Take Me Home
di Wendy96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/13, ore 12:29

Wendy, che dire? Sei una scrittrice nata, le tue parole riescono sempre a emozionarmi! <3 Riesci a far entrare il lettore nella storia, facendolo sentire il protagonista (o meglio, per me è stato così), crei suspance e riesci ad incastrare i vari personaggi tra loro, dando a tutti una parte. Continua così <3

30/09/13, ore 21:42

El :') è un racconto bellissimo, la storia coinvolge,i dettagli la rendono unica, la scrittura è semplice, coincisa e mai troppo volgare! Complimenti !!!!!!!!!

07/09/13, ore 20:42

ehi ehi ehi ehi, io l altro giorno mi sono messa in pari leggendo le storie che seguo e ho saltato la tua come una stupida!
in questi giorni poi sono stata impegnata perchè alcuni ragazzi del sud sono venuti a vivere da noi e quindi il computer non l ho neanche sfiorato...
quindi ti chiedo umilmente perdono per questo.
detto ciò passiamo al capitolo:
allora la parte iniziale molto sexy fra i due mi ha fatto davvero sorridere ahahahah cioè mi facevano morire i commenti e le sensazioni che Charly provava stando accanto a Harry.
e poi hai aggiunto quel colpo di scena finale che mi ha davvero spiazzata, quindi complimenti complimentissimi (?)
che poi io amo alla follia questa storia, tu lo sai che è stata anche il motivo principalmente per il quale io mi sono iscritta a questo fantastico sito, quindi ho un legame speciale con questa storia con i suoi personaggi e con l autrice, una ragazza davvero dolce e gentile che scrive in maniera divinamente divina! (?)
quindi volevo salutare Harry che ha salvato Charly da quello stronzo.
Charly che è stata forte ed ha superato tutto e spesso mi faceva morire dal ridere con i suoi commenti sarcastici.
Zayn che si era infatuato della nostra piccola Charly.
Louis che l'ha aiutata a rimettersi in forma portandola a correre ogni mattina.
Lou che le ha dato un lavoro.
E poi volevo ringraziare di cuore te, la nostra Wendy, che scrive in modo fantastico, che con questa storia mi ha fatto ridere, piangere, emozionare, arrabbiare, ragionare.....

Questa recensione è infinitamente infinita (si lo so, mi sono fissata nel  mettere l'avverbio e poi l'aggettivo ahahhahah, ma tu porta pazienza) ma essendo questo l'ultimo capitolo volevo lasciare il segno, così come a lasciare il segno in me è stata questa fantastica storia...

appena inizi una nuova fanfiction voglio assolutamente essere la prima ad essere informata eh!

perdonami se ci sono stati errori, ma non riesco a controllare perchè devo andarmi a preparare :)

ok, ora mi dileguo...
kiss kiss la tua più grande ammiratrice :*

05/09/13, ore 11:35

sei meravigliosaaaaa grazie milliissime è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto cucciolina Wendy!!! un bacio (ti devo la vita) marty

02/09/13, ore 14:15

mamma mia El , non ho parole davvero ...è bellissima , penso che pezzettini e pezzettini di quello che sei siano sparsi in quelle lettere , in quello che hai scritto ....davvero ne ho lette tante e tante , ma sentite davvero , SENTITE ....ne ho lette pochissime o nessuna .....complimenti davvero !!!! miraccomando non smettere di scrivere ...
un bacio Enorme alla mia special friend .....an a massive kiss for you ;*
Densi, Mary :)

02/09/13, ore 13:39

Grazie mille a te. con questa storia ho capito ke Anke se la nostra vita fa schifo, in un modo o nell'altro qualcuno ci aiuterà a cambiarla. magari io nn sarò fortunata come la nostra charly, e nn sarà styles a salvarmi, ma sn certa k un giorno qualcuno arriverà ad esserci davvero x me...grazie ancora. baci! Debo :)xx

01/09/13, ore 16:21

Wow mi piace un sacco questo capitolo !
Bellissimo è corsa da lui mano male !
Amo loro due insieme e
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxxxx

14/07/13, ore 18:59

:( mi dispiace che sia quasi finita! la adoro! una delle piu belle! <3 spero che ne farai altre di FF , sei bravissima a scrivere! vai avanti presto voglio sapere come finisce ;) comunque è grandioso questo capitolo! fantastico!
ciao un bacio! xx

14/07/13, ore 16:18

aaaallora , per prima cosa scusa il ritardo a recensire ... ma ieri sera non sono riuscita a recensiore.
detto ciò passiamo al capitolo : questo è davvero bellissimo ! scrivi davvero benissimo e ogni capitolo è davvero fantastico!
charly è una tipa con le palle gente (scusate la finezza) mi piace molto come ragazza , non si ferma davvero davanti a nulla , e poi il discorso con chris (mi pare si scriva così) è stato troppo bello , l ho riletto tre votle perchè mi aveva proprio preso come dialogo !
comunque complimenti perchè è una delle mie storie preferite , tu sei cresciuta assieme a questa storia , sei migliorata capitolo per capitolo.....
detto ciò , mi mancherà questa storia... insomma il prossimo sarà l'ultimo capitolo... è ... strano , tu lo sai che questa storia è stato il motivo per cui mi sono iscritta su efp , quindi mi mancherà , dico sinceramente.
vabbè ora ti lascio sennò inizio a deprimerti come sto facendo io !
baci baci anna <3<3

03/07/13, ore 17:16

ok.... allora ... *toglie una lacrima dalla B della sua tastiera* mi hai fatto piangere per tutto il capitolo come una deficiente .-.
ti pare normale? ho 15 anni ! non posso piangere per queste cose !
allora , il capitolo è stupenderrimo (?) quindi non vedo l'ora di leggere il continuo !
mi ricordo quando ti dicevo : "Non vedo l'ora che succedano grandi come in questa storia"  eroba così.... ora ci stai dando dentro ila !
ok la pianto.... vado a pulirmi il viso , AVEVO il mascara.... e ora a causa tua sembro che sono un panda con questi due occhi così !
baci baci dalla ragazza sensibile !

03/07/13, ore 17:05

brutta babbana di caccola !!! non puoi farmi questo ! ho quasi pianto , avevo le lacrime agli occchi !!!
aaaaallora : il capitolo lo hai scritto benissimo e ti faccio i complimenti , eprchè mi ricordo i tuoi primi capitoli che erano molto corti , ora invece sono bellissimi ! meriteresti molte più lettrici e recensioni , secondo me !
ora me ne vado , perchè non posso aspettare oltre , devo capire che succede a quel coglione di styles !
baci baci anna <3

03/07/13, ore 16:52

ahahahahahhaah sto morendo dal ridere : charly prima dice : nonono io resisto , non succederà più , e poi scopano conigli (finezza mode on)
hahahahahahhaha ok la pianto !
il capitolo è davvero bellissimo WOW !
ok , questa recensione è un po più breve perchè devo assolutamente andare  a leggere il continuo ! devo farlo !!!
mi dileguo !
baci baci anna <3

03/07/13, ore 16:40

okokkokokkokok questo capitolo è .... WOW !
insomma ila , questo credo sia il migliore capitolo che abbia mai scritto , è bellissimo , fa capire le emozioni dei personaggi e mi ha fatto morire dal ridere a causa dei nomignoli che si danno nella storia... sembriamo io e le mie amiche : stupida , scem a, ricnoglionita ... HAHAHAHAHHAHHAHAHA
okokokokokok louis è adorabile in questa storia , e per di più quei due hanno fatto tunz tunz (?)
okokokokokokok ora vado a leggere il continuo che non vedo l'ora !!!
baci baci da mrs okokokokokok (?)

03/07/13, ore 16:22

okokokok proprio oggi ho ripreso un po a leggere le storie che avevo lasciato da quando sono scomparsa dalla circolazione ! *-*
sai che questo capitolo pur essendo abbastanza breve mi piace tantissimo ? il cacciatore ha un bel umorismo *faccia malefica*
ora mi dileguo a leggere il resto dei capitoli che mi mancano!
kiss kiss anna <3

30/06/13, ore 17:41

Meno male che si è svegliato !
Spero che nel prossimo capitolo charly gli dica veramente cosa prova
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]