Fruit Basket Trilogy Perfect Edition
di alextintura

allora che dire...avevo molta fame...ma davvero tanta, ma alla fine mi è passata. scopriamo che gaara può vedere gli spiriti e che ha incontrato Kushina!!! e pav pav che lascia un messaggino a naruto sulla lavagna. * si prepara a fare il ciambellone*i due serpentelli di voldy mi fanno sempre ridere e scopriamo in oltre che sasuke è un assassino!!! povero ciccino, quanto mi dispiace... e draco* si prepara a strozzarlo* che come da copione è sempre stronzo!!!! Sara è una yuki- onna e non muore facilemte!!!! alla prossima.

Alex nii-sama, Lady-sama e Draco-sama eccomi qui a commentare con immenso ritardo ( non ero in città in questi giorni ^^"). La mattinata per Naruto si è rivelata poco tranquilla come sperava. Infatti, dopo essere stato scippato da Ace, ha conosciuto meglio lui e i suoi amici scoprendo che sono altri animali dello Zodiaco Cinese. Ma la sera, il nostro dobe preferito è capitato nel camerino di un certo Ranma ^^. Intanto Tobi e Sara arrivano nella luminosa Las Vegas. Ne vedremo delle belle ^^. Complimneti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssss

Che bellissimo capitolo^^

Quante cose che sono capitate in questa domenica^^ (Chaos: Troppo attiva! Io: Troppo bella. Sono giornate così che scrollano di dosso tutta la fatica della settimana. Chaos: Se lo dici tu! A proposito di settimana stressante.. l'hai avuta? Io: Eccome! Chaos: EVVAI! Dai che ora devi solo fartela firmare e poi via per la laurea^^ Io: E non vedo l'ora^^).

Iniziamo con lo scoprire dove lavora il nostro Sasuke la domenica mattina: è un tuo caro dipendente che ti deve più di qualche debito e i cinque samurai e i tuoi cari amori non gli danno vita facile^^ (Renji: Ah! Ne so qualcosa. Io: Questo nel'altra fic! Renji: Però è davvero tremendo e gli altri colleghi non ci scherzano nemmeno. Kah! Tranquillo Hombre ci penso io a illuminare le tue grigie jornada! Renji: salvatemi! Io: Non prendertela con me^^) e Naruto ha deciso di pedinarlo ma non sa di essere pedinato da quattro animali molto curiosi^^
Intanto Kaname si allea con Rido che ora pensa a Naruto e non più alla morte e ne vedremo delle belle^^

Intanto Naruto fa la conoscenza di Ace, Rufy, Roger e Zoro che grazie a lui recupera l'ispirazione mentre Sasuke vuole il biondino tutto per se^^

Andiamo poi al cinema e anche lì c'è solo casino tra i vari flashback di come si sono incontrati Sai e Kiba, gli scleri di Gaara e di Sasuke e alla fine la povera Doris li caccia via in malo modo (Chaos: E che diavolo! Non si parla durante il film! Io: Sono la cosa più fastidiosa che ci sia. Ha fatto bene!) e così si passa oltre.

E dove si va se non al Bronze facendo la conoscenza del mitico Bee che oltre al pass vuole delle belle rime per poter entrare (Bee: Yoh! Ma allora si vede che vi piaccio e che gran casino faccio! Io: Yoh! Altroché fratello, se non ci sei tu tutto è troppo arrangiatello! Bee: La parola è un po' forzata ma la rima che hai fatto è ben proporzionata. YAHJ! Bravo fratello. Skiendros irrompe nella stanza: Non va bene pivellini dovete fare di più o sarete per sempre dei novellini. Adesso filate a studiare o mai più di un dio potrete brillare. Io e Bee: Sì signore, il tuo consiglio è uno stimolo per noi migliore! ) e tutti entrano facilmente tranne Naruto che si ritrova col pass fregato e rischia la vita. Alla fine però il biondino riesce a evitare tutti gli attacchi del gigante nero e se lo fa anche amico e futuro maestro e si guadagna anche un posto sul palco inseme a Ranma facendo crollare tutti quanti terra (Sofia: Sono in paradiso. Rachel: Anch'io! Nefertari: Quanto è simpatica questa fic. Siamo sicuri che non ci sono anch'io? Io: Ehi sei un mio personaggio e se finisci in questa fic davvero ci sono casini visto che per quanto riguarda carattere sei molto più spontanea di Naruto e Rufy messi insieme. Nefertari: E il bello è che non mi hai ancora mostrato al massimo del mio carattere. Io: Quando avverrà tutti crolleranno dalle sedie!^^)

