è Troppo Tardi
di Saerling

04/05/14, ore 19:43

uffa!! già finito....non è giusto....potevi almeno finirlo song!! (tristesse)

04/05/14, ore 19:36

Mi piace un sacco!! davvero interessante...credo che lo leggerò con molto interesse...se non fosse che ci sono solo due capitoli..ciao cugi!

12/09/13, ore 15:26

Bellissimo come l'altro ^-^ ti consiglio ardentemente di continuare a pubblicare perchè l'idea non è affatto male :D ci conto ^-^ complimenti di nuovo

17/03/13, ore 17:02

Wow! Come capitolo lo trovo molto carino e ben strutturato, inoltre mi piacciono molto i dialoghi... Non so perchè ma mi hanno colpita all'immediato... ^^ Sembrano quasi veri! :D
Complimenti per il capitolo, come mi aspettavo molto bello e curioso...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^
Sarah

17/03/13, ore 16:59

Molto bello! Davvero, dico sul serio. La trama mi pare abbastanza carina e se svilluppata bene, sono sicura che ne verrà fuori una storia davvero magnifica! ^^
Odio il padre a morte, le persone come lui non le posso proprio tollerare... Avranno pure il diritto di vivere le proprie vite, questi due fratelli!
Posta presto!
Sarah

10/02/13, ore 20:25

Ciao, la storia si fa sempre più interessante, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Ciao =)
Koaluccia99

10/02/13, ore 18:30

La storia che hai scritto è molto interessante, se continui in questo modo verrà fuori una buona storia!!! ;)

09/02/13, ore 21:05

Ciao, l'inizio della storia si fa interessante!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, mi incuriosisce parecchio questa storia!
Ciao =)
koaluccia99