Il 'per sempre' è composto da molti 'adesso'

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

bellissimo capito! Sono davvero curiosa Come andrà a finire *-*
MI PIACE DA MATTI IL TUO RACCONTO SOPRATUTTO PERCHé
parla di Fred XD ricrodati se qualche canzone dei Queen ci sta bene mettila XD
UN BACIONE ALLA MAMMA :D (Faccino di Voldy xk nn ha il naso)
Mary Weasley
P.S: Mercoledì fanno Harry Potter e i doni della morte parte due e poi tutta la saga XD
volevo solo informarti XD ASD

Ciao!!!!
Ecco, finalmente il nuovo capitolo!
Allora, Oh My God, che regalo strepitoso, mia nonna non mi comprerebbe mai una villa xD
E poi, Fred e Meg diventano sempre più pucciosi ogni secondo che passa (?)
E George *-* il mio amorino xD
Cioè, ho letto il capitolo sta mattina a casa di mia nonna e non me lo ricordo più xD
Però sono puntuale u.u
Oddio, l'anticipazione, mi serve aria, aria, sto per andare in collasso (?)
Ma, fermi tutti! Sbaglio o Meg rideva, c'è qualcosa sotto, non può restare incinta ora!
Secondo me parlava di un animale domestico ù.ù
Ehm... xD siccome mi piace stolkerare (?) ho scoperto che hai un capitolo di nove pagine, non tagliarlo! Se è lungo vuol dire che sono cose importanti! E poi c'è una mia amica che scrive tipo diciotto pagine xD
Non posso aspettare l'aggiornamento! Uffa ç_ç
Grazie per avermi ringraziata (?)
Un bacio,
Emma.

Uff, stavolta non sono la prima a recensire, devo vergognarmi di ciò D:
Ok, meglio se non perdo altro tempo, e comincio la mia recensione:
Innanzitutto non mi sarei mai aspettata un regalo del genere da parte delle nonne °-° cioè wow, è una villa, perdincibacco!
A parte questo u.u il capitolo mi è sembrato più corto di quelli che scrivi di solito, o forse è perché non è molto pesante, fila via che è una meraviglia XD Non che di solito siano pesanti eh, non pensare che abbia detto questo lol
Fred e Meg sono afkkdjhvsc, come sempre, d'altronde *u* e George mi fa così tenerezza, me lo sposerei io ahah D: Hermione è momentaneamente morta (?) ahahah :'D no sul serio, non vedo l'ora di sapere cosa è successo tra quei due >.> Poi, lasciami dire che le esclamazioni dei ragazzi mi fanno scompisciare dalle risate XD Devo cominciare anche io a dire "Per gli slip di Merlino" o "Per i tanga più indecenti di Merlino"! Ahahahah!
A parte questo che dirti: lo spoiler del prossimo capitolo, la mia faccia era più o meno questa: O____O COSA???!!!??
Quindi ora aspetterò con ansia il nove marzo, e lo aspetterò sopratutto con moltaaa, ma mooooltaaaaa, tristezza, perché so che dovrò aspettare un bel po' prima di leggerlo ç___ç Ahahah, ma lo sai che anche mia nonna si chiama Regina? XD non c'entra nulla ma vabbe' lol u.u
La canzone l'ho indovinata subito, ma era impossibile non riconoscerla ahahahah! Avrei dovuto vergognarmi di me stessa altrimenti D:
Non so che altro dirti se non che sei bravissima, come sempre, ma visto che te lo dico sempre ormai sai che è sottinteso, anche se è giusto ribadirlo perché te lo meriti :33 Solo un appunto: tu hai scritto " Beh ", ma si scrive " Be' " C:
Ok, spero di non aver scritto troppa roba noiosa, come è mio solito D:
Voglio il prossimo capitoloooooooooooooo Q______Q
Ti voglio bene Jules, un bacione e un abbraccio grande grande,
dalla tua fan-amicarompipalle
Alice C:

p.s: grazie per avermi ringraziata Q____Q *commossa*
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 07:01 pm)

Ah.... I buoni vecchi spargimenti di cioccolato...Comunque, è un'emozione continuare a leggere di questa strana e pazza coppia! Sono alquanto incuriosita dallo spezzone del prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo il 9 marzo! Complimenti e a presto.
Lena xx
p.s. grazie per avermi ringraziato (?)

