Monster
di f9v5

10/02/13, ore 16:51

Questa Song-fic è stupenda. Non ho parole per descriverla.Poi hai scelto una delle mie canzoni preferite.
Sei bravissima/o a scrivere.
Mi hai proprio invogliato a leggere
Un abbraccio Fede_Silver

10/02/13, ore 15:39

Ok, ammetto di essere sinceramente colpito, e questo non lo dico spesso :)
Cioè... Mentre leggevo ero tutto ----> O_o (miiiiiticooooo)
Già, perchè ultimamente anch' io sto ascoltando Monster e altre canzoni degli Skillet, quindi sembra quasi che tu mi abbia letto nel pensiero facendo questa fan fiction :D Quindi non posso fare altro se non farti i miei complimenti, davvero :)
Credo che Dark Sonic ci stia benissimo con questa canzone, dopotutto qui si sta parlando del suo lato violento, rabbioso e impulsivo, e Monster fa da quadro generale della... spinosa situaione in cui il nostro amato riccio blu si trova.
Tuttavia, i versi della canzone nel capitolo non sminuiscono per niente il resto, cioè quello che hai scritto tu, piuttsto lo rinforzano, fanno un po' da "trampolino di lancio", e ovviamente sta nell' abilità dell' autore come adattare la FF alla canzone e/o viceversa, e tu te la sei cavata egregiamente :D Anche se voglio ammettere una cosa: avrei tanto voluto farla io una One-Shot così >3< Ovviamente, scherzo, non prendertela ;)
Continua così, mi raccomando!
Jake