Il 'per sempre' è composto da molti 'adesso'
di JulesBerry

Eccomi qui, ancora pronta a recensire la storia.
Mi piace molto il capitolo, soprattutto come hai descritto gli stati d'animo di Abbie e di George, sembrano davvero reali .... e vogliamo parlare del momento imbarazzante???? :D
Sono contenta che tu sia tornata :)

21/07/14, ore 01:59

Capitolo bellissimo, come sempre! I tuoi personaggi *-* non so bene cosa dirti, solo che ti meriti tanto successo con questa ff, è stupenda. Mi rilassa il tuo modo di scrivere, ma allo stesso tempo mi fa provare grandi emozioni, sei così brava! Questo capitolo ne è l'ennesima prova, non ti smentisci mai, non ho mai avuto un calo di interesse, anzi, sei in grado di incrementarlo sempre di più! Vale la pena anche di aspettare un bel po' per leggerti, anche se sarebbe bello non farlo :( non vedo l'ora di leggere il continuo, ma avrò pazienza xD come sono andati gli esami di maturità? A presto, carissima! Bacioni ❤

24/04/14, ore 12:11

Okay ho letto il capitolo ieri sera ma ho pensato di recensire stamattina, a mente più lucida.
WEDDING'S DAY, BITCHES! ♥️ Questo capitolo è l'amore in persona, dico sul serio. Penso di aver avuto gli occhi a cuore (un po' come le fan spagnole di Andrew, per intenderci) per tutto il tempo. Fred così nervoso, così agitato che deve per forza farsi distrarre dagli altri, ma appena vede Meg, la sua Meg, tutto torna alla normalità, facendoli ridere per qualsiasi sciocchezza (come possono fare soltanto loro due). E ho trovato semplicemente meravigliosi i momenti con il loro piccolo Alexander *.* (ondata terribile di feels in questo capitolo! Ma sono dell'idea che, ogni tanto, ci voglia un po' di pucciosità).
Ma passiamo a parlare dell'altra mia coppia preferita: George ed Abby. ♥️ Ho ADORATO la scena in cui si baciano e lei gli tira una pacca sul fondoschiena. AHAHAHAHAH stavo morendo dalle risate al solo immaginarmi la scena e le reazioni scandalizzate dei presenti (specialmente quando Fred copre gli occhi al piccolo Alexander ahahah). Seconda scena assolutamente fantastica quando il mio adorato George si ingelosisce... LOVE IS IN THE AIR! ♥️ (Okay sono impazzita ma non farci troppo caso, è tutto normale).
E, per concludere, vogliamo parlare del romanticissimo mento Fred/Meg in cui si confessano quando si sono innamorati per la prima volta l'uno dell'altra? Tu mi vuoi far morire, dì la verità!
Mmm per quanto riguarda lo spezzone del prossimo capitolo, mi devo preoccupare? Non sembrava un qualcosa di molto allegro, a dirtela tutta. Non può essere tutto rose e fiori, giusto?
Bene, credo sia meglio concludere qui, prima che i miei insensati deliri prendano il sopravvento.
Un bacione, ancora complimenti,
Giorgia. ♥️

23/04/14, ore 19:24

Sono stata felicissima di leggere l'aggiornamento. Lo sai già che tra un po' metterò gli striscioni per George e Abbie? Si, insomma .... oddio, se fosse veramente possibile vorrei diventare la Signora Weasley di George, ma giusto perché sono buona, lo concedo a George!
Non è stato troppo sdolcinato, in fondo è il capitolo del matrimonio, se ai matrimonio non ci fosse dolcezza a quintali, mi preoccuperei!
Aspetto il prossimo capitolo ... la guerra incombe!

Hei :)
Gloria mi sembra molto Molly, anche se son coetanee, comunque, ottima trovata quella della pozione, sembra quasi che ci sia passata anche lei hahah! Amo George all'ennesima potenza, non immagini neanche le risate che mi sono fatta mentre leggevo il pezzo della scollatura abbondando della neo mamma, un migliore amico così non lo poteva trovare da nessuna parte.L'album del matrimonio di Gloria e Des penso che sia servito per aumentare ancora di più il legame che c'è tra tutti e tre i componenti della famiglia. Le nonne sono state indimenticabili, veramente un bel momento, molto intimo e tenero, coinvolgente. Baci
-Ipse

Hei Jules :)
Abby e George sono la coppia più bella, certe volte li preferisco addirittura a Fred e Meg! sono così veri, litigano sempre e lei è un personaggio spettacolare perché non è mai come te lo aspetti e mi piace molto, George, bhè è George non penso ci sia altro da aggiungere. Sono rimasta dispiaciuta dal fatto che lei debba partire e non sa quando riuscirà a tornare, proprio adesso che erano riusciti a costruirsi un rapporto sempre più profondo; i gemelli di Abbie mi sono piaciuti come comparse e ho apprezzato il discorso fatto da loro nei confronti della sorella, molto dolci. Capitolo molto coinvolgente e sentimentale, dedicato soprattutto a questa coppia fantastica parte più bella, è la dichiarazione d'amore <3 baciiii
-Ipse

Bentornataaaaaaaa *-* capitolo bellissimo e commovente, come molti altri tuoi! Aspetto il matrimonio con ansia, devo preparare la scorta dei fazzoletti? Il fatto è che hai un modo di descrivere l'amore, la famiglia, tante cose che a volte si danno per scontate, che mi fa puntualmente scoppiare in lacrime, e credimi, non è così facile... Non sparire di nuovo, daai :( anche se capisco la tua preoccupazione per gli esami: a me mancano due anni e sono nel panico già da adesso... ti faccio i miei migliori auguri da ora :) fatti valere, cara muser/potterhead <3 oh, e complimenti per aver creato dei "nuovi personaggi" con una vera e propria personalità, non è da tutti. Spero di leggerti presto, bacioni <3

Ciao, mia cara! :) Premettendo che è la prima recensione che ti lascio, io adoro questa storia! Sono sempre stata una grandissima fan di Fred e George e - per Merlino - sei riuscita a farmeli amare ancora di più!  ♥__♥
Anyway, trovo veramente azzeccato il personaggio di Maggie e mi piace tantissimo anche Abbie (e, devo ammettere, che alle volte sono un po' "psicopatica" come lei).
Questo capitolo è meraviglioso: sono stata felicissima di vedere il tuo aggiornamento e ho sorriso come una scema nel vedere il titolo, perchè l'ho trovata una cosa estremamente dolce il voler rispettare le tradizioni matrimoniali. :')  Mi sono emozionata tanto, grazie alle parole e al tuo bellissimo modo di scrivere, e mi sono immaginata ogni scena, sorprendendomi quando ho notato che - quasi - nessuno è scoppiato a piangere come una fontana (cosa che io farò sicuramente al mio matrimonio, ne sono sicura. Soprattutto se cominceranno ad arrivare i miei genitori e i miei nonni in massa per dirmi tutte quelle cose strappalacrime). Onestamente penso che sia un giorno magico e speciale, soprattutto per la sposa (anche io sono figlia unica e - secondo me - i padri fanno un po' fatica a lasciar "spiccare il volo" alle proprie figlie), quindi secondo me hai fatto benissimo a descrivere questo momento dal punto di vista di Maggie. :)
Questa storia mia piace davvero tanto, mi ricordo che ho cominciato a leggere la prima parte un po' di tempo fa, cercando tra le storie qualcosa su Fred e George, e mi ha subito colpita parecchio. :) Hai davvero un bel modo di scrivere, lasciatelo dire in tutta sincerità. :)
Spero che tu aggiorni presto ma posso capirti.
Un bacione. ♥
Giorgia. ♥
Ps. Tranquilla, il carico per la maturità è enorme ed è un esame alquanto spaventoso, ma ti posso assicurare che - come dicono più o meno tutti - non si muore (anche se io lo pensavo fermamente). In ogni caso ti faccio un grande in bocca al lupo (non è qualcosa contro il povero Remus). Ancora bacioni. :)

Ehilà!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stata contentissima di vedere che hai aggiornato la storia!!!! Mi è dispiaciuto un pochino non vedere Abbie e George in questo capitolo, ma aspetto i prossimi.
Come consigli per la storia, ti direi che questo è l'anno della Guerra, quindi credo che dovresti scrivere qualcosa sulla situazione che stanno vivendo i maghi e le streghe. Potresti anche dedicare qualche capitolo ad Abbie e magari lei potrebbe diventare membro dell'Ordine e cercare altre persone o creature disposte a combattere per loro, intervallando momenti bui con momento sereni della vita familiare di Meg, Fred, George e Alexander. Forse in un paio di capitoli dovresti farcela ... Decidendo ovviamente sulla sorte del povero Fred (come ti ho già anticipato, odio il fatto che sia morto, anche se non riesco a scrivere una storia decente in cui lui sopravvive!) e di Meg.
Pet gli esami di maturità, non preoccuparti, li abbiamo passati tutti, ci vuole solo molta organizzazione e se inizi da subito, a giugno sarà una passeggiata, vedrai!
Angel

Ho letto questa tua storia e il prequel e mi sono piaciute entrambe, ma sopratutto questa, perché il rapporto tra Fred e Margaret mi sembra molto più realistico e dolce *-* comunque sei una muser come me <3 stima <3 ma ho visto che hai aggiornato ad agosto per l'ultima D: ti prego, non sparire! Sto seguendo questa storia e aspetto con ansia il resto! Bacioni

Evviva!!!! Finalmente si sono baci!tiiiiiiii! Ho atteso con ansia questo c apitolo, e non vedo l'ora di leggere ilnuovo capitolo

Questo è il capitolo che mi piace di più! (almeno per il momento!) Che dire, insomma, è dolcissimo! Finalmente quel testone di George sta iniziando a svegliarsi riguardo ad Abigail! Ora vedremo come va a finire!!! (me molto molto curiosa!!)

Ciao Juleees! *^*
Mi dispiace tantissimo non essere riuscita a recensire, ma ho avuto ancora più da fare di quando ero a scuola ahah D: è terribile ti giuro, non vedo l'ora he finisca il grest, mi distrugge ogni giorno, e poi finito quello comincio tre settimane di stage, aaah, aiuto!
Comunque ho avuto problemi con il computer perché c'è stato un virus e per un po' di giorni non l'ho potuto usare, in particolare per scrivere cwc e di conseguenza non ho potuto ricaricare l'Ipod per due giorni tipo, anche se in realtà non ho avuto nemmeno il tempo di ricaricarlo ahah XD il poco tempo libero che ho avuto era tipo la sera tardi che però ero troppo stanca per leggere qualsiasi cosa, o anche solo di pensare ero stanca, così mi mettevo davanti alla tv a guardare Glee, ahahah!
Comunque, parlando di cose serie: stavo ascoltando un po' di musica mentre leggevo questa storia, e mi è venuto in mente che somebody to love potrebbe starci bene con questa storia :3 ovviamente ascoltavo la versionedi glee ahahah XD non so se l'avevi già usata però D:
Anyway... Il tuo modo di scrivere è fantastico, come sempre, quindi non preoccuparti se non c'è tanta gente che recensisce, probabilmente non apprezza abbastanza la tua bravura ù_ú tsk!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e leggerlo con il reader della Apple è fantastico, sembra di leggere un ebook vero ahah :33 e poi ci ho messo un attimo, era molto sorrevole! :D Abigail è la mia preferita in assoluto!!!! *^* e shippo tantissimo la Georbie (boh, un nome per la ship (?)) e sono cosiì carini :33 la scena del vestito! *^* adorabile! E... Ma quando si baceranno quei due?! Io aspetto solo che facciamo di tutto e di più, ormai sono la mia OTP *^* e prima di loro c'è solo la Dramione. No anzi, loro sono meglio :3
Eee.. Che altro? Be' gli spoiler mi hanno incuriosita tantissimo. Sopratutto quello di Des, chissà cosa succederà! D: oggi carichi ma mon so se riuscirò a legere subito, perché è arrivata da qualche giorno una mia amica dalle Hawaii e oggi le faccio fare un giro qui :3
Be' ti ringrazio perché sono nei ringraziamenti (*^*) e poi booh basta direi XD. Scusa gli errori, ma sono dallIpod D:
Un bacione Jules, ti voglio bene, anche e non riesco a recensire subto ogni volta cwc che fan degenere che sono D:

Alli ❤

Adoro la tua storia!
Si vede che hai messo molto impegno nell'articolare la trama. La scena di George e Abigail in cucina mi ha fatto davvero sorridere e mi sono immaginata Oliver con la padella in mano che si difrnde da una ragazza!!! Gicontinua a scrivere, hai davvero una fantasia fantastica!!!

Ciao Jules! :33
Finalmente sono qui a recensire! XD scusa se ci ho messo tanto, ma non sono più entrata su EFP D: e mi scuso anche per eventuali errori di scrittura, sono dall'Ipod! XD
Ma passiamo a parlare della storia:
Innanzitutto lasciamelo dire: questo è forse uno dei capitoli che mi è piaciuto di più *^* trovo che sia scritto molto scorrevole, ed è piacevole da leggere perché è divertente e ci sono dei bei momenti, al contrario di altri capitoli che magari erano più lughi e lenti da leggere :) quindi bene, ti faccio i complimenti già per questo, poi già sai che adoro come scrivi, sei davvero bravissima, e tratti tutto nei minimi particolari! *^* e poi le scene sono molto naturali, non sono "finte" come in tante Fan Fiction :D
Per il resto: la storia dei Tacos era geniale, mi sono piegata in due dal ridere (visto? Ho detto Piegata u.u) ahahah! XD
Poi be', il resto era tutto fantastico! Abigail è un'amore, la adoro e mi rispecchio molto i lei, no so perché ^^
La scena della serratura è stya esilarante, sul serio AHAHAHAHAH, ancora mi viene da ridere al solo pensarci! XD e quando si sono incontrati è stato bahfkafkshai *--*
Be' basta fangirlare (li shippo troppo, guai a te se poi finisce cone con Hermione, potrei picchiarti seriamente!) u.u
Comunque mi piace molo come coppia, sono esilaranti ahahah!
Oddiooo, mi hai menzionata *---* *commossa* grazie mille, tu sei troppo bakfjshsh gentile cwc devo anche colorarti il disegno ora che ci penso u.u non c'entra niente ma okay! Ahahah XD
Ora la smetto di parlare, sul serio D:

Ciao Jules, keep on rockin' (?)!

Alli, tua fan numero 1! ❤❤❤

P.s: i Beatles sono ovunque, ma ci stanno benissimo perché... Perché di sì insomma XD