I'm not sure about this love
di breezyslaugh

22/03/13, ore 17:25

Be' devo dirti che come casa nuova i Tomlinson non sarebbe mica male. Se fosse per me sarei andata li solo per il gusto di stare con Lou ma ovviamente per la povera ragazza non sarà così no? Sarebbe troppo semplice. Quindi, ti dico che aspetto con ansia il capitolo successivo perché sono molto curiosa. Ora mi dileguo che devo studiare scienze. A che Cazzo mi servirà scienze nella vita se non voglio fare ne la biologa e neanche l'infermiera? Boh, i misteri della vita.
Ora mi dileguo seriamente.
Un bacio e complimenti
Xxx

22/03/13, ore 17:20

Ok, è strana ma mi ispira veramente un sacco, è particolare, mi ricorda un po' il gioco di hunger games ma sono sicura che sarà diversa. Quindi, dato che non so come continua vado a leggere il capitolo successivo.
Un bacio e complimenti
Xxx

16/02/13, ore 18:34

bello anche questo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
baci eristar

16/02/13, ore 18:28

originale davvero,sembra interessante ,leggerò i prossimi capitoli e ti dirò.continua cosi.
baci eristar

14/02/13, ore 15:37

fdjvhbdkf ma cioè la storia sembra già bellissima..è originalissima che bella idea idbj poi tu scrivi troppo bene jdnkgbfjkgtbftk davvero mi piace molto se non si era capito ahah**
ti prego continua voglio vedere che succede fjkbdgkbdtj
ancora complimenti tanti baci xx

14/02/13, ore 02:13

Hoxndjsjjwjsijsijhdjh!!! Ok, ho già capito tutto!! Lol. Però ho 2 ipotesi: 1) cattivo. 2) buono. Hahahaha! Non preoccuparti non farò capire niente a nessuno quando farò le mie ipotesi ;). Anyway.. Ho notato che questo capitolo l'hai scritto in 3ª persona. Sinceramente, dal mio punto di vista, penso che sia meglio che tu continui a scriverlo in 1ª persona. Ovviamente la storia è tua e la decidi tu, questo è solo un mio consiglio che tu potrai seguire o meno ;). Ok, credo di averti detto tutto (anche perché sono le 2:13 e domani devo andare a scuola :') -.-" lol). Ah, si! Un ultimissima cosa: CONTINUA! Per favore c: daaaaai!! Hahaha ok, mi riprendo. Però resta il fatto che tu debba continuare u.u. Un bacio c: (CONTINUA! lol) -Zaira ❤

13/02/13, ore 18:18

Bene questa storia inizia a piacermi sempre di piuuuuuuu ... Continua presto brò!!
Baci Roby <3

11/02/13, ore 16:57

Siamo al prologo è già mi piace c: immagino cosa succederà nei prossimo capitoli hahaha *mi faccio sempre filmini mentali su cosa succederà nei capitoli successivi quando leggo le ff quindi non pensare che sia pazza se te lo scrivo in ogni recensione lol* Anyway.. Mi piace come scrivi e la "trama" della storia c: So.. Continua ti prego!! *^* fallo per me che recensirò (?) ogni singolo capitolo di questa storia e per le persone che la leggono in silenzio! Grazie baba c:
-Zaira ❤

11/02/13, ore 09:21

ti ricordi quando mi hai invitato a leggere una tua ff ...bhe questa mi piace molto.....e sono curiosa di sapere di chi sarà la troietta che dice di diventare....aggiorna presto!
loventus♪

10/02/13, ore 22:00

stupendissimante supenda!!! è fantastica questa introduzione, spero continuerai al più presto. bacioni <3

10/02/13, ore 21:45

mi hai incuriosito e non poco dio jfbvdergbebrg
subito nelle seguiteeee kjvbdkthbeb sul serio mi sembra piacere un sacco da qui ** (che frasi contorte lol)
continua appena puoi, baci xx

10/02/13, ore 21:44

È molto cario come inizio,ma piuttosto strano.. Ma che dico originale!! Ti metto subito tra le seguite piccina ;) continua presto baci
Roby :3