L'altra faccia della medaglia
di Kaileen_FF

21/09/10, ore 20:29

Davvero carina! Come vedi, mi hai chiesto una recensione e io sono qui perchè sono sempre entusiasta di scoprire nuove ff!! E' davvero molto carino come inizio, da questa scommessa immagino che prenderà forma tutta la storia! Mi impegno al più presto a leggere anche gli altri capitoli, questa va nelle seguite! Mi hai davvero incuriosita: questa non è la solita storia di scommesse, un'idea originale!
Brava!
P.S. Non ricordo bene in quale parte del testo hai scritto che Ginny ha fatto "goal". Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che questa non sia la forma corretta da usare nel quidditch!

27/12/07, ore 09:42

Dio teso ma qst fic è favolosa! Mi spiace di nn aver recensito prima! Mi raccomando, continua così che vai alla grande! Tanti baci teso, ciaooooooo! Glo

03/09/07, ore 13:17

Aaah! Eccomi quì cara, mi sono messa comoda e pop corn alla mano mi sono gettata nella lettura della tua fanfiction. Sono contenta che tu alla fine abbia deciso di pubblicare, hai visto che ne valeva la pena? Ho appena finito il primo, mi piace come scrivi ed anche i dialoghi che riescono a tenere l'attenzione ben attaccata allo schermo. Potty è un gran rimba, non c'è che dire e quando Draco se n'è venuto fuori con la frase: “Chi si vede: Lo Sfregiato, Lenticchia e La Mezzosangue…" (della serie: "Grazia, Graziella e Grazie al..." come diciamo da noi XD ) mi sono messa a ridere, esultando per la limitata furbizia di Harry di stipulare quella scommessa (ehm... non si capisce che sono un po' di parte, no? Eheh). Ok, ora vado avanti e finisco gli altri due succulenti capitoli. Ciao, un bacioneoneone :*

30/08/07, ore 16:55

Ciao!Bell'idea,complimenti...non vedo l'ora di scoprire quali sadiche torture escogiteranno le Serpi per i Grifoni!!Un bacio

30/08/07, ore 16:50

si...si ...siiiii mi piace un sacco ti prego mandala avanti un bacione

30/08/07, ore 16:26

Ciao! Bell'inizio continua così sono curiosa di sapere cosa inventeranno le serpi e se Herm riuscira anche dove il grande Voldie ha fallito!! ^-^ Complimenti finalmente qualcuno ha fatto prendere il boccino a Malfoy non succede mai!! ihih a presto Dama

30/08/07, ore 16:22

L'inizio è molto promettente, tutti i personaggi sembrano abbastanza IC, anche se credo che Harry sia stato un tantino impulsivo con quella scommessa, no?! XD va beh, comunque posso dirti che questo primo capitolo mi è piaciuto e mi ha molto incuriosito, e aspetto in gloria il secondo, sono curiosa di sapere che succederà!!Bacioni!!

30/08/07, ore 15:56

ciao! beh che dire, bisogna vedere come si svilappa poi, per ora niente male. anche io sn alle prime armi, infatti ho pubblicato solo ieri la mia prima raccolta! e un consiglio che mi hanno dato, che forse ti può essere utile è quello di soffermarti di più su luoghi e personaggi, per coinvolgere meglio il lettore! tutto qui! al prossimo allora, e se vuoi dare una lettura anche alla mia storia mi farebbe piacere! ciao ciao baci!

30/08/07, ore 15:52

la storia è molto carina e scritta bene!non scoraggiarti e continuala!un bacio!

30/08/07, ore 15:52

Come inizio nn e male..e poi i Serpeverde che vincono una partita miracolo...