Hell.
di dieinjdbarms

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/01/14, ore 13:03

Ciao nanna sono io, ahahahahahaha. Continua la storia babbana,è bellissima♥

23/10/13, ore 23:01

Ehi, sono ila e ora farò un poema. In questo caso sono una persona normale e non la tua migliore amica .
La storia mi piace moltissimo, hai delle buone idee, scrivi molto bene non c'è mai nessun segno di ortografia sbagliato o di punteggiatura. Hai molta fantasia il tuo racconto non è un genere che mi piace ma continuerò a seguire questa storia perchè mi ha preso molto nel senso che mi sono identificata molto con la protagonista. Il nome della protagonista è molto originale e mi piace per il protagonista io avrei cambiato nome, ma è la tua storia e decidi tu come fare. Comunque io ti continuerò a seguire :)

20/07/13, ore 17:33

grazie davvero per averla continuata. mi mancava la tua storia x

09/06/13, ore 17:43

Hey bella sono @canadianshirt
I dialoghi scorrono bene, tu scrivi benissimo e mi piace la tua tecnica, continua presto ;)
Bye bye

20/05/13, ore 01:20

Mi piace molto come scrivi, riesci a trascinare chi legge! Mi raccomando aspetto con ansia il prossimo capitolo!

10/05/13, ore 15:59

mi piace da morire come scrivi, sul serio. continua fhdjsdhfjd

05/05/13, ore 18:50

bellissime le parti dei flashback, sembra passato chissà quanto tempo, lol. io aspetterò qui, sempre, i tuoi capitoli

19/03/13, ore 17:31

anche se mi sembrava uguale a Danger, mi sono sbagliata e ricreduta. continua, è davvero bella

11/03/13, ore 21:44

io sono follemente innamorata di questa tua fan fiction.
oddio, è di una bellezza unica, non ho mai amato una fan fiction come sto amando questa.
tu devi assolutamente continuare, devi assolutamente scrivere il prossimo capitolo.
PRETENDO IL PROSSIMO CAPITO, PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO,PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO,PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO,PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO,PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO,PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO,PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO,PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO,PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO,PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO.
no ok, seriamente, io amo questa fan fiction.
aspetto che aggiorni il prossimo capitolo, baci. xx

27/02/13, ore 21:42

è bellissima questa storia ti prego continuala e metti i capitoli velocemente

18/02/13, ore 14:13

Non ho mai letto una fan fiction così originale, è un capitolo stupendo.
E' avvincente e mi piace davvero moltissimo.
Passo a leggere gli altri.

16/02/13, ore 19:27

skdjkfsa. Ma cosa dovrei dire? E' sempre più fantastica! Mi piace, tantissimo. Non sono scene di tutti i giorni, ovviamente, e mi piace ancora di più. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra quei due. Continua così. Aspetto il prossimo aggiornamento, avvertimi c: grazie!
Tua lettrice,
Marika.

16/02/13, ore 14:41

Li ho letti dal primo al sesto,
sono scorrevoli ed interessanti!
Non sono una fan di Justin però mi piace come storia!
Ti aggiungo tra le storie 'seguite', così magari ti recensisco più spesso!
Baci!

16/02/13, ore 12:11

Oddio mio amo questa storia è letteralmente "wow" gxjveuf
continua perchè non vedo l'ora di leggere il continuo aaaaaaaw jvdugdv

14/02/13, ore 22:46

è una storia fighissima asdfg davvero, hai molta molta fantasia.
la maggior parte dei capitoli non assomigliano a quelli di danger, quindi si vede che sono state solo delle coincidenze.
brava, soprattutto nella costruzione dei capitoli.
mi piace il modo in cui sono scritti i dialoghi e come esprimi gli stati d'animo delle persone o le situazioni.
il carattere di scrittura è piccolo, ma leggibile, e ordinato.
complimenti, avvisami quando continui.

fabydrew.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]