Dove Sei? (Hermione's Song)
di Metella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/07, ore 13:54

ma è stupendissiiiimaaa *.* io adoro Sally's song.. ^^ complimenti, scrivi benissimo ;)

karateka1458
04/09/07, ore 23:02

Semplice e struggente....Hai saputo rendere benissimo il groviglio di sensazioni in una sensazione di certo non facile!

04/09/07, ore 20:42

wow...devo dire che questa non mel'aspettavo , una cosa del genere da harry non mel'aspettavo. Vorrei sapere come si può abbandonare una persona cara per uccidere qualcun'altro? come si fa!? Harry ha perso la testa. Immagino che nel prox cap. vedremo dove è finita herm ehh...speriamo stia bene. Bel cap cmq molto dolce ron coi suoi pensieri :D. Ci si vede alla prossima.

04/09/07, ore 20:35

E' ufficiale...Harry è un grandissimo idiota.Ma credo di capire ciò che si agita dentro di lui,il bisogno di fare quello che la comunità si aspetta da lui e l'amore per Hermione.Anche questo capitolo mi è piaciuto.

04/09/07, ore 10:04

Complimenti, la tua fic mi è piaciuta molto, per come sei riuscito ad esprimere, in maniera semplice, eppure diretta ed intensa, il dramma di Harry e di Hermione immersi in una guerra senza fine, la tristezza dell'incomunicabilità che si è creata tra loro, la sofferenza della loro solitudine, così vicini eppure così lontani... Ma adesso ci vuole un seguito... e spero che vorrai regalarci un lieto fine, in cui Harry ed Hermione sapranno ritrovarsi, stavolta per restare insieme...

04/09/07, ore 00:55

Oh! dio grazie grazie grazie!! Sono commossa sul serio!! tu non puoi immaginare come mi senta onorata da tutto questo! grazie di cuore....ora parlando di questo cap, si è bellissimo quasi come il primo, molto umano e onesto (a proposito sono felice che hai continuato) i pensieri di harry non sono neanche complicati si capisce ciò che prova , e io lo capisco e mi intristisce purtroppo. Ma questo non ne fa un brutto cap. Cmq spero che continuerai a questo punto penso che tutti vorremmo sapere come andrà a finire :D

03/09/07, ore 11:19

Sono il primo a recensire,e a dirti che anche questo seguito mi è piaciuto...A questo punto manca la conclusione ideale no?Spero di avere presto "tue notizie".

emma
31/08/07, ore 22:03

Tragica, triste, drammatica ma sinceramente molto bella ed intensa. Le ultime righe mi hanno fatto venire la pelle d'oca, complimenti!

31/08/07, ore 15:14

wow....cioè wow davvero , la tragicità di questa storia mi ha preso intensamente. Ma la cosa che mi colpisce di più è che questa è la prima storia tragica ad avermi colpito nell'animo. Ti faccio im miei complimenti hai tutta la mia ammirazione , hai scritto una cosa fuori dal comune , fantastica solo da pochi punti di vista perchè è triste. Cmq non ci starebbe male un seguito , capisco che la magia resta grande proprio perchè è una one shot , però sarei curiosa di sapere che sarebbe successo se fosse stata una storia completa. Bè ancora complimenti :)
alla prossima!! by argentlam
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 01:26 pm)

31/08/07, ore 11:37

Molto bella e molto trste, piccola Herm sniff... anche la forma mi piace brava ^_^

31/08/07, ore 08:27

Povera Hermione...Sono riuscito a sentirmi com se le stessi facendo io del male...La storia è bella seppur molto triste,ed è stata scritta con uno stile abbastanza fluido.Aspetto di leggere qualcos'altro.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]