Dangerous.
di Naephilim

29/03/13, ore 22:12

Ciaoooo!!!! Strà carinaaaaa...devi assolutamente continuare...e in fretta!!!! Un bacione!!!;)

29/03/13, ore 21:02

Ti prego continua.. Che vuole il nostro Liam?
Perchè Zayb l'ha salvata? Uffa sono curiosa la continui please? *faccina da cucciolo*

29/03/13, ore 20:55

mi piace come primo capitolo :)
adesso leggo gli altri! mi piace come scrivi <3

29/03/13, ore 20:45

ciao, la storia è molto... ehm... intrigante (?) mi piace, cioè ancora non ho capito molte cose, ma mi piace.
harry è molto strano.
louis è molto codardo.
zayn è molto supereroe misterioso.
liam è molto cattivo ragazzo.
e niall... niall non c'è ancora :') spero che arrivi presto anche lui. ciao :)

29/03/13, ore 20:41

harry non ci siamo.
e zayn non mi convince HAHAHAHAHAHA
bella ff, complimenti c:

11/03/13, ore 22:59

adoro la tua storia,mi hai lasciata appesa ma la adoro...mi prometti che continui ho voglia di leggere come continua...se ti va passa anche dalla mia,ho visto che hai anche recensito un capitolo...
kisses Terry <3

10/03/13, ore 21:54

Ok malik è verameeeeente misterioso!!! Non vedo l'ora di sapere il continuo!!! Harry così malvagio!! Wowowow mi piace!! ❤

10/03/13, ore 21:29

la amo jsjfjk continuala ti prego. mi piace già tantissimo. non so come sarà se andrai avanti, sarà sicuramente perfetta. good work :)

24/02/13, ore 18:38

beeello
continua continua che devo assolutamente capire
tu leggi la mia che sono andata mooolto avanti
minchia si amo Louis,già dallo sguardo che hai detto lancia alla protagonista
xoxoxo

17/02/13, ore 14:05

molto bella mi piace un sacco.. vai avatni al più presto!!!!
-Giulia

16/02/13, ore 14:56

Ci piace...non male,veramente...continua...io consiglio la tua alle mie amiche...
Proprio niente male
Quindi se puoi aggiornala

13/02/13, ore 20:07

sto letteralmente diventando dipendente, scrivi molto bene
p.s hai visto che sono passata?! ;)
Stupenda ancora bacioni...

13/02/13, ore 14:05

Mi piace mi piace mi piace :3 sono solo 2 capitoli ma la storia sembra interessante e il personaggio di Rose mi piace molto,continua così! c: #yolo #xoxo

13/02/13, ore 13:15

Mi è piaciuta molto brava infatti ho recensito penso tutte le cose che ti ho detto nella prima recensione però per non essere ripetitiva ti do un consiglio valla a rileggere ti saluto by MrsHoran1993

13/02/13, ore 13:12

Ciao bella sono passata come mi avevi chiesto e ti posso dire che sei fantastica scrivi molto bene ma purtroppo il mio PC è andicappato e non sono riuscita a vedere l'immagine di Rose :'( (volevo vederla) Bhe un bacione :*