Non dovevo farlo
di LADY_youkai

09/07/14, ore 23:42

oh ti prego..... io adoro questa coppia e in giro ce ne sono talmente poche su loro che devi mandarla avanti questa, per favore... è bellissima....

20/01/08, ore 22:44

bellix!!!! io sono da poco una hinaxneji, e credo proprio di aver fatto bene a leggere la tua ff x farmi una cultura!! XD XD XD CONTINUA!!

08/10/07, ore 19:53

Ma bellissima questa storia!!!!!!! Hai fatto un lavoro meraviglioso, non posso che farti le mie più vive congratulazioni. Sei bravissima, ma che dico........guarda, sono senza parole, ho finito gli aggettivi. Hai scelto poi, una coppia che io amo con tutta me stessa, i sentimenti sono messi bene in evidenza, e adoro la parte in cui Neji si accorge di amare inata, e poi, mi hai trascinato completamente, ti prego di aggiornare presto, altrimenti mi mancherà un pezzo di vita!!!!!! A presto, e ancora tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tantitanti tanti tanti tanti COMPLIMENTI!!!!!!!!

cucciola94
04/09/07, ore 17:58

mi dispiace per tenten...però neji è troppo carino e finalmente ha ammesso di amare Hinata!!nn vedo l'ora di di leggere il prossimo chappy!!ti prego aggiorna presto!!kiss kiss

03/09/07, ore 13:30

Bella!*.* Aaah, Neji finalmente si è accorto che ama Hinata!chissà come reagirà quando glie lo dirà! Speriamo bene, ma speriamo anche in qualche complicazione!! Aggiorna presto, ciao!

Marty95
30/08/07, ore 12:06

Mi piace molto questa fic sono curiosa di leggere il seguito e poi ultimamente mi sono fissata con questo pairing li trovo molto teneri!! aggiorna presto mi raccomando

30/08/07, ore 10:42

^ _ ^ wow la cosa si fa interessante! Da un pò di tempo sono in fissa con il pairing NejixHinata, li trovo molto dolci °_° insieme sarebbero una coppia invidiabile ^_^ continua presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo