Never.
di Berty_Poppins

16/09/15, ore 19:05

«E smettila di provarci,Hermione,i morti non ritornano.» È stato leggendo questa frase che ho capito che Draco era morto. Invece, quando precedentemente aveva parlato di fantasmi, pensavo che non si riferisse a lui, ma alle persone morte durante la guerra o nel corso di qualche attacco di Mangiamorte. Anche io adoro Draco, così come adoro Hermione, e mi si spezza il cuore quando non possono stare insieme, specialmente se la causa è la morte di uno dei due o di entrambi. Mi viene da chiedermi una cosa però, Draco è tornato sotto forma di fantasma oppure no? Tess

04/02/11, ore 17:22

BELLISSIMA! Sul serio è fantastica questa shot!
Mi sono commossa, sul serio. Sei davvero brava a scrivere, ho letto anche le tue altre Dramione xD
Un bacione, Jò.

17/12/08, ore 20:24

Triste. Bellissima. Grazie per avermi saputo regalare queste emozioni. Mi sono commossa.Si.Sono qui che piango. Bellissima davvero.Complimenti Cara.

11/09/07, ore 00:54

è dolce, struggente, dannatamente bella..

31/08/07, ore 10:39

..Beh che dire, wow!! hai fatto veramente bene ha postare perchè è stupenda, anche se io non amo le one.shot ce ne sono alcune che meritano, perchè sono veramente belle e profonde..come ad esempio questa! come ti ho già detto altre volte, sei molto brava a scrivere, e lo dimostri anche qui, perchè scrivere anche solo 100parole non è facile!, ma te sei riuscita a trasmettere emozioni anche con cosi poche parole!!complimenti! ciao e alla prox!

31/08/07, ore 00:14

Wow...mi è piaciuta davvero tanto questa one-shot! E' triste, romantica...amara, se così la possiamo definire. Ma di un amaro che ti lascia lo stomaco sottosopra i gli occhi lucidi, un'amaro un po' desolante, ecco. Proprio per questa la giudico bellissima! Continua a scrivere e. mi raccomando, se ti vengono altre idee su possibile Draco Herm pubblicale pure che mica ci offendiamo =P! Un baci8 lockheart

30/08/07, ore 22:53

...veramente bellissima!!romanticissima..e anche un po' triste..veramente stupenda anche se il MIO povero amore ha fatto una finaccia...povero Dracuccino!ki$$£$ L.K.

30/08/07, ore 21:36

me la stampo!

30/08/07, ore 21:34

Mi sono commossa. ho pure pianto e mi sono venuti i brividi!!!!!!!!

*AqUa PrInCeSs*
30/08/07, ore 21:08

che bella questa ficcy! povero dracucciooooooooo *sigh**sob* (me piange e singhiozza) la aggiungo subito ai preferiti! bacioni

30/08/07, ore 16:23

Complimenti,è proprio bella...mi hai fatta piangere,e non è cosa da poco...sigh

Roxelle
30/08/07, ore 15:43

Sarà perchè in questo periodo sono un Mocio Vileda, ma mi hai colpita molto, complimenti

30/08/07, ore 14:57

non vorrei essere ripetitiva ma devo dire che è semplicemente perfetta.. ecco.. mi sono appena svegliata e già sto piangendo! Non potevi scrivere una ca brutta invece di questa meraviglia? *__*

30/08/07, ore 14:49

Oh Santo Salazar ma questa storia è...è...è FANTASTICA!! Wow, è spettacolare, sul serio, mi ha fatto venire i brividi, è semplice e intensa allo stesso tempo, è profonda e lineare, è strepitosa!!Ti faccio i miei più sentiti complimenti, è davvero bellissima!!Sei stata bravissima!! Un bacio, ...---*Alexa*---...

Misha
30/08/07, ore 14:43

é davvero bella, molto triste mi ha fatto emozionare!!! bravaaa baci