venuto nel manga) E la partita della sorte e destino? In pratica sono Mavis e Zeref... ma che sono dei o cosa? E Lucy che tocca una chiave qualunque e sparisce? E il festival della raccolta... che a me sembra più una caccia alla volte?
Mai e poi mai avrei immaginato che Lotus è Magnolia, e sono curiosa di sapere di più sulla sua storia... sui palazzi di cristallo (è vero sa tanto di distopico)*_*
E sono anche curiosa di sapere di Lisanna. Anzi, complimenti perché sia Lisanna che Lucy mi sono sembrate perfettamente IC, e di solito non si trova in giro niente del genere ;)
Bando alle ciance, devi aggiornare subito (non importa se hai appena aggiornato!)
Ricapitolando: scrivi divinamente, questa storia si prospetta divina, i personaggi sono IC, e crei dipendenza!
A prestissimo!
Yoshioka (sì, ho cambiato nick, non sono più Percezioni Sensoriali xD )

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]