Notte, amore sesso e due corpi
di RainyG

07/09/11, ore 12:26

HUDDY

*SVIENE* Oh Santo cielo.

A parte che Dr.House lo adoro, è la mia serie tv preferita.

E' un po' svelta come one-shot, un po' distaccata e veloce ... Ma mi piace!

18/06/10, ore 19:04

Anche se un pò cortina e frettolosa non si può dire che sia venuta male...sul serio fidati se ti dico che piacerebbe anche a me che finisse così^^brava davvero^_^

Jo_Ch_90
02/10/07, ore 13:11

no problem, e come hai detto tu *le critiche possano aiutarci a crescere e a migliorare come writers.* ti ringrazio per la saggezza^^

01/09/07, ore 22:09

Sinceramente, ho meditato a lungo se recensire o no. Più che altro, perché temo che le mie parole possano essere male interpretate, e non è ciò che voglio.
Comunque eccomi qui, perchè credo che anche le critiche possano aiutarci a crescere e a migliorare come writers.
La prima cosa che ho pensato, perdonami, è che fosse una pwp frettolosa, e insipida. Perché alla fine non c'è altro che una lemon, senza una trama che la supporti. Quel 'lui', 'lei', 'sopra', 'sotto'.. mi dà l'impressione di un manuale ginnico, a far la puritana...^^'' e sinceramente riconosco poco di Greg e Lisa, in questi due personaggi. Potrebbero *divenire* loro, se spiegassi come hanno fatto a diventare così. Ma darlo per assodato, al momento, mi fa pensare solo all'OOC.
Chiedo nuovamente scusa per questo commento, e mi auguro non ti offenda. In fondo, siamo qui tutti per imparare, no? ^___^