IL PIACERE E' TUTTO MIO
di furbacchina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/09/10, ore 23:24

magari esistesse davvero quell'incantesimo...funziona anche sui postumi?

01/09/08, ore 18:49

Ciao! Ho letto la tua storia, ma recensisco solo questo capitolo... E' bella la storia, anche se sotto vari punti un po' violenta. Non ho notate gravi incongruenze, tranne un fatto inverosimile: Harry espulso da Hogwarts solo per aver lasciato un ricordino sul naso di Malfoy? Comunque capisco che era un esigenza per la trama xD Complimenti ancora! Kiuzza =)

16/07/08, ore 20:11

mi sembra esagerata l' espulsione di harry...

16/07/08, ore 17:07

capperiiii!!! mi ero persa due capitoli interi! oddio non me l'aspettavo!! cioè l'espulsione di danielle si, ma l'espulsione di harry per questa sciocchezza (poi da parte di silente che lo protegge sempre u.u) non me l'aspettavo proprio! e la fine così senza preavviso!! comunque bella, mi è piaciuta! insomma, un bel lieto fine, sono contenta!! a quando la prossima ff?XDD baci vinny

13/07/08, ore 16:15

ok...ok...RESPIRA RAN...RESPIRA...*OOOOOOOMMMMMMMMM.....OOOOOOOMMMMMMMM...*<--meditazione buddhista
COME PUOI DIRE CHE NON SARA' L'ESPULSIONE A COMPROMETTERE TUTTO!?!?!?!?!? Dai dai dai suuuuu voglio l'happy ending! Harry cazzo fai qualcosa, bambino Ancora per Poco Sopravvissuto Se Non Eviti di Perdere Danielle Perché Ti Ammazzo!!!! Sniff..sigh...questo chap è stupendo, intenso e struggente, Danielle mi ha fatta piangere...AAAARGH PITON MUORIIII!!! Albus anche te insomma!!! Chiudi un occhio NO!?!?
Scusa se non ho commentato prima ma ero in vacanza...
Ora attendo la fine di questa STUPENDA ff col groppo in gola...uffiiiiiiiiii non voglio che si separino! MI raccomando...HAPPY END!!! Se no mi vedrai arrivare moooooolto arrabbiata...XD Un bacione e un bravissima!

28/06/08, ore 14:00

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! PITON MUORIIIIII PROPRIO ORA CHE SI SONO TROVATI E CHE LEI E' FELICE!?!?!?!!?!?!?!?!? DANNATISSIMO SERPENTE GIGANTE!!!! Silente fai qualcosa, Minerva fai qualcosa, SIRIUS TORNA IN VITA E FAI QUALCOSA PURE TUUUUUUUUU!!!! nonononono dai non può finire così...dimmi che Harry fugge con lei..o che quei famosi documenti finiscono spiaccicati sotto una roccia gigante caduta dal cielo insieme a Piton...dai dai dai!!! Non negarci l'happy eeeeeend!!!! (bellissimo chap come sempre, sono solo leggermente invasata, non preoccuparti hehe ;P)

24/06/08, ore 21:09

che bello!!! Come sono contenta per Daniell!!!! a volte ci vorrebbe proprio un luogo del genere...una magia del genere....e un Harry pronto ad esserci accanto in questi momenti....aaaaa che malinconiaaaaa!!! Bellissimo chap brava!

23/06/08, ore 11:32

particolare questo capitolo! molto bello! sono contenta che harry stia aiutando danielle a rimarginare le ferite! aspetto il prossimo capitolo! baci vinny

22/06/08, ore 11:39

Sisi mi è piaciuto molto anche questo capitolo :)...sono contento che Danielle ora sia tornata "pura", magari la aiuterà ad aprirsi di più con Harry ^^...aspetto il prossimo chap!ciau

16/06/08, ore 22:57

ciao , complimenti , hai scritto proprio due apitoli emozionanti ,; alla fine danielle si aprirà con harry , ne sono più che sicuro ,sempre che tu non la voglia fare morire da voldemort. ciao alla prossima

14/06/08, ore 23:01

Bel capitolo...chissà che combinerà Harry per farsi amare a sua volta..che carini però *_*...inganno l'attesa leggendo le altre tue fic ^^..al prossimo capitolo ciau =)

14/06/08, ore 19:43

uff, non dirmi che danielle non si fida di harry! insomma, è così dolce, sincero, tenero..acchiappalo al volo, no? trovarne uno come lui dannazione..ç_ç brava, mi è piaciuto molto questo capitolo! aspetto il prossimo! baci vinny

13/06/08, ore 18:04

oooo harryno tenerino dolcino!!! Eeeeh come vorrei uno come lui...(Blaise e Sirius si offendono e se ne vanno a testa alta nascondendo le anime lacerate dall'abbandono XD) Che bel chap...però insomma Danielle...dovresti averlo capito ormai che Harry è sincero e ti ama! Su, anche se ne hai passate tante...è ora di tornare a vivere! Brava, bel chap!

04/06/08, ore 16:06

Innanzitutto complimenti per la storia che ho letto con molto gusto e interesse...per quanto riguarda questo capitolo sono contento che Danielle abbia finalmente provato veramente cosa vuol dire "fare l'amore"...Per quanto riguarda poi quella vicinanza tra Danielle e Draco..e il fatto che Harry abbia provato compassione per Draco in questo capitolo, potrebbe essere l'inizio di una "apertura" fra i due?Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^!Di nuovo complimenti, ciau!

03/06/08, ore 19:11

wow, davvero dolce! sono molto contenta per danielle, finalmente ha trovato qualcuno che ha saputo accoglierla e non usarla! davvero bello questo capitolo! baci vinny

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]