Housemates.
di harryismyromeo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/13, ore 20:38

Ma quanto possono essere stronzi? Che li lascino vivere cristo! Comunque complimenti per la storia, mi sono letteralmente divorata i tuoi capitoli. Spero che continuerai presto! :)

31/08/13, ore 18:50

Oddio, certo che il colpo di scena finale non me l'aspettavo proprio D: Mi ha lasciata spiazzata, pensavo volesse Allie... è quell''addio' che mette alla fine di ogni conversazione preoccupa anche me, non solo Harry. Credo che cancellerò Allie dalla lista dei miei personaggi preferiti di questa storia. E comunque non credo che Bee non provi niente per Harry, è così carino ad andarle dietro anche se lei è stata un po' fredda nei suoi confronti. Se ti interessa anch'io ho aggiornato (finalmente) e ci terrei a sapere cosa ne pensi :) Non vedo l'ora di scoprire cos'è quel 'movimentato' di cui parli nello spazio autrice e.e alla prossima :) xx

27/07/13, ore 21:58

Inizio col dire che Zayn e Allie sono dei grandissimi stronzi. Ahhahahahahaha. Poi mi immagino che litigata si forma D: Beeene, questo capitolo è stupendo! :3 Sei bravissima come al solito:) Adesso ti lasciò che devo scappare, aggiorna presto:* -Deb.

27/07/13, ore 19:32

Eccomi come sempre a recebsire i tuoi
meravigliosi capitoli e questo non è da meno.
Ovviamente penso che entrambi provino qualcosa per
l'altro anche se si conoscono da poco.
Mi piacciono tantissimi insieme Harry senbra moolto
interessato a lei, na lei non è ancora pronta...
Per quanto riguarda Allie e Zayn e per quella specie di patto
tra i due non mi convince tanto, ammetto che penso
che Zayn sia un coglione...
Ora vado, ma tu bellezza aggiorna presto, ok?
Ciao ciao :)))

27/07/13, ore 19:12

Oii!!!! Mi piace un casino, ma fottuto Zayn >:( c'è sempre quello che rovina tutto!!! Ma perché!??!!??? Continua miraccomando prima di partire!! ;D ci conto :3 comunque brava, non fa schifo, anzi, è bellissmo!!!!!! X3.
Un bacio.
Xx

27/07/13, ore 17:13

sto' odiando zay e alli ..menomale dovrebbero essere i loro migliori amici -.-"
comuuunque alla prossima
son curiosissima
anche perchè spero aggiorni anche le altre storie
bacio

27/07/13, ore 14:24

hei!
ho iniziato oggi a leggere questa storia,e mi è piaciuta dall'inizio slsj
non ho lasciato una recensione ai capitoli precedenti,quindi la lascio qui,lol
bee e harry sono assolutamente perfetti,e scusa il francesismo,zayn e allie potrebbero evitare di spaccare i coglioni così.
se la mia migliore amica mi facesse una cosa del genere non le parlerei più.lol
comunque il capitolo è molto bello,aggiorno presto lsjsn
ciao c:

29/06/13, ore 02:08

Heilà! Sono sempre quella del "commento solo l'ultimo capitolo". Haha u.u spero di non aver fatto brutta impressione con questa recensione :/... Vabè... Non è vero che non te la cavi con queste situazioni! Sei davvero brava! /!\ e sono onesta...sono felice per te, per il concerto intendo. ;) e un'altra cosa.... Io non posso esserne certa, ma non devi dire che sta bene ...quando. Non è così. Insomma... Io ho passato e fatto cosa che giuro, non immaginavo nemmeno esistessero, e come minimo, mi ero promessa di non diventare così.. Invece è successo... Lo dico sono perché non eri "raggiante" e allegra come sempre (?)./ e anche perché Hai scritto STO BENE in grassetto e la cosa non mi ha convinta molto... :/ Vabè... Sarà solo una mia stupida impressione... COMUNQUE... ^.^ *-* Fai con calma... I tuoi capitoli sono sempre bellissimi, e scommetto ci metti impegno e amore ... Sopratutto tempo... E noi dobbiamo avere pazienza per vedere i tuoi capolavori *-* X3 .. Io aspetto con ansia e gioia il tuo semplicemente BELLISSIMO capitolo... Dal tende come gli altri u.u .. Ma vabè... Un bacio e aggiorna alle puoi.. Io aspetto ;D ... Un bacione a che a te. ;) .xxx

29/06/13, ore 00:27

Dato che hai pregato commento! XS no dai scherzo! Ma una cosa mi irrita.... Insomma... CHI DIAMINE RITERREBBE OCCHI VERDI INSIGNIFICANTI!!??!!! ANDIAMO... IO CE GLI HO NERI..IN POCHE OCCASIONI MARRONI SCURI..... SONO RIMASTA SPIAZZATA DAL PENSIERO DALL'AMICA!!!! NERI.... NERI!!! CAPISCI!?!!?! IO VORREI AVERGLI VERDI E TU MI SCIRVI CHE L'AMICA LI TROVA INSIGNIFICANTI!?!!!!!!?????? ..... NERI MADONNA!!!!!!! COMUNQUE NON TI ASSILO CON I MIEI PROBLEMI OCULARI (?) .. BELLISSIMO CAPITOLO !!!! :3 e poi You Found me era bellissimo! :3 e credimi, con me ha fatto un successone perché mi. È piaciuto troppo... Puoi immaginare che io sia 1000 persone ;) vabè.. Le miei sono solo cose infantili. ;3 X3 .xx

23/06/13, ore 20:11

Questo capitolo è fantastico DFGUJIDFBGIUDBFGIU! L'hai scritto benissimo e poi l'ultima parte è stata.. come dire, non sei entrata nel volgare, rimanendo sempre nel rating ma nemmeno è stata del tipo 'e lo fecero', punto. Non so se ho reso bene lol. Ho apprezzato le foto alla fine di Bee ed Allie ma sinceramente non credo ci fosse bisogno di foto anche per Harry, Zayn, Louis, Liam e Niall, li conosciamo bene, credo (?). In ogni caso Bee è stupenda, e che occhioni azzurri *-*
Ora vado, al prossimo capitolo :) xx

23/06/13, ore 14:55

Dio, questo capitolo è sergiqvhdkgaiv *-* Sei troppo brava a scrivere, davvero!! E poi questa storia è così intrigante! Se puoi, quando posti il prossimo capitolo, inviami un messaggio!:)) xx

21/06/13, ore 14:43

Okay, questa storia mi sta prendendo molto *-* è davvero stupenda e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti c: perciò, se riesci, potresti mandarmi un messaggio quando aggiorni? Non preoccuparti, se non puoi non fa niente ahaha :) baci a presto

21/06/13, ore 09:21

Fantastica, giuro sei fantastica!
E poi mi piace come scrivi**
Non vedo l'ora che aggiorni:3
Un bacio,Giú<3

20/06/13, ore 17:39

Eccomii qua!!
Jfififiidficicicjdus no ma io AMO come scrivi, ceh,
sei B R A V I S S I M A :D
Beh questo capitolo è perfettaments perfetto e per di
più succede di tutto, abbiamo un Harry geloso ed una
Bee per niente modesta, ma l'ultima parte,
ceh, ma è moooolto wow e chi se lo aspettava.
Comimentiiii c:
Io vado, ma tu aggiorna presto, ok?
Ciao bellissima c:

20/06/13, ore 17:11