Fruit Basket Trilogy Perfect Edition
di alextintura

Mettendo in conto che i falchi mangiano iconigli... hyoga sei proprio u. Grande amico nel sentire per l'ennesima volta la storia di falcuccio ... ora veniamo a noi... perché rido deve morire nel mese in cui sono nata? Sensei così è come se lo avessi ucciso io però... intanto ci spostiamo al tempio delle papere.. non capisco dove vuoi però andare a parare. Mi hai fatto venire fame con le citazioni di tobu e Sara che pesta tutti? La stimo....un bacio glosso glosso Al.

Alex nii-sama, Lady-sama e Draco-sama scusate l'enorme ritardo ma ero fuori città ^^". Ora mi rimetto in carreggiata ^^. Abbiamo conosiuto altri animali dello zodiaco e sono Zoro, Ace, Rufy e Roger. Un quartetto tutto matto ^^. Abbiamo conosciuto anche il terribile ma affascinante professor Mihawk e Danzo continua con le sue chiamate. Intanyo Tobi e Sara entreranno nel tempio e ne vedremo delle belle ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssss

ah ah ah ah é troppo bella questa storia nn vedo l'ora k la aggiorni. Cm t é venuta in mente l'idea di zoro astemio ah ah ah ah nn lo mai visto senza una bottiglia di saké ah ah ah e Roger e Rafy fratelli gemelli ah ah ah ah troppo bello questa storia ah ah ah e furbo kakashi a filmare o namikaze x far attirare gli altri segno zodiacali, nn vedo l'ora di vedere cm reagiscono sasuke e kaname ah ah ah e poi gaara timido k vede i fantasmi e viene posseduto da pav-pav k forte. Nn so dove trovi le idee per le tue fanfiction ma sn mitiche mitiche bellissime!!!!!!!!!! Continua così. P.S. T prego aggiirna presto, lo so k sei impegnata ad aggiornare sailor naruto(k adoro alla follia ogni giovedì guardo a tutte le ore se la hai aggiornata)ma quesra storia é tr tr tr tr bella!!!!!!

CHE GRANDISSIME PUT-PUT CHE SONO SAKURA E LEALTRE LE DOVEVI PROPRIO METTERE IN QUESTA FANFICTION? IO NE AVREI FATTO A MENO.L'UNICA RAGAZZA CHE DAVVERO MI PIACE è HINATA E OLTRE A QUI LA HAI MESSA SOLO IN SAILOR NARUTO :-( NN è GIUSTO. CMQ SN TUTTE BELLISSIME LE TUEB STORIE CONTINUA COSì

Che bellissimo capitolo^^

E con questo, abbiamo fatto la conoscenza di altri sei animali tutti insieme superando la metà^^.
Partiamo con Zoro, il nostro toro che qui è... astemio e cucina (0_0! Zoro: Io che cucino? Non è che ho quel bastardo di un cuoco come parente vero? Sanji: Non voglio nemmeno pensarlo! Io: Ci mancherebbe solo questo!) e ha la passione per il teatro e le spade (Zoro: Almeno quest'ultima mi va benissimo! Così mi riconosco) e ha anche un padre davvero inviabile. Poi incontrim ao i gemelli Rufy e Rgoer, i più casinari dei tredici animali dopo Sasuke e Kaname^^ e il mitico Ace (Rachel: Qui sarà un cavallo ma... GRRR è troppo bono! Miria: Tu sbava sul tuo ragazzo, lui è il mio. Rachel:E chi l'ha deciso eh? Miria: Il fato! Rachel: Ma fammi il favore!) che formano una bella famigliola^^ e la proposta di Sion è davvero molto allettante, potrebbe anche andare^^.

All'università Ace riceve la chiamata del nostro Kakashi che già pregusta il casino della sera^^ ma preferisce lasciar perdere per andare a lezione col sottoscritto^^ (Io: Professore di Criminologia *risplendo* Chaos con gli occhiali da sole: Meglio del mare. Nick Blu: Ma.. Ma... Marina: Stia-Stiamo scherzando vero? Anemone con gli occhiali appannati: U-Una cosa a quattro! Luce: Per dire che lì siamo di larghe vedute^^ Nick Blu e Marina: MA PERCHE' IO E QUESTA/O QUI FACCIAMO COSE DEL GENERE! Io: Che mal di testa! Anemone: E' questo che vi turba? Luce: Andiamo, prendetela con più filosofia. Nick Blu e Marina: Con più filosofia? E che ci sarebbe di prendere con più filosofia? Luce: State parlando nello stesso momento! Io: Forse potrei davvero metterli insieme^^ Anemone: Per favore, non mettermi in mezzo. Nick Blu e Marina: Ma voi siete... Luce con sguardo pericoloso: Sì! Nick e Marina che si tengono stretti per un improvviso gelo: Niente!) e poi aprire la famosa e-mail che fa andare lui e Zoro su tutte le furie e subito vanno a prendersi Rufy e Roger per correre a punire il cane cattivo^^
Non possiamo dimenticare il nostro Mihawk, alias Falcuccio^^ (Mihawak: Come prego? Io: Prenditela con Roger, non con me. Teresa se la ride. Mihawk: Che hai da ridere! Teresa: E'davvero un bell'appellativo. Peso proprio che ti cominciò a chiamare così^^ Mihawk rosso: Non osare! Happy: Si piaccccciono! Mihawk: Zitto tu gattaccio! Io: Alt! Se tocchi Happy ti faccio torturare da Leon. Leon che sembra felice: Dah! Mihawk: Passo!) che ha problemi ad accettare la sua infatuazione per Roger, più che altro ce 'hanno le sue coscienze^^ Però, se sapesse che cosa che cosa sta per succedere a villa Soma, tornerebbe subito a imbracciare le armi e ammazzerebbe tutti i membri di LORO (almeno quelli che può ammazzare!) insieme ai loro tirapiedi (Io: Me lo immagino in versione Commando che attacca in silenzio i vari covi di LORO e li ammazza nel sonno. Mihawk: Suona bene! Teresa: Mentre gli altri li andiamo ad ammazzare noi! Itachi: Se posso, andrò personalmente a farli fuori!).

Facciamo poi la conoscenza di Tom e Draco alias Tigre e Pecora che vengono svegliati di buon mattino, il primo da quello schianto di Nami che vorrebbe sposarsi il Riddle per diventare schifosamente ricca e il secondo dalla terribile Chichi che odia la parola "matrimonio" per via del suo passato burrascoso (o: Quanto si vede che odi Chichi! Chichi: Spero che ru non faccia altrettanto. Io: Non ti odio ma non sei nemmeno il mio personaggio preferito nell'anime. Chichi: Mi basta! Ora scusa ma vado a preparare il prasnzo per tutti! Naruto deve assolutamente assaggiare il mio ramen alle alghe, sono sicura che si leccherà i baffi * e se ne va pensando a cosa dirà il biondino*. Io: Almeno qui vuole bene al nostro biondino preferito^^).
La loro giornata prosegue con l'appuntamento con il ricco texano che ha fatto perdere la pazienza ai due di solito molto calmi e a peggiorare la situazione, ci ha pensato il video di Kakashi che ha li ha fatti scappare alla villa di servizio^^

Incontriamo poi quel bastardo di Dudley (Io che avvampo: Quanto lo odio! Chaos che sta arrostendo i marshmellon: E dopo un po' di sole degli ottimi aperitivi!) e il terribile Voldemort con quella strega di Bellatrix e i suoi figli adottivi di Nagini e Manda (Itachi: A lui ci penso io. Sauron: Io penso a Danzo!) che sono stati invitati per la riunione.

E poi non possono mancare Sara e Tobi alle prese con il misterioso tempio di Nazka che riserverà non poche sorprese^^

Al prossimo capitolo^^

Libera dalla morsa del lato oscuro, sono giunta a recensire anche questo capitolo.

In primis è stato davvero spassoso leggere la giornata tipo di questi personaggi che, inoltre, ci hanno permesso di fantasticare sulle probabili situazioni sentimentali future: Auguro a Roger di conquistare il prof dallo sguardo assassino!

Cmq sia, nel corso del capitolo abbiamo il piacere di conoscere altri membri della famiglia affetti dalla maledizione e non solo: Danzo continua a radunare la sua cricca di malvagi.

Mentre la cara Sara e il caro Tobi si apprestano ad esplorare un tempio dalle bizzare decorazioni: quale civiltà avrà mai scelto la papera come animale sacro?

Alla prossima^^

Eccomi qua! Finalmente il lato oscuro mi ha dato tregua.

In tutti i modi, in queso capitolo Harry ci introduce gli altri animali dello zodiaco e anche il lavoro che fa il nostro Kakashi; il
cane ha inoltre escogitato un piano diabolico per far morire di invidia tutti gli altri membri della sua famiglia, infatti, ha ripreso da tutte le angolazioni i due biondini ed ha prodotto poi un video che ha inviato loro. Ne vedremo delle belle!

Tuttavia già di belle, ne ha combinate in questo chappy il nostro Ryoga che tra i suoi amori segreti per Kasumi e Ranma (la storia del loro primo incontro è stata troppo divertente^^), il suo affare segreto con Genma, il suo pessimo senso dell'orientamento e i suoi attuali guai a scuola...è finito anche con l'essere inseguito dalla terribile vecchietta sopravvissuta alla caduta sul monte Fuji in compagnia del caro Serpente.

A questo punto, ci rimane solo da commentare il pezzo su Danzo&Co: gli odiosi Petunia e Vernon entrano in scena; e l'avventure di Sara e Tobi, ovvero il salto nel vuoto da un aereo di terzo ordine che sta per precipitare e tutte le sue conseguenze.

Hola. Alex!

O dei! Che capitolo mi sono sbellicata dalle risate e quel bastardi di Danzo e ancora peggio dell' originale ora aspetto il nuovo capitolo.

Alla prossima.

come ti avevo detto... proverò a fare la mia recensione da intenditore... ci provo. lo faccio per te sensei!! spero apprezzerai... va beh.

ahemmm. in questa fic come nelle altre di questo autore, si può notare che, nonostante l'inserimento di molti personaggi, l'autore è riuscito ad fonderli in un meccanismo che dona una piacevole lettura al lettore, radunando anche in situazioni comiche, tristi, avventurose, combattimenti e lemonose, i loro personaggi preferiti. da notare anche che l'autore inserisce nella fic degli accorgimenti che fanno parte dei vari universi. es: Glaedr l'eptacoda perde una zampa durante la lotta con gli hokage, Glaedr è un personaggio proveniente dal ciclo dell'eredità di Christopher Paolini, in cui il drago dalle scaglie dorate non ha una zampa. Parliamo anche delle descrizioni precise che ci fanno immaginare i vestiti, i luoghi o gli oggetti. la mia opinione personale cade anche sulla scelta del lessico,  non molto complesso, cosa che agevola di più la lettura. all'inizo facevo fatica a focalizzare i personaggi... ma non perchè era l'auotore che non li aveva descritti bene... sono io che non conosco così tanti anime.... T.T la cosa è anche perchè sono pigra. detto questo.. ringrazio anche i collaboratori del mio adorato nonchè ammirato sensei, che lo affiancano in questo arduo cammino. vorrei farlo io ma... non ne sono in grado... T.T. ringrazzio Lady- sama, Draco Malfoy- san, Alextintura sensei... grazie di avermi salvato dalla noia di oggi. AL THE GOD OF WOLF.
ps. pensi dovrei cambiare nome in AL la pigra? lol. <3

Alex nii-sama, Lady-sama e Draco-sama eccomi qui a commentare ^^. Scusate il ritardo ma ero fuori città ^^". Dunque, in questo capitolo abbiamo visto la lettera di sfida che Kakashi ha mandato agli altri animali dello zodiaco cinese. Abbiamo conosciuto il cinghiale ^^. Nonno Danzo inizia a chiamare Loro e ci sono anche quegli odiosi zii. Nel frattempo le mini avventure di Sara e Tobi iniziano ^^. Alla prossima ^^ kisssssss

Che bellissimo capitolo^^

Inizia una nuova giornata a villa Soma e, tramite Harry, veniamo a sapere che c'è un'altra villa dove abitano gli altri animali dello zodiaco e anche il lavoro che fa il nostro Kakashi (Io: Bellissimo come lavoro. Chaos: Vero, resti sempre a casa, lavori quando hai l'ispirazione, mangi e dormi quanto vuoi. Kakashi: E pensare che io adoro leggere! Non ho mai pensato di scrivere^^).

Ma quando il cane si sveglia, scopriamo che ha escogitato un piano diabolico per tutti gli altri animali: ha ripreso da tutte le angolazioni i due biondini ospiti nella villa di servizio e ha inviato il video a tutti quanti e, dopo aver messo Harry fuori combattimento, ha chiamato tutti e poi si è divertito a prendere in giro il povero Iruka che è tormentato dalle sue coscienze che vogliono farlo mettere col cane (Iruka: Ma si può sapere perchè in tutte le tue fic finisco sempre con lui? Mi piacerebbe essere messo da parte per queste cose. Io: Andiamo che lo sappiamo tutti che ti piace comparire così. Iruka: M-Menzogna. Chaos: No! Dobbiamo mostrare i retroscena? Iruka: NON CI PROVATE! Io sorriso solare: Tranquillo, lo sappiamo che non sei gay. Chaos altro sorriso solare: Ma sappiamo anche che sei davvero un timidone di prima categoria. Iruka: AAAAHHHH! NON ANDATELO A GRIDARE AI QUATTRO VENTI*scappa* Io: Tu che dici, abbiamo esagerato? Chaos: No!) ma la sua timidezza è una brutta gatta da pelare^^

Vediamo poi la giornata del cinghiale, cioè del nostro Ryoga che tra i suoi amori segreti per Kasumi e Ranma (la storia del loro primo incontro è stata troppo divertente^), il suo affare segreto con Genma ( troppo forte quel panda^^), il suo pessimo senso dell'orientamento e i suoi attuali guai a scuola (entra proprio nel momento in cui sono state fatte le varie proposte immediatamente bocciate dal prof che alla fine carica tutto sul groppone del povero cinghiale^^) e per finire il suo incontro col serpente che gli ricorda dove stava realmente andando, mentre la terribile vecchietta sopravvissuta alla caduta sul monte Fuji parte al loro inseguimento^^.

Nel frattempo quel maledetto di Danzo chiama altri due membri della famiglia: gli odiosi Petunia e Vernon che vorrei davvero prendere a pugni talmente mi danno fastidio (Chaos: Vuoi che te li leghi come dei sacchi di patate per fare un po' di boxe? Io: Mi farebbe schifo il solo toccarli. Chaos con gli occhioni da cucciolo: Allora me li lasci uccidere? Io: Chiedi ad Alex se ti a il permesso. Chaos: Per favore autore, ti risparmio la fatica!^).
Intanto le avventure di Sara e Tobi continuano nel modo più rocambolesco che ci sia: un volo da un aereo di terzo ordine che sta per precipitare (Ma Tobi poteva scegliere un mezzo migliore?) e poi una volta atterrati, mentre le sue copie cercano qualcosa, lui e la castana si appartano in casa a divertirsi un po'^^

Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima^^

hola alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo cap come sempre mi fai sempre sbellicare dalle risate ed adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap,i nostri amici fra poco sarrano nei guai e speriamo ke sasuke baka originale vada a salvare i nostri.

alla prossima

ps:nn vedo lora di leggere gli agg. dei lupi delle carte e dei vampiri + quella dei satin

29/05/13, ore 12:08

Beh! Che dire: Molto meglio di quanto ricordassi.

Il nostro Naruto, in questo frangente mi ricorda quasi il caro Gigi La Trottola, ma con un pizzico di humor in più, giacché le sue prove di ammissione ai club sportivi sono state scelte dall’unico ed imitabile maestro Gai (Il suo fuoco della gioventù è qualcosa che nessuno può imitare), mentre i dieci capitani e tutti gli altri studenti osservano attenti lo svolgersi delle stesse.

In tutti i modi, superate queste sfide sceglie, dopo aver parlato con i vari capitani dei club, tutto ciò che non ha che fare con pingpong, basket, calcio, sumo, atletica leggera e scherma;il biondino ha le idee chiare su ciò che vuole.

Cmq sia, il famoso accordo con i gemelli Kiryu è stato sancito e promette di regalarci molte sorprese in questa edizione tutta da scoprire: riusciranno i nostri eroi a diventare gli amanti di Kaname? Il topo è avvisato: tre ragazzi mirano al suo amore…ihihih

Nel frattempo, vediamo che Sasuke è un vero patito dei Bronze Saint e sorride solo quando li sente, mentre Minato alle prese con i suoi lavoretti è diventato il centro delle fantasie di Itachi che non riesce a staccargli gli occhi di dosso e si confida con Kakashi. Anche qui ci chiediamo. Vedremo il loro amore sbocciare?

A questo punto, rivolgiamo un po’ di attenzione anche al nemico che ha deciso di punire Harry e compagni, infatti, Danzo chiama a raccolta i dieci membri della famiglia che insieme a lui reggono le sorti della Famiglia Soma, o meglio la feccia che tiranneggia il nostro Harry e tutti coloro che sono colpiti dalla Maledizione dello Zodiaco.

Infine facciamo di nuovo la conoscenza della “strana coppia”: Sara e Tobi come sempre hanno un carattere molto particolare, infatti, la prima è una tipa avventurosa ma anche molto sadica mentre il secondo è il mix perfetto dei caratteri di alcuni membri di Alba.

