Lover
di pumpinblood

10/02/13, ore 00:36

Ho bisogno di riprendermi? Sì, ho bisogno di riprendermi.
Sono contenta che tu sia soddisfatta di quello che hai scritto e non importa se ti sentivi uno schifo mentre la scrivevi... Sappi che io sono sempre pronta a farti compagnia, nella buona e nella cattiva sorte!
Credo di aver iniziato a sclerare da quando ho letto che me l’hai dedicata.... Cioè, mi hai dedicato una Larry p0rn rossa! *_________*
Passando alla storia, per prima cosa dico che Harry e Louis sono due perfetti idioti. Idioti, cretini, orgogliosi e... follemente innamorati l’uno dell’altro. Awwwww. ♥
Ma vogliamo parlare delle frasi ‘geniali’ che hai inserito in alcuni passaggi, tipo «“Lui non è te” confessò. “Ci ho provato, ti giuro che ci ho provato”»? Ma io dico... Potrai fare una cosa del genere? Sono peggio di una bomba ad orologeria! My Larry feelings ç___________ç
Li ho odiati in un modo indescrivibile nel momento in cui si provocavano a vicenda. Li vedevo come due bambini ma, allo stesso tempo sentivo le mie ovaie che protestavano... Niente, allo stesso tempo niente. Avrei voluto ucciderli, ti giuro. (E poi avrei ucciso te, dato che fai far loro queste cose.)
La scena p0rn mi è piaciuta assai -e come poteva essere il contrario? mlmlml ʘ‿ʘ-, era piena d'amore, passione, senso di appartenenza, complicità ed un pizzico di violenza, che ci sta sempre bene. A proposito di violenza, ci terrei a sottolineare questo passaggio, che mi ha distrutto psicologicamente: «Alternava le parole alle spinte. “Sei” - una spinta – “un grandissimo” -un'altra spinta- “bastardo!”» e mi fermo qui, preferisco non andare oltre.
C'è qualche errore ma, visto che non volevi che te li dicessi, ho fatto finta di non vederli. Magari dacci un’occhiata domani quando sei un po’ più fresca... Oppure fallo quando sei più comoda, vedi tu.

Bene, ho finito anche questa recensione. (Dopo che Chrome è andato in crash ed ho dovuto riscriverla dall’inizio, vorrei fartelo presente.)
Ci sentiamo su Facebook, as always.

Il tuo personalissimo Louis Tomlinson. ♥
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 12:37 am)

10/02/13, ore 00:07

Mi è piaciuta. E anche molto.
Sono una Larry Shipper e non mi vergogno affatto a dirlo c:
Continua così! complimenti c:
Raffy