Giro di vite
di Seiryu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/08, ore 14:08

WoW!!!!! Anche questo capitolo è stupendo!!! Il contenuto, le descrizioni ma soprattutto il carattere dei vari personaggi, è tutto fantastico!!! E' da un po' che non posti... e so che non dovrei dirtelo io, comunque... Posta presto!!!

04/10/08, ore 17:09

Sono quasi senza parole. Bel capitolo (sono diventata ripetitiva, lo so)... che altro dire... scrivi benissimo... ohh, vado a leggere il prossimo cap che è meglio...

04/10/08, ore 16:44

Bello bello bello! Mi sto quasi agitando sulla sedia, ok, un respiro... Mi è piaciuto anche questo capitolo, come c'era da aspettarsi; la parte di Ginny è stupenda, bè, tutto il capitolo a dirla tutta. Ciaooo!

04/10/08, ore 16:05

Non so che dire... commentare questo capitolo mi sembra un plagio. Comunque, bellissimo, nonostante non legga praticamente mai fic su Pansy (e sono sincera) questa mi ha colpito particolarmente. Scrivi benissimo, mi piacciono i personaggi e come trasmetti i loro sentimenti. "Di quale bugia mi sono innamorata, io?" questa frase mi è piaciuta parecchio, anche se, arrivando alla fine, c'erano tratti ancor più magnifici. Wow... potrei star qui ad elogiare questo cap per ore, ma sono curiosa e corro a leggere gli altri capitoli. Al prossimo!

05/02/08, ore 10:51

Visto che mi commenti sempre ero curiosa di leggere qualcosa di tuo e... e' veramente stupenda. L'ho letta tutta d'un fiato e devo ammettere che mi e' venuta una po' di depressione-invidia. Mi piace veramente tanto. Sia come trama sia come narrazione. scrivi veramente bene. Complimenti soprattutto per il motto dei malfoy. Mi e' piaciuto molto non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio e grazie ancora.Ska

18/01/08, ore 18:54

me un pò di fretta ma non potevo non lasciarti un commentuzzo...stupenda al cubo...stupenda che non fa una piega...donna tu hai il potere!!!domini!un bacio bacino

15/01/08, ore 18:02

Scusa se entro così in mezzo alle recensioni =). Avevo letto questa ff tempo fa, anche all'ora lo trovata divina, mi promisi di recensire, appena l'avessi aggiornata, poi non la ho più vista in giro. In questo periodo, causa nuove ff da scrivere mi sono saliti alla mente alcuni nomi tipo Yalena, o ruoli, che poi ho scoperto appartenevano a questa ff. Apparte tutto ciò, spero che aggiornerai presto, perchè è molto bella, adoro la coppia Pansy/Jaime, e ovviamente anche le D&G, spero però che ne Theo ne Blay, si fidanzino con mezzosangue, perchè come scoprirai sono una Dark Lord 4ever XDXDXD. Bellissima complimentoni

14/01/08, ore 18:19

e sono ancora qui...parliamo però della tua malattia di rendermi sempre la vita terribile. dopo quattordici anni che ci conosciamo hai osato nominare in un capitolo i fratelli Grimm e Perrault!!!(di cui, tra parentesi, non hai specificato se è il padre o il figlio. =P) ti odio per questo e se domani vengo interrogata in antologia e la prof mi chiede la fiaba giuro che ti picchio a sangue...e poi quella stanza mi sembra solo un'opaca imitazione della stanza delle necessità...oh!!!!!(pippy incrocia le braccia e si gira dall'altra parte ancora irritata) anche se, mio malgrado, devo ammettere che è una bella trovata, e poi è così romantico...(pippy sospira sognante) va beeeene direi che ora può bastare, a meno che tu non voglia essere sommersa ancora di insulti sul tuo colossale ritardo!!! p.s. mi dispiace per te, ma sono contenta per me, ma la febbre mi è passata ora sono super in forma!!!! (pippy sogghigna malvagia). e questa volta vedi di aggiornare presto!!! kiss kiss kiss

13/01/08, ore 19:20

mi accodo al canto di lode di Nefe(che se aggiornasse anche lei non mi dispiacerebbe ! :-P!!!)...ohhhhhh!!!!! allora...intanto do a tutte le iscritte il benvenuto al JFC...come primo incontro, all'ordine del giorno chiediamo alla presente autrice come mai ancora non vediamo il nostro beniamino....da buona BASTARD INSIDE ce lo stai proprio facendo sudare eh???!!!!....il D&G's club invece ringrazia per la creazione di questa bella stanzetta che sarà protagonista di cose che neanche tappeti&Co. potranno immaginare vero?????!!!!(per chi volesse intendere consiglio la lettura di una splendida fic intitolata Dangerous Feelings...-momento di adorazione per Opalix!-)......mia cara..tanto lo so che tu anticipi solo a nefe e a me no...ma te ne pentirai!!! Ok! passiamo alle cose serie (perchè fino aa adesso ce ho fatto??!)...è sicuramente un chap di passaggio, quindi magari può essere normare che sia più difficile..inizio ad entrare nella tua logica (malata!) quindi non ti preoccupare dei passaggi di prospettiva!..conciò aspetto impaziente i primi incontri tra Pansy e Jaime...e chissà se anche con loro i tapeti saranno contenti!!!!......come sempre la frase più bella: look da *sembro-innocente-ma-aspetta-di-vedere-sotto-la-gonna*.....a quante potremmo dare questo appellativo!!!ahahahaha!!!un bacione tesoro!!

13/01/08, ore 15:26

(Chiamando a sè tutte le fatine che ha davanti agli occhi, sulla mensola un po' polverosa fa una ola dedicata a Seiryu, quindi si sposta verso un organo a canne magicamente comparso pere l'occasione e suona un alleluja, accompagnata ovviamente dal coro delle fatine-ahaha- infine ecco che scrive): che bella Seiryuccia!!! Sei proprio braverrima! hai una profondità davvero...profonda :p, intensa e reale. E anche se non mi convertirò mai alla dracogynnismo questa fic rimane comunque bellissima...brava brava brava

11/01/08, ore 21:20

Alleliuia... alleluia... esisti ancora! Seiryu è ancora un'entità scrivente, evviva! Che bel capitolo... sbav... Ginny e Draco... draco e Ginny! Basta che mi sciolgo come gelato al sole. Comunque, anche se ci hai fatti aspettare per un pezzo, ne valeva la pena! I pensieri di Blaise sono bellissimi. Forse perchè a volte mi sento anch'io così, o forse perchè tu sei bravissima e io devo ancora capirlo in pieno (scuuuusa ma soooonoooo unaaa lumachinaaaa), non so quale delle due sia, io ho adorato leggere quelle frasi. E anche l'inizio mi ha fatto piacere, sentire che Pansy è giustamente velenous nonostante tutto mi fa tirare un sospiro di sollievo (ti prego non bistrattarla, o creerò il SPDA = salviamo pansy dall'autrice! Anche se il SAS ti ricorda la tua appartenenza, tu nega per il bene del mio cuore, Oki??). Madame... come fai a scrivere così? Va bene che il capo mafia è capo mafia mica perchè sa scrivere meravigliose recensioni, ma anche perchè è uno scrittore coi fiocchi, ma tu vai oltre! Lo so che come commento appare senza senso, sintatticamente da incubo e tutto quanto, ti chiedo scusa ma sono fusa ( e ora che ho fatto la rima posso cancellarmi dalla faccia della terra :)).Posso farti una sola, piccola critica? Scrivi un po' più grande... io da brava cieca ho fatto un po' fatica a leggere! Ecco, solo questo... per il resto... grazie per averlo scritto tesoro! Mi fai felice! :))))

11/01/08, ore 12:46

Ma che onore, sono addirittura la prima a recensire?? Complimenti, ti sei fatta attendere (come me, quindi é meglio tacere..) ma ne é valsa veramente la pena!! Grande questo capitolo! Baci

13/11/07, ore 14:24

ho letto questa tua ff incuriosita...dopo la flashfic che mi aveva lasciata a bocca aperta sono tornata a replicare un commento...intanto è mio dovere precisare...BRAVISSIMAAA!!!poi...pansy, personaggio da me sempre odiato...sono incuriosita adesso...voglio proprio vedere cosa pensa...mi ha colpita molto come ff...soprattutto adesso che mi sto appassionando alle draco/ginny...infine ti ringrazio immensamente per il bellissimo commento alla mia nuova long fic "Scandalous" e di avermi inoltre inserita nei preferiti...ne sono a dir poco onorata,..spero potrai continuare a seguirmi...io sicuramente non mi perderò i tuoi aggiornamenti!un bacio

25/09/07, ore 17:21

sai, tesoro, mi sto chiedendo perchè commento. ora lo considerò inutile visto che mi tocca sempre ripetere le stesse identiche cose...(pippy sbuffa annoiata) ma insomma! vuoi proprio sentirti dire che sei bravissima?!?!? ma sei proprio egocentrica! e comunque credo che qualche linea di fabbre ce l'avevo e ce l'ho pure adesso...vabbè, ma tanto non ho niente da fare per cui...SEI FANTASTICA E BRAVISSIMA!!!!!!!!!!! mo va bene?!?! spero che il tuo ego si senta appagato! no skerzo! sei bravissima davvero! aggiorna presto! kiss kiss kiss pippyna!

20/09/07, ore 15:57

Ho dimenticato di dire!...Gli orecchini a fragola mi ricordano qualcosa..ghgh! E mi raccomando trattami bene il fragolino, nutrilo con amore e annaffialo tutto i giorni (ghgh). Voglio essere anche io parte del Jaime fc! Posso presidentessa minako?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]