The Many Smiles of Mr. Gerard Way
di Will P

25/03/11, ore 20:57

Amorevole ahahahahahaha *-* No sul serio, i sorrisi di Gee aaahh *_* ok, fingirl mode off please.
Dicevo, fantastica :33
EchelonGD

20/03/11, ore 17:24

Buahahahahahahahah, ed eccomi anche qui, malefica e mortifera come sempre, uh uh uh! *Le danno una botta in testa*
Ehm, ebbene sì, ogni tanto bago per il fandom e spulcio queste tue belle storielle... Mi piaccionooooo! *-* Brava brava, adoro il tuo stile positivista ( non mi chiedere da dove arriva 'sto termine ), così tanto alla Stefano Benni, così spensierato e personale, così dolce, che rende questa coppia così affiatata, bizzarra nella loro normalità ( ahahahah, sì, fa ridere ), di quell'intimità tenerissima che c'è tra Frank e Gee... C'è tanto ammmmmmmore! >///////////////<
Anche questa finisce tra i miei preferiti ( e vorrei ben vedere ), e ti comunico che credo nel Frerard... Come in credo in quasi tutte le coppie slash che esistono sulla faccia di questo gayssimo mondo di checche canterine!
Bravissima! u_ù

14/08/10, ore 03:49

02. Silly Smile. Che tenerissima la scena del bacio e del sorriso ricambiato *-* Mammamiabella *-*

04. Sexy Smile. Io non mi lamento assolutamente che Frank salti addosso a Gerard all'improvviso sul palco, assolutamente no. u_u

E' bellissima giuro (:

06/06/09, ore 22:15

Wooooooow! Fantastica, semplicemente magnifica. Credo che il sorriso che adoro di più sia quello idiota. xD Comunque continua a scrivere, e io leggerò. ;-)

26/10/07, ore 18:34

frerard lives, ragazza, e tu sei fantastica! mi piace un sacco questa storia, alla fine mi ha messo i brividi... troppo bella, i sorrisi di gerard visti da frank... dolce e divertente allo stesso tempo. complimenti, geniale. b.

16/09/07, ore 15:05

splendida. nient'altro che questo. "soltanto questo". complimenti al cubo^^ 1KISSOTTO ^_-

01/09/07, ore 23:47

che carina! mi piace, davvero ^-^

01/09/07, ore 14:12

Semplicemente adorabile, lllloveh <3, come ben sai non sono granchè ferrata sulla coppia Frerad, ma prometto di recuperare è_é! E la fic è dolcissima & bellissima & fluffosa in un modo adorabile <3 Saluti :*

31/08/07, ore 23:02

ke carina questa ficcy! anche originale...complimenti x l'idea ^^ è proprio vero quello che hai scritto sui sorrisi di Gee, è così adorabile! ovvio ke Frankie si scioglie *.* ed è ovvio pure Frerard rulesssssss!! XD Ika

Annie Frankenstein
31/08/07, ore 23:02

Oddio...credo di essermi totalmente innamorata di qst fanfiction...

31/08/07, ore 21:08

bellissimaaaa *____* tralasciando il fatto che io sia una grande sostenitrice della coppia Frerard e che il sorriso di Gerard sia una cosa veramente sensazionale, mi piace un casino il modo in cui scrivi e spero che inizierai una nuova ff *va bene anche frerard eh, non mi fa schifo :°D* perchè so che sarebbe stupenda! un kiss <3

31/08/07, ore 17:57

che bellaaaaaaaaaaaaaaXD no, devi assolutamente scriverne altre!

31/08/07, ore 14:50

Carucciiii! *-* Bellabellabella. Mi è piaciuta! xD ComplimentS! ^^ Eeeeeeeh, Frerad rulez! xD

31/08/07, ore 13:30

Certo che Frerared lives!xDDD
Anyway passiamo alle cose più importanti, e cioè che tu devi scrivere altro, questa storia è adorabile... tutti i vari sorrisi di Gerard e come Frank ne sia sempre affascinato, bellissimo *__*
Kisses
xoxo

31/08/07, ore 10:29

ma che carina!! stupendi i sorrisi di gerard! mmm, non so qual'è il mio preferito...forse quello stupido. anche gli altri però sono stupendi! kisses ^.^