Intanto a Las Vegas Tobi ne combina un'altra delle sue e la povera Sara è disperata (Grisson: Chi è stato a fare questo macello! Io: Ancora tu? Ma quando vai in pensione. Grisson: Resto in campo finchè vivo. Io: Bene. Cmq non lo so! Grisson. Allora parto con le indagini!) e tra un flashback e l'altro ha inizio la missione^^.

Al prossimo capitolo^^

oddio che cap fantastico...sono morta dalle risate e devo dire che te lke sei meritate tutte..... un bacio. Al.

Hola ragazzi

Ottimo capitolo davvero moolto divertente ho riso da pazzi e adesso nn vedo l`ora di leggere il prossimo, ricorda che devi aggiornare le altre fanfiction.

Alla Prossima.

Con questo capitolo si chiude magistralmente la giornata di tutti gli animali dello zodiaco.

Infatti, vediamo come la giornata di Itachi sia stata la più normale di tutti e come i nostri Sasuke e Kaname vengono a conoscenza della terribile sorte toccata alla Triade per merito di Pav Pav.

Naturalmente, è stata l'ora di Arte il vero gioiello di questo chappy, infatti: tre intrepidi studenti sono finiti in infermeria, altri hanno avuto le conferme che volevano sui lor amati, mentre altri ancora una bella sorpresa. Ma c'è stata anche chi non si è per nulla scomposto o non ha voluto darlo a vedere...ahahah

Ad ogni modo, si sono poi viste le conseguenze dello scherzo di Kakashi: Harry su tutte le furie che manda via gli invasori....ahahah. Nel frattempo, a luogo la fantomatica riunione di famiglia e le domande sorgono: chi è questo Minato Namikaze il cui viso fa subito innamorare Voldemort? Che sorte subiranno Harry e Co.?

Beh! Aspettiamo e vediamo, mentre assistiamo alle scoperte di Sara e Tobi: i due apprendono l'esistenza di altri due templi che devono assolutamente andare ad esplorare, inoltre non sono gli unici interessati, altri due individui dotati di Sharingan sono comparsi a Nazka. Chissà chi saranno.

Alla prossima^^

E con questo bel capitolo, abbiamo fatto la conoscenza di tutti gli animali mancanti e questi ultimi sono quelli più particolari.

Infatti, conosciamo prima Hyoga di Cignus alias il Gallo che è anche il coinquilino del terribile Mihawk. il ragazzo fa un misterioso incontro, prima di ricevere la fatidica chiamata di Kakashi che lo fa andare in ebollizione, soprattutto perché ha riconosciuto in Minato il suo amato professore.

A questo punto, entra in scena il serpente alias Rido, il fratello maggiore di Kaname. Il tipo si presenta come un bel ragazzone ossessionato con la morte, al quanto pazzo, sadico e spericolato alla guida. E se ciò non vi convince a volerlo come vostro futuro fidanzato di Naruto beh...Il nostro eroe è dotato di ben due coscienze cattive....quindi come si può non amarlo?...ahahah

In tutti i modi, il nostro terribile Kuran, dopo aver raggiunto la sua collaboratrice Lady riceve la chiamata di Kakashi: il serprente sclera di brutto e si fionda alla villa di servizio salvando nel processo Ryoga alla terribile vecchietta che ha ancora alle calcagna.

Nel frattempo, Danzo contatta altri collaboratori, ovvero: Tao Bai e Condor.

Alla prossima^^

Che bellissimo capitolo^^

E con questo abbiamo finito di vedere la giornata di tutti gli animali dello zodiaco.
La giornata di Itachi è stata la più normale di tutti alla fin fine. Ha anche dovuto fare la sua operazione per evitare le ire di Sasori di cui è segretamente innamorato e così la sua giornata termina normalmente.