Non vedo l’ora di saperne di più su questa storia.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 12:08 pm)

26/05/13, ore 15:50

Che bellissimo capitolo^^

Naruto da inizio alla sua prova di ammissione ai club sportivi insieme al terribile maestro Gai (Chaos: Orrore, dove li tiene tutti quegli abiti orrendi? IO: E poi non avrà caldo con quella roba addosso? Chaos: Se ci fossi stato io, avrei offerto il mio aiuto a Naruto gratuitamente! Io: Davvero una cosa rara! Chaos: Rock Lee è una cosa ma Gai proprio non lo sopporto. Io: Ehi, è troppo simpatico anche se qui... Chaos: Esatto! E' da chiudere in manicomio per le sue follie. Poi poveri studenti morti, i genitori non lo avranno denunciato? Io: Figurati se uno come lui lo mettono dentro, farebbe impazzire tutti i detenuti. Sofia: Se dovessi fare una prova dl genere, farei le stesse identiche cose di Naruto ma guai a al maestro Gai se mi toglie la maglietta davanti a tutti! IO e Chaos mentre si tengono il naso sanguinante: Non farci venire strane fantasie per favore. Sofia con la spada in mano: Venite qui che vi abbraccio. Io e Chaos: WWWWWAAAAAHHH!) mentre i dieci capitani e tutti gli altri studenti osservano il proseguire delle prove (Tutti: Che esagerazione! E poi arrestate quelle tre di Ino, Sakura e Karin o le chiudiamo nel nido dei vermi della soul society!).

Alla fine Nartuo supera le quattro terribili prove e riceve le visite dei vari capitani che lo vogliono a tutti i costi nei loro club. Ala fine, però Naruto sceglie di entrare solo in cinque corsi mentre mana gentilmente a quel paese Ping pong, Basket (Sauron: Sakon era mezzo salvabile per via dell'anime che condivide con Naruto ma per carattere no! Flying Wolves: Vero!), calcio, sumo, atletica leggera e scherma mentre i rimanenti avranno l'onore di avere il ragazzo tra l sue fila^^.

Naruto fa poi un accordo con i gemelli Kiryu promettendo loro di diventare gli amanti di Kaname. Il topo è avvisato: avrà tre ragazzi da amare^.

Vediamo poi che Sasuke è un vero patito dei Bronze Saint e sorride solo quando li sente (Sasuke: Fatemi sentire? Wow! Galatea: Amore, facciamo un altro figlio! Sasuke: Subito!) e Narutoo gli fa un bel prestito per il futuro^^.

Vediamo ora come se la passa Minato alle prese con i suoi lavoretti e le fantasie di Itachi che non riesce a staccargli gli occhi di dosso e si confida un po con Kakashi per sfogarsi un po'. Buona fortuna con Minato Itachi. Speriamo che LORO non rovinino tutto.

Danzo ha deciso di riunire la famiglia per punire Harry e compagni (Sauron: Odio quelli come lui! Vorrei ammazzarlo con le mie mani. Naruto: Hai ragione, è davvero odioso. Sauron: Se mi capita di andare in quel mondo parallelo, sarà un immenso piacere farlo fuori, Alex fammi sapere se ti serve aiuto. Taruno: Ggrr! Voglio farlo fuori anch'io! Naruto: Vi seguo a ruota ragazzi. Sofia: Se anfate voi tre, vi seguo anch'io! Jo: Andremo tutti insiem. Rachel: Siamo una squadra o no. Raizee: Yo e se il fratellino Naruto con noi viene non ci sarà cattivo che tiene. Fenrir: Ho bisogno di sfogarmi un po'! Io: Beh Alex, il gruppo ti chiede di commissionare una missione per far fuori LORO. Se serve chiamali, sai dove trovarli) e comincia a chiamare i dieci membri della famiglia.

Facciamo la conoscenza dei primi due cioè Sara e Tobi che hanno un carattere molto particolare (Sauron: Lo potrebbero salvarsi, ma gli altri no!): ara che è una tipa avventurosa ma anche molto sadica e Tobi con un carattere particolare, un mix di alcuni membri di Alba a quanto pare. La loro missione sta per avere inizio, chissò come andrà a finire.

Aspetto il prossimo capitolo per sapere novità. Alla prossima

26/05/13, ore 14:40

Hola!!!!!! Alex!!!!

Ottimo capitolo certo che ne accadono di tutti i colori nel mondo creato dalla papera originale.
Oltre che a farmi ridere a crepapelle ora non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Alla prossima.

PS:quando aggiorni il forever,le carte e i vampiri?