The right trick
di EclipseOfHeart

27/05/16, ore 13:27

Molto comico però secondo me bastava il rating giallo o al massimo l'arancione

13/12/14, ore 11:03

... Due recensioni in un giorno della stessa raccolta... E VA BE AHAHAH. IO MUORO AHAHAH. Natsu... Ma che CAXX stai dicendo AHAHAH. LAXUS e Gajeel tipo 'BITCH PLEASE NOI SAPPIAMO TUTTO'... I Rainjishu poi... AHAH FREED... SIAMO SICURI A CHE A FREED SIA UTILE IMPARARE A 'TROVARLO'? Cioè questo ragazzo mi sciocca ogni volta di più io boh AHAH. Povero Lily................... Fatelo fuggire vi prego AHAH.
Nuuuu già finita? :( va be... Grazie mill per le ONE-SHOTS!!

13/12/14, ore 10:55

È. STUPENDA. Ok, noi non ci conosciamo... Puoi chiamarmi Fairy o Manu Buh vedi come ti pare AHAH. QUESTA ONE-SHOT È MERAVIGLIOSA AHAHAHAH SONO MORTA AHAHAH. BRAVISSIMA SERIAMENTE!
... Evergreen... Tu che insegni ste cose... Ci devi dire qualcosa???? :'D. Corro a leggere il secondo capitolo ;P
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 10:57 am)

22/01/14, ore 21:24

hahahaha muoio Natsu ed Erza sono i migliori :') Mi sembra giusto che anche a Fairy Tail si faccia educazione sessuale :') Questa storia è veramente carina....continua così non vedo l'ora di leggere un altra tua FF

03/04/13, ore 14:36

spero di non romperti con tutte le recensioni, ma le tue storie sono qualcosa di ... di ... *o* tornando alla recensione *si schiarisce la gola* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XºD S T U P E N D A ! ! Veramente questa è stata veramente fantastica! XD Ho letto tutti e due i capitoli e devo ammettere che sono veramente un capoloro tutti e due! XD Nel primo capitolo, ritrovarsi Evergreen a fare da insegnante per certe cose è stato traumatico! XD Chissà con chi si sarà allenata la nostra porcellina... >.> xD L'intervento di Erza? Spettacolare! XD poi detto da lei lo ha reso ancora più divertente! XD Anche Juvia che si è praticamente tirata la zappa sui piedi da sola... XD ahahaha povera. Quella che non mi è piaciuta è stata Lisanna... -.- non per colpa tua, ma per il personaggio in sè. Lei veramente non riesco a supportarla, forse perché sono la fan numero uno della NaLu U3U Invece i ragazzi a discutere sul punto G? Ahahaha che maniaci! XD ma poi, con tutti i ragazzi della gilda, perché hai scelto il Master a insegnare? Ahahaha xD se Evergreen mi ha traumatizzata, il Master ... Ahahaha xD lui ad insegnare certe cose...sembra un pedofilo! XD E Natsu che se ne esce con la scusa che Gray è facilitato perché Juvia è fatta d'acqua?? Ahahaha bellissima! XºD Che gilda... XD Devo ammettere che piacerebbe anche a me scrivere delle storie come le tue ** perverse e divertenti! XD ma non so se ne sarei in grado :'( Ciao ciao! Spero ne scriverai altre del genere! XD

15/02/13, ore 17:51

Si si si, lo so, ti starai chiedendo: Ma come 2 volte in un giorno?!!!
Ho visto il capitolo per caso, non avevo letto il nome, ma il tuo stile è inconfondibile, è troppo bello, e poi non sapevo nemmeno che ci sarebbe stato un secondo capitolo!!!
Appena ho visto il nome mi sono messo a ridere come uno stupido(xD) e, come immaginavo, non ho smesso per un secondo!!! ahahah!!!
Stupendo, breve e da morire dal ridere!!
Complimenti, e, per l'ennesima volta un saluto, ciaooo!!

Sesshomaru_Sama (Sarà il caso che cambi nome, sarai stufa di leggerlo ormai xD)

13/02/13, ore 21:01

la controparte maschile yeee!
Altro argomento delicato, e come ci si aspetta Laxus è proprio un playboy! ;)
Si la Gruvia regna incontrastata su tutto l'universo! (risata malvagia)
Comunque molto carina, anche se personalmente ho apprezzato di più il primo capitolo. :)
See you soon
Bluewatermoon

13/02/13, ore 13:46

Che dire... LOOOL All'inizio mentre leggevo le prime righe, pensavo veramente nel panino come Lluvia, poi quando erza ha detto quella frase.... Ci sono rimasta di sasso, e poi sono scoppiata a ridere HAHAHAHAHA dire che ti stimo é poco, l'innoncenza di Lluvia che cicci *-* HHAHAHAHA favoloso, adoro le tu fic *3* continua così! HAHAHAHA e fanno bene a ''obbligarti'' a mettere queste divertentissime Fic!HAHAHAHAHAAHAHA A presto :**

13/02/13, ore 01:38

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH appena Natsu e Gray hanno parlato di cercarlo e non riuscire a trovarlo mi sono subito flashata il motivo della discussione!! Ed ovviamente era esatto AHAHAHAHA il punto g!!! Mio dio!! Dopo questa posso morire in pace!!
Meno male che hai fatto la seconda parte! Ci voleva educazione sessuale anche per loro scusa u.u in fondo quelli più impediti in certe cose sono sempre i maschi xD
Poi Natsu!!! Decedoo!! ahahahahahahah xD Abbattetelo quel ragazzo!! Ha qualcosa che non va! xD e Gray poveretto che si trova in certe situazioni ahahah xD ma tanto lo sappiamo tutti che Gray non è inesperto u.u è troppo figo per esserlo ahahahah xD
Ok basta! xD lasciamo stare va xD
Ed ovviamente del Gruvia ci deve stare per forza! Che mondo sarebbe senza Gruvia! <3

Mi vado a leggere la raccolta <3
Z4u

12/02/13, ore 15:10

Ma no, anche la parte dei ragazzi! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Okay, non credo di aver afferrato bene a 'cosa' si riferissero, ma non voglio comunque approfondire, anche perché un'ipotesi ovvia ce l'ho. xD
No, vabbé, Natsu e le sue teorie sul perché a Gray verrebbe 'più facile' con Lluvia è qualcosa di meraviglioso! E poi è assurdo, perché ce lo vedo benissimo a parlare di argomentazioni di questo tipo, ma è possibile mai?! XD L'accenno Gruvia è sempre -ovviamente- gradito. *^* Chissà perché Natsu ha preso proprio lei come esempio per lui, certo... per capirlo Natsu la cosa è grave. ç_ç
Ahah, Gerard mi sa di cucciolo innocente in mezzo a quella mandria di bestie in calore, al contrario di Erza-chan che è sicuramente molto più ferrata. LOL Gajeel e Laxus chiaramente sono esperti della situazione! Poi le battute di Eflman che non c'entrano mai del tutto con l'argomento sono epiche come sempre! :'D
Vabbé, basta, scappo! Hai fatto benissimo ad aggiungere quest'altra parte. *annuisce convinta* ù.ù
Alla long, un bacio. :3
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 03:11 pm)

12/02/13, ore 14:14

Adesso mi togli la curiosità... di cosa stavano parlando? Io la penso come Gerard ma sono confusa anche io! Comunque il Master come maestro è perfetto anche se Fried l'avrei visto più tra le donne ( lo vedo yaoi XD) Bixlow maniaco ci sta e Luxus che commenta è fantastico ( secondo me ha avuto molte donne ) però ci manca Gildarts il maniaco per eccellenza. Non so se sei arrivata a lui ma è assurdo come personaggio! Mi fa piacere averti dato l'input per questa divertente storia e spero che ne scriverai altre divertenti cosi! A presto Mai Valentine

10/02/13, ore 13:40

AHAHAHAHAHA tesoro, sei geniale! Chi se le sarebbe mai immaginare le ragazze di Fairy Tail a discutere di come fare 'quello'? XD
Okay, veramente Erza me la sarei aspettata (dopotutto chiede a Levy certi libri!), ma le altre... che poi, comunque, diciamo che c'è pure un po' di IC, parlando di questo contesto: Levy, Lucy e Biska non poco imbarazzate alla cosa, Cana, Mira e Lisanna che sorridono come se nulla fosse -anche se non credevo che la piccola Strauss potesse essere tanto indifferente alla cosa o.o- e Evergreen da insegnante. E' stato epico. :'D Per non parlare sempre della rossa, che prende pure appunti! Però, se partecipano tutte, come ha già detto prima qualcuno, vorrà dire che hanno il loro scopo. Eheheh, bricconcelle >:3
Ma no, povera Lluvia! Devo ammettere che anche io ho pensato molto male quando ha detto 'E' come ha detto Gray-sama!' perché pensavo che tu alludessi all'altra tua fanfiction rossa, solo Gruvia. Sai, quella del... di 'quel' coso ghiacciato, 'Ice Make... What?' XD Eh vabbé, doveva immaginarselo. u__u
Comunque, divertentissima e anche tenerissima dal punto di vista Gruvia, assolutamente apprezzato come accenno. *^*
Ogni ringraziamento di lettura va a NicoRobin92, come al solito, allora? xD Bene, arigatou. u.u
Ahaha un bacio, alla prossima. :3

10/02/13, ore 10:44

*arrossisce* emh sì insomma io sono sempre un po' a disagio di parlare di queste cose...
Ma non mi stancherò mai di dire quanto ami le scenette della gilda :)
Mi chiedo solo, perchè le ragazze erano tutte lì ad ''imparare'' quella cosa? Avranno degli obiettivi probabilmente...
Cara carissima Lluvia, era ovvio che ti avrebbero mal interpretata (a proposito, 5 punti Bluewatermoon per l'accenno Gruvia, con la ovvia graditudine della sopracitata). Carine Lucy e Levy imbarazzate. :D
Cmq molto carina, anche se secondo me è più da rating arancione che rosso.
See you soon
Bluewatermoon

10/02/13, ore 10:07

Allora, complimenti!!!!!!
Con questa storia mi hai spiazzato, fantastica, e con l'ultimo commento di Erza  poi, mi hai piegato in due dal ridere!! XD XD XD
Davvero complimenti per la bella storia.

10/02/13, ore 09:41

Buon giorno, allora partendo dal presupposto che Robin92 mi aveva avvisato che avresti scritto una cosa assurda mi ero già immaginata chissà cosa ma questa è davvero assurda. Sto morendo dalle risate, anche se non ho capito bene chi è cha fa la maestra. Sicuro Ever ma anche Cana,Mira e Lisanna? ( dalle prime tre me l'aspetterei hanno un non so ché di perverso che traspare nel manga e nell'anime ma Lisanna mai!) IL riferimento Gruvioso era ovvio ma guarda questa porcellina di LLuvia cosa fa con il suo Gray-sama u.u Erza sotto sotto è una perversa mentre le povere Lucy,Bisca e Levy fanno troppo ridere! Fantastica anche il pezzo finale e il fatto che a Fairy Tail si faccia educazione sessuale(perversa) ma adesso, secondo me, dovresti scriverla anche sugli uomini sarebbe divertente la loro contro parte XD. Alla prossima Mai Valentine