Who Wrote Holden Caulfield?
di _Connie

05/03/16, ore 06:33

La tua presentazione (e conseguente reinterpretazione moderna stile molto 'mondo reale') della ciurma di Cappello di Paglia è fantastica, non c'è che dire. C'è una cosa che non mi è chiara, però. Come fa Rufy ad avere così tanti soldi? Nel manga non era certo un riccone. E con una fidanzata come Nami, poi...

19/02/13, ore 12:31

In ritardo, ma come promesso ci sono v.v parla quella che ci ha messo una vita con le mie tsk v.v xDDDD ad ogni modo, ho Choppa ceh si lamenta dicendo che non è un gatto, ma è u na renna xDDD lol Franky invece mi ha ftt morire con il suo "è la mia super-ragazza!" ahahahahahah! e il modo aglaciale con cui l'ha congelato xD ok, è appena eivenata Freezer v.v era pessima xdD e suuu altri 2 capitoli e viene il cuochettinooo~<3

14/02/13, ore 23:28

Questa storia più la leggo e più la trovo interessante XD
*e mi sto rendendo conto solo ora che per adesso manca solo Sanji, nel racconto XD e carino che Zoro non faccia altro che perdersi eheheh!
In ogni caso... caspio è vero, come fa quel club ad avere tutti quei soldi...?? fa attività illegali, ammettilo! XD Certo che Rufy è stato molto gentile verso Zoro (e quoto, Chopper gatto sembra teneroso :P)
ok, son curiosa di sapere cosa faccia sto club XD

12/02/13, ore 15:47

Ciaoo!!
Eccomi qui! =)
Allora, questo capitolo è stato molto interessante. Da dove inizio? Il club! Mi è piaciuto molto, sono riuscita ad immaginare ogni dettaglio!
Pensavo lo facessi assomigliare alla Sunny o alla Merry, ma tutto sommato ha l'aria molto piratesca *^*
Abbiamo conosciuto quasi tutti i membri, eh già ù__ù E... spetta n'attimo... CHOPPER E' UN MICIO??!! Aaaaaaaaaw!!
Nelle AU di solito non c'è mai, ma questa idea poi... la trovo fantastica! Degna di Oda ù_ù ahahah
Robin-cwaaaaaaaaaaaan <3 *___* Amoreeeee *-* Uff, Franky e Rufy si sono accaparrati le ragazze più belle >_>
Comunque, VOGLIO SANJIIIII *aria assatanata* SANJI SANJI SANJI!!!
Si, emh... la smetto okkey xDD
Ma sbaglio o quella che è entrata all'improvviso è Nami?? Ma porca *** kajsnak
Proprio ora! D: Ho paura che la situazione si complicherà ancora di più se è così D:
Cooomunque, come sempre scrivi bene e non ci sono errori, anzi, la storia è facile da leggere e ti faccio sempre i miei complimenti, soprattutto per l'originalità <3
Baciiii
XXX
By Rea-chan x3

09/02/13, ore 18:38

Ciao! Capitolo carinissimo! Il club dei Mugiwara è bellissimo e, anche se hai preso ispirazione dalla realtà, devo dire che lo trovo parecchio azzeccato per loro! XD Zoro si è perso ma ha comunque trovato la strada, miracolo! XD Ho trovato veramente bizzarro il fatto che tu abbia fatto così giovani Franky e Robin, sono troppo abituata a vederli anziani, ci metterò un po' ad abituarmi. E lol, il povero Chopper è stato degradato a gatto domestico (ma io amo i gatti, quindi se animale doveva essere ottima scelta ù.ù) XD Comunque l'arrivo di Zoro è stato davvero stupendo, la scena Franky-Robin meravigliosa, pure la reazione di Usopp e Rufy alla ricerca della cassaforte misteriosa XD Mi è piaciuta anche la reazione di Zoro che a questo punto non vuole più accettare i soldi, la trovo molto UC. E chi sarà arrivato ora? Curiosa di vedere se è Sanji e come gestirai il suo ingresso. Bye ^^

09/02/13, ore 17:25

Ahahahah muoio! Chopper gatto! Troppo bello!!! Lo voglio anch'io un gatto teneroso come il nostro tony tony xD Frenky e Robin sedicenni e più piccoli degli altri non me li spettavo proprio, peró mi piacciono xD
Aiha, guai in arrivo per il povero zoro e il capitano... Speriamo che Nami non li ammazzi, poveracci! Comunque bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio, Fede

09/02/13, ore 16:18

Chopper versione gatto. Chopper versione gatto. Chopper versione gatto. Okay, basta, è che ho immaginato 'sto micetto puccioso con il naso blu e sono letteralmente morta (ho una fissazione per i felini, ma questo si sa, vero? Kiba conferma)
Tornando a noi - e cercando di smetterla di pensare a Chopper versione gatto o a Zoro con la cresta, cosa che non può fare a meno di farmi sghignazzare come una vera e propria cretina -, le cose cominciano a muoversi un po'. Zoro riesce finalmente ad arrivare al Club - bello, davvero bello il posto, non pensavo ci fossero davvero dalle nostre parti (dovrei muovermi un po' di più e smetterla di perdermi come il marimo, suppongo) - e si ha una panoramica dei primi protagonisti, presentandoli ad uno ad uno e facendo in parte comprendere i loro ruoli.
Mi ha fatta ridacchiare l'immediato ammonimento di Franky e subito dopo la nonchalance di Robin che lo rassicura distogliendo gli occhi dal libro soltanto per qualche secondo, e un po' tutta l'atmosfera che si respirava in questo capitolo mi ha in qualche modo rilassata, cosa che oggi avevo davvero bisogno di fare. Per il momento si mantiene ancora tutto sul soft e le parti angst - ma angst forte, eh - sono ancora un miraggio, ma qualcosa mi dice che arriveranno prima di quanto io stessa mi aspetti, e un pochino ne ho timore. Sarà che in questo periodo vorrei leggere cose allegre che mi rassicurino, chissà...
Comunque sia, tu sai bene chi sto aspettando, e non vedo l'ora di sapere come si amalgamerà nella vicenda e come la trama stessa convergerà nella direzione da te scelta. Intanto do a Zoro la mia solidarietà, non dev'essere per niente facile avere a che fare con una madre che sparisce insieme al fidanzato di turno e solo in seguito si ricorda di avere un figlio.
A presto, Connie-chwan ~♥