Dangerous.
di Naephilim

09/04/13, ore 20:08

Eccomi qui, te l'avevo detto che passavo volentieri (:
La storia non è male anche se i primi capitoli mi sembra d'averli letti già, ho tipo la sensazione di deja-vu o come si scrive ahah.
Scrivi bene, ti consiglio solo di sistemare la struttura del capitolo anche perchè mi sono impiccata per tenere il segno e non incasinarmi tra le righe.
Altro consiglio.. cerca di renderla unica perchè come ho detto i capitoli mi sembrano simili a molte ff che ho già letto.
Comunque un bel lavoro, un bacio, Harly.

09/04/13, ore 15:37

Okay okay, eccomi qua. Beh che dire, WOW. uesta storia anche se solo all'inizio è già molto bella, penso che la metterò tra le storie seguite perché è davvero stupenda e tu scrivi benissimo, brava davvero :)

05/04/13, ore 20:06

Bello bello bello bello mi piace tanto questo capitoloooo!!!! Continua presto! :D

05/04/13, ore 19:54

Ed eccomi qui! La storia mi piace moolto :) anche la tensione che c'è tra Liam e Rose, ora continuo a leggere gli capitoliiii :D

02/04/13, ore 23:27

Non male come inizio, leggerò di sicuro gli altri capitoli! un bacione ciaooo :)

01/04/13, ore 17:38

Mi piace tanto questa storia, =D non vedo l'ora che la continui

01/04/13, ore 17:36

Storia bellissima.
Non vedo l'ora di leggere il continuo......
Much Love xoxoxoxoxoxo.
P.S. Penso di essere peggio di Danielle xoxoxoxoxoxoxoxo :P

01/04/13, ore 17:33

Ciao _LoveNiall1D_,
devo dire che hai scelto un nome utente davvero carino. Mi chiedevo, sei una Directioner? Perché non lo sembri molto. Comunque la storia è abbastanza carina, solo che ci sono alcuni errori grammaticali, come verbi alla prima persone che in realtà dovrebbero essere alla terza. Ti consiglio di ricontrollare.
A presto
Ily

01/04/13, ore 17:24

E' una storia abbastanza interessante,e mi piace. c:
Ti do' un piccolo consiglio,evidenzia le parti in cui i personaggi parlano,ad esempio potresti metterlo in 'grassetto',così anche chi legge potrebbe capirci meglio qualcosa,anche perché è tutto un pò attaccato,non so come spiegarmi.ahahaha.cc
Per il resto,la tua storia è perfetta,continua così c:

01/04/13, ore 17:15

Molto bella =) Continua <3

01/04/13, ore 17:11

Daiii che voglio sapere che succedeee Mlmlmlmlml vai avanti cavolo!Voglio il continuo,sappi questo.Oppure ti costringerò a metterlo :) Ahah ciao bella xxx

01/04/13, ore 16:58

Il capitolo è nggchfxjgjhvcjgfdvbd non vedo l'ora di leggere il prossimo

31/03/13, ore 22:52

Oddio,sono rimasta scioccata alla notizia di Liam. Insomma..è il p-padre? E nel caso lo fosse? OMG,sarà un caos totale. Devi pubblicare il continuo voglio saperlo.
Anyway,aggiorna presto e passa da me ;)
adios.(?)
Emme.

31/03/13, ore 22:36

ho letto questi capitoli tutti d'un fiato.
sei davvero molto brava a scrivere,peccato che siano un po' corti :c
comunque.
sono contenta che si siano un po' riavvicinati,fgjkbl.
mi piace il personaggio di Rose,
e anche quello di Lizzie e quello di Ron.
ma di più mi piace il modo in cui disegni Zayn e Harry,
sono proprio come me li immagino c:
continua presto c:

-Chià

30/03/13, ore 23:20

Dai dai continua please!
È bella e ora che succede tra Liam e Rose tornano amici come prima o cosa?