you're the smile on my face
di doyoubelieve

18/02/13, ore 19:35

ooooohhhh.....alleluia!!! era ora che uscisse la parte dolce di justin!!!VAI COSì BIEBS!
ok allora spero che continuerai
bacioni
kazama

18/02/13, ore 15:12

OH MIO DIO.
Questo finora è il mio capitolo preferito, diavolo.
Sto' seriamente adorando questa fan fiction gbfcdnj.
E' un capitolo lungo, scritto bene e colmo di bellezza.
No, mi piace seriamente troppo, davvero. Quando lo continui?
Oddio, non ce la faccio. E' tutto perfetto.
Continua presto, ti prego.
OH JESUS, MANNAGGIA A ME CHE NON L'HO LETTO PRIMA.
Non so' che altro dire siccome faccio cagare a recensire, lo sanno tutti.
Oddio, ti amo. Continua a scrivere forevah, lol. nvgfmk

«J:"I tuoi genitori non si arrabbieranno del'orario?"
I miei occhi diventarono lucidi,le lacrime si stavano preparando, deglutì per evitare di farle scendere
I:"I miei genitori non ci sono più" dissi cercando di non guardarlo negli occhi.»

Ci sarà una scena in cui parleranno tra loro di questo ,vero? gyfgdhj okay, mi faccio troppi filmini mentali.
Questa recensione non finisce più.
Air revoir. fcnjks

15/02/13, ore 22:17

awwww spero che continuerai presto,anche se la parte del cattivo su justin non mi piace molto..cmq
bacioni
kazama

Oddio, è stupendo, intriga, ma è tutto solo a comunicazione, cioè, tu sai scrivere benissimo e ti limiti alle conversazioni? Ceh, al prossimo ci voglio le descrizioni, i pensieri e la Palombo. Okay leva l'ultima opzione ahahaha. Scrivi benissimo, ed io lo so', ora però mi hai fatto salire la curiosità su cosa succede con Bieber rbdnej aaahw. Magari avrete tre figli: Justin, Drew e Bieber. Fantasia portami via.
Io spero che tu continua presto, non come la tua cara amica Simona, che mi fa rimanere mesi e mesi con il cuore in gola, eh. E falli più lunghi (oh, i capitoli, ma che credi ceh.)
Ti voglio bene, continua presto, mi raccomando le sensazioni, senza imbarazzo, che io so' che mi farai emozionare come uno scoiattolo impazzito per casa vjirfdk.
Un baaaaacio, Mar.