Dove Sei? (Hermione's Song)
di Metella

Malandrinia
16/09/07, ore 15:54

ciao!! eccomi qui, puntuale a commentare! beh, questo è stato in assoluto il capitolo più bello di tutti! quasi quasi piangevo anke io! non ho mai visto harry e mione come una coppia, ma la tua ficcy riesce miracolosamente a farmi accettare e piacere la cosa! continua di qst passo k vai alla grande! aspetto il prossimo capitolo!!

sabri89
16/09/07, ore 10:17

Che bella!Ho scoperto questa storia solo da qualche giorno e mi ha colpita tanto...l'ultimo chap poi, è stato dolce e atteso! magnifica la scelta di farli parlare in contemporanea per mostrare i due diversi punti di vista! Brava...baci!

sabri89
16/09/07, ore 10:15

15/09/07, ore 22:47

Mi scuso innanzitutto per non aver recensito l'altro capitolo...Ma questo capitolo è a dir poco stupendo...Sei riuscita a rendere alla perfezione i sentimenti di Harry ed Hermione,soprattutto quelli di quest'ultima...La tua storia mi piace sempre di più!

15/09/07, ore 19:45

questo capitolo è davvero emozionante. i sentimenti di hermione sono vividi, splendenti, ricchi di sfaccettature. ogni paragrafo scatena un uragano dentro chi legge, per lo meno a me è successo. grazie!

15/09/07, ore 16:40

bravissima!anche questo capitolo è stato davvero bello!!!li descrivi molto bene!bè per il tempo da dedicare alla ff ti capisco perfettamente...anch'io devo concludere qualche ff che ho iniziato ed essendo pure al quinto anno di liceo...la cosa è molto complicata! non vedo l'ora di leggere l'epilogo!^^

15/09/07, ore 15:13

E' STUPENDA!!!!!!!!! da piccola ero una convintissima Auror, adesso non più, ma la coppia H/Hr continua a piacermi e quando trovo delle FF così belle, come la tua, non posso non innamorarmene!!! considerami la Fan (con la lettera maiuscola) n°1 di questa storia... ^__^ è davvero scritta meravigliosamente, con uno stile che rapisce ad ogni nuova riga e un'idea bellissima...troppo dolce...e non posso far altro che aspettare il nuovo capitolo sperando che arrivi in fretta!!!!!!!! un bacione, HarryEly

Malandrinia

beeelllllissima la tua fic!! davvero l'ho appena letta tutta d'un fiato... e mi è piaciuta moltissimo! poi, lasciatelo dire, scrivi veramente bene! non vedo l'ora che aggiorni per leggere il segiuto!=)

ahh ho un peso in meno sul cuore , le cose forse forse si stanno risolvendo , certo che non vedo l'ora di vedere questa battaglia verbale *super risata sadica* eheheheheh harry avrà pane per i suoi denti. Ci vediamo alla prossima!!

stizy

molto carina questa fic!continuala presto!

mamma mia! anche questo chap è incalzante e appassionante... che bello, cho sta bene! e neville è un eroe! lo adoro... bene bene hermy se l'è sfilettata. li ha fatti preoccupare tutti, brutta XXXX! brava, questa storia è sempre più bella!

07/09/07, ore 00:12

Io non ho critiche , lo stile , le parole , le emozioni sono splendidi non ho niente da dire. Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo :D , secondo me è giusto che tu l'abbia scritto hai fatto bene. Il mio unico rammarico è il finale tutto qui , e il fatto che lei non abbia avuto altro a parte questa battaglia (oh dio quello non era un AVADA quindi potrebbe essere ancora viva) ;)....ok ci vediamo alla prossima e per l'amor del cielo! Dicci dov'è herm! siamo sempre auror dobbiamo saperlo!

06/09/07, ore 21:03

Finalmente...Era ora che qualcuno desse un minimo di personalità a Cho...Anche questa parte è ben scritta,nella sua brevità.Sono curioso di sapere quale sarà il prossimo punto di vista che adotterai.

06/09/07, ore 18:04

L'ho letta solo adesso! Bellissima! Mi aiguro che la continuerai perché è davvero bellissima! Ciao!

06/09/07, ore 14:33

questa fic è meravigliosa e i personaggi sono delineati alla perfezione. mi piace come fai parlare neville e cho, sono coraggiosi e determinati... ogni punto di vista, come nella vita reale, non tiene conto di quello degli altri: altrimenti la vita sarebbe molto più facile! la metto tra i preferiti e spero che aggiorni presto!!