Facciamo poi la conoscenza della strega Saori che anche qui è una vecchia decrepita che inganna tutti col suo falso bell'aspetto (Io: Non c'è fic in cui sia una brava ragazza e pensa al prossimo. Chaos: E invece c'è. Quella dei licantropi ma lì è morta sbranata e poi cancellata dalla frusta di Hinata. Io: Ah è vero!) e anche lei viene convocata alla riunione.

Vediamo poi com'è andata la giornata di Sasuke e Kaname che hanno saputo che la Triade ha fatto la fine che si meritava per merito di Pav Pav (Io: Bravo amico! Dammi l cinque^^ Chaos: Ovviamente è un modo di dire!) e poi è stata l'ora di arte chee è stata davvero molto particolare^^ Alla fine in tre sono andati in infermeria per la troppa emozione di aver visto simili capolavori, altri hanno avuto le conferme che volevano, altri una bella sorpresa mentre altri non si sono per niente scomposti^^

Infine vediamo il risultato dello scherzo di Kakashi che riceve visite molto agitate che poi causano le ire di Harry che manda via tutti quanti.

Ma quello che credo stessero tutti aspettando è la fantomatica riunione di famiglia di LORO che scoprono subito chi è questo Minato Namikaze il cui viso fa subito innamorare Voldemort (Deboinair: CHE COSA! NESSUNO PUO' FARE UNA COSA DEL GENERE AL MIO VOLDY SENZA POI PAGARNE LE CONSEGUENZE! Voldemort: Non temere tesoro mio! o non ti tradirò mai. Non c'è donna che mi capisca meglio di te. Debonair: Oh mio amato! *scena che è meglio non descrivere* ) e poi Sai fa una vera e propria carneficina uccidendo gli zii Vernon e Petunia che non mancheranno a nessuno, ottenendo la missione di spia a villa Soma.

A Nazka invece Sara e Tobi scoprono che esistono altri due templi che devono assolutamente andare a esplorare lasciando così papera gigante che non vedeva l'ora di levarseli di torno^^ ma ci sono altri due individui dotati di Sharingan che sono interessati al tempio di Nazka. Chissà chi saranno.

Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima

senseiiii!!! come va e buona sera.... vediamo un po.....

ho riso tantissimo e .... di norma odio i serpenti ( si anche quelli_) ma manda e nagini sono mitici!!!! voldemort è orripilante e spero non tocchi mai minato o gli altri..Sensei sei mitico e grazie a lady per i costumi...troppo brava.... un bacio. Al.

Hola Alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cavolo ho il sangue ke mi cola a fiotti dal naso e difianco a mè ho un sacco di cotone pieno di sangue x caso vuoi farmi avere un'INFARTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però ottimo il capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo.

alla prossima

PS:NN VEDO L'ORA DI LEGGERE LE ALTRE TUE FIC

Alex nii-sama, Lady-sama e Draco-sama capitolo veramente ricchissimo ^^. Abbiamo visto come il nostro bellissimo Itachi (lo adoro *.*) trascorre le sue giornate, alcune anche molto focose con Harry ^^. Ma anche lui riceve la lettera di Kakashi e si scoprono le dieci persone più ricche (Saga e Kanon sono da urlo ^^). Anche Danzo ha terminato il suo compito e ha radunato tutti i cattivoni. Tobi e Sara, intanto, sono alle prese con i più svariati misteri. Nel prossimo capitolo voleranno a Las Vegas (e succederà un disastro ^^") e vedremo la giornata del nostro Naruto. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissss

Che bellissimo capitolo^^

E con questo, abbiamo fatto la conoscenza di tutti gli animali mancanti e questi ultimi sono quelli più particolari^^.

Conosciamo prima Hyoga di Cignus alias il Gallo che è anche il coinquilino del terribile Mihawk che gli rivela molte delle sue fantasie sul coniglietto^^
Inoltre il Gallo fa la conoscenza di un misterioso ragazzo che sembra avere lo stesso problema del biondo e ha lasciato un messaggio.
Non c'è tempo di pensare ad altro che Hyoga riceve la fatidica chiamata di Kakashi che fa andare il glaciale biondino in ebollizione, soprattutto perché ha riconosciuto in Minato il suo professore.