*batte il dito sul microfono*
Ciao!!!!
Prima di tutto chiariamo una cosa, non sono stata malata per tutto questo tempo xD, ho avuto tanta cosucce da fare u.u
Evviva! Tu non sai da quanto tempo aspettavo questo momento.
E domani dovresti aggiornare, muahahaha.
Meglio che mi sbrighi, è quasi mezzanotte u.u
Dico, Fred e Meg, sono o non sono pucciosi? Sì, lo sono.
Awww, li shippo troppo.
E che cavolo, il padre di Meg non può impedire il matrimonio! (era lui, vero?) xD
Momento, momento, momento! Ma George ed Hermione stavano insieme? Allora, George è solo MIO! Chiariamo 'sta cosa.
E poi le curiosità ajnsjdpnwonfvjodbpvèAFN, ho proprio delle idee geniali alle volte ù.ù
Grazie anche per avermi citata, grazie per che? xD
Ok, diciamo che ho finito.
E domani non ho scuola muahahahah. *risata malefica*
Vorrei andare a letto, perché mi annoio, ma mi secco ad alzarmi, vabbé
Un bacio,
Emma,

Oh mio dio...non ci posso credere...
La prima serie mi è piaciuta tantissimo,e questa mi sembra ancora più bella.
Meggie e Fred sono dgvbfykjnurvegfwj non ci sono parole,prima o poi mi verrà il diabete...
George è il migliore!YEP!
Non puoi mattrattarlo!Insomma se si stringevano c'era posto per tre ù.ù
Comun que voglio capire una cosa:PERCHÈ TRA LUI ED HERMIONE NON VA BENE COME PRIMA?
Erano una coppia strana,ma bellissima a parer mio...insomma uff...li rivoglio insieme.
L'angolo curiosità poi *---*
è una cosa innovativa,complimenti!
E pensare che "Sexy Sedie" è una delle mie canzoni preferite *---*
Ok..ora vado,ti sto rompendo un po' troppo...
Sei Bravissima continua così!

capitolo meraviglioso mi piace tanto sono davvero contenta che finalmente hai postato XD
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo sono curiosa *_*
UN BACIONE ALLA MAMMA :D (Faccino di Voldy xk nn ha il naso)
Mary Weaslet

Ok, eccomi a recensire **
Che aspettavo questo capitolo da un sacco già lo sai, immagino XD
Dunque, ci sono tante cose che vorrei dire e che probabilmente finirò con il non dire D:
Fred e Meg sono sempre dolcissimi, mamma mia! *__* George mi fa troppo ridere, sopratutto in questa parte: "George si infilò nella sua stanza dicendo le solite cose, come “mi avete lasciato solo”, “se vi stringete ci entro anche io”, e “questo è maltrattamento”.", giuro, sono morta dalle risate ahahah! XD
La reazione del padre di Meg, oddio D: cioè capisco che è rimasto sconvolto, ma non pensavo fino a questo punto °-° speriamo cambi idea ç.ç Hermione e George, nooo, perché? D: Devono assolutamente tornare a parlarsi, altrimenti ci penserò io è_é
Non so che altro dirti, ma forse è perché ci sono troppe cose che devo dire che me le sono dimenticate mentre leggevo (?)
lol, lo sai già che sono una tipa strana ahah D:
L'angolo curiosità, che cosa carina ** Eleanor Rigby, amo quella canzone :33
Mi hai citata nel tuo angolo autrice jsxhswajdbsh *sviene* grazie, che carina ç_ç
Ok, l'anticipazione al prossimo capitolo è interessante e divertente, quindi non vedo l'ora di leggerlo :DD
Che altro dirti? Bravissima come sempre, il modo in cui scrivi è stupendo, e sei migliorata rispetto all'altra Fan Fiction! :3
Un bacione, ti voglio bene!
Alli

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]