Characters
di alpha_omega

12/02/13, ore 11:26

Se nevica? Sono appena tornata da una rotolata stile "cane-con-il-prurito" nel giardino di casa mia: ho i capelli tanto freddi che mi si è ghiacciata la testa... e come se non bastasse i vicini mi hanno vista che giocavo a scivolate con lo slittino gridando come una scema! (povera reputazione mia! xD) Qua sono circa 20 cm in media, quanto lì?
Comunque, bella nche questa su Raye! *^* Mi ha sempre fatto pena, quel poveretto. Ma, ancora di più, mi innervosiva in fatto che avess pure visto Light in faccia prima di morire... (quel ragazzo del cavolo è riuscito a rovinare la vita di una coppia perfetta! Dx)
Corro subito a leggere quella di BB! :3

Penny

11/02/13, ore 19:56

Ciaoooooo ^0^
Che bello un altro personaggio ^^
Povero Raye non meritava affatto quella fine, e lo stesso vale per Naomi TTATT questo è un altro dei tantissimi motivi del perché odio Light con tutto il cuore.
Comunque mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, sei sempre bravissima a scrivere sui sentimenti dei personaggi ^^
Ok scusa la pessima recensione ma questo personaggio purtroppo non lo conosco proprio a fondo ma ti confesso che questa tua raccolta sto cominciando a capire sempre di più anche i personaggi meno importanti di questo splendido anime.
Adesso ti saluto, ci vediamo ala prossimo personaggio.
Ciaooooooo.
Chia.
P.S Beata a te che sta nevicandoooooo TTATT che pizza -3-

11/02/13, ore 16:09

*fissa con il bazooka in mano quello '0' vicino alla parola 'recensioni'*
Alpha-chan!
No, guarda, sono arrabbiata marcia (?) per due motivi.
1. Perché qui non ci sono recensioni.
2. Perché a Roma non nevica.
Allora, chiariamo il punto numero uno che mi fa proprio incavolare.
Perché. Non. Ci. Sono. Recensioni.
Adesso qualcuno me lo spiega, eh. Sennò vi lancio i Nightcore (?) e vi ammazzo tutti!
Una raccolta così bella e precisa NON può essere abbandonata così! Vabbè, vuol dire che recensirò io. Anche se a te non frega un cavolo.
Passiamo al punto due.
A Roma c'è tempo da neve.
Fa un freddo talmente terribile che mi si creano i ghiaccioli sulle dita, c'è un vento che spazza via anche la cupola di S.Pietro, c'è una quasi eterna coltre di nubi...
E allora? Che ci vuole a far nevicare? Basta che fa un po' più freddo, e TAC!
Beata te che hai la neve. A proposito, dove sei? Perché voglio sapere dove nevica. Così, se è quello che penso io, posso dirti la mia teoria sulla corrente d'aria fredda francese.
Ma passiamo alla recensione vera e propria!
Anche qui hai descritto molto bene i  pensieri del personaggio in questione. Raye Penbaaaaaar TAT
Perché tutti quelli boni bravi devono morire?!
Vabbè, a parte gli scherzi. Mi dispiace che sia morto. Non se lo meritava. Lui faceva solo il  suo dovere. E la povera Naomi, che tristezza quando l'ho vista piangere! T_T
Mi è piaciuta molto la parte dove dici che la migliore morte è quella subita per amore. Che bella frase, sono pienamente d'accordo. Ce l'ha detto anche il nostro prete... L'atto d'amore più grande è il sacrificio.
Oddio, non pensare che ti sto paragonando ad un prete! Non lo sei, tranquilla.
Povero Raye. E povera Naomi.
Loro due dovevano stare insieme, avere una vita felice, sposarsi e mandare a quel paese Kira! Non è giusto.
Ma ogni cosa che ha fatto Light non era giusta... Più o meno.
Cioè, ora non mi ricordo ma... Vabbè, mi sto incartando come il pesce spada nella carta stagnola. (?!)
Mi è piaciuto molto questo capitolo su Raye Penbar, sì. Davvero bello.
Lo sai cosa mi piace del tuo stile? Il trovare le parole esatte.
Riesci sempre a riassumere con bellissime e profonde parole tutto quello che in un discorsone si dovrebbe riuscire a dire. E non è una facoltà che hanno tutti!
Quindi, bravissima.
Adesso scusami, devo andare a imprecare contro il cielo di Roma affinché si decida a nevicare.
No, aspetta: se nevica, domani non faremo la festa di Carnevale di nascosto in classe...!
...
MACCHISSENEFREGA!
XD
Ok, adesso vado davvero.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un beso,
Cla.