Facciamo poi la conoscenza del terribile serpente, Rido il fratello maggiore di Kaname che pensa sempre alla morte. Se da una parte pensa troppo a essa, dall'altra è un pazzo sadico e spericolato alla guida che dovrebbe essere arrestato (Chaos mentre è a bordo di una porche color perla con una linea nera e rossa: Muahahahahahah! Questo qui io l'adoro! oglio fare una gara estrema con lui. Sono sicuro che mi divertirò un mondo! Io: Tu giochi troppo a porche challege!). E come fa ad avere ben due coscienze cattive? Mi sa che quella buona ha dato le dimissioni^^ Però il suo mood id fare mi ricorda molto quello di un personaggio di una serie televisiva che ricordo molto bene (Chaos: Chi? Io: Little John della serie di Robin Hood! E' vero che è stato solo per ua puntata ma, porca miseria, ti assicuro che faceva le stesse identiche cose. Ovviamente non c'erano macchine o altra roba del genere ma si buttava sempre in situazioni disperate dicendo che quello non era il giorno in cui sarebbe morto! Chaos: NUUU! DOV'ERO IO! Io: Non c'eri ancora!).
Il nostro terribile Kuran raggiunge poi la sua colaboratrice che è ninete meno che la nostra Lady che non può che essere felicissima dia vere una simile capo^^.
Non appena Rido riceve la chiamata di Kakashi, il serprente sclera di brutto e si fionda e con la sua porche si fionda alla villa fi servizio ma non prima di aver dato un passaggio a Ryoga e di aver seminato la terribile vecchietta che ha fatto un salto nel tombino^^

Continuiamo con Danzo che chiama altri suoi due collaboratori che io odio davvero: Tao Bai e Condor (Io: Possano crepare più e più volte. Chaos: Li cancello io a quelli insieme a quel moccioso orbo che si crede un dio!! Io: Ottimo) e poi vediamo che cosa combinano Sara e Tobi nel tempio segreto di Nazka dove incontrano un paperoso guardiano^^

Ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo^^ Alla prossima^^

HOLA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate il ritardo ma avevo degli impegni e nn pottevo leggere il cap,comunque ottio ho riso da pazzi ed adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo.
e speriamo ke danzo e company crepino moltoooooooooooooooooo presto

alla prossima

PS:ASPETTO CON ANSIA GLI AGGIORNAMENTI DELLE ALTRE FIC ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DAVVERO IL NOME SASUKE SIGNIFICA SCOIATTOLO? NN LO SAPEVO ^_^ . CMQ BEL CAPITOLO HAI FATTO LUCE SULLA COPPIA ROGER-MIHAWK CHE TROVO VERAMENTE CARINA ^__^ HYOGA POI è VERAMENTE BRAVO AD AIUTARE ROGER A CONQUISTARSI FALCO. MA CHI è QUELLO CONTRO CUI SI è SCONTRATO?!?!?!?!?!?!? NN VEDO L'ORA CHE POSTI IL PROSSIMO CAPITOLO. ANCHE SE HO LETTO FRUIT BASKET TRILOGY SU ALICE BIG HO NOTATO CHE TRA LA PRIMA EDIZIONE E LA SECONDA HAI CAMBIATO UN Pò DI COSE MIGLIORANDO ANK LA STORIA^__^PERFAVORE POSTA PRESTO PRESTISSIMO ^__^

Alex nii-sama, Lady-sama e Draco-sama capitolo veramente ricco ^^. Abbiamo conosciuto Hyoga, il bellissimo ragazzo che nello zodiaco cinese rappresenta il gallo, e il sexy, quanto matto e spericolato, Rido. Ma andiamo con ordine : Hyoga è molto fortunato perchè il professor Mihawk si confida molto con lui. Ma lo sconosciuto dallo sguardo di ghiaccio in cui si è imbattuto non lo conosce ma...entrambi fanno lo stesso pensiero. Di sicuro riserveranno delle sorprese ^^. Veniamo a Rido, lui fa sempre pensieri sulla morte e la sfida ogni volta (povere vecchiette ^^"). Ma anche lui tiene ad Harry. Entrambi hanno avuto la lettera di sfida di Kakashi. Nel prossimo capitolo ci concentriamo su Itachi mentre Tobi e Sara faranno importanti scoperte. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssss