Aspettandotiaffogo
di crazyphoenix

11/10/07, ore 14:44

continuala...è dolcissimo Jiraiya quando gli augura il buon riposo, complimenti attendo il seguito

10/10/07, ore 20:10

Quanto? Quanto ho aspettato? Vabbe ti perdono poichè in questo capitolo si sa qualcosa di più sel presente di Jiraya, mentre negli altri capitoli era ancora vago ciò che descrivevi. Devo dire che la scena del passato non è stata bella come tutte le altre, sarà la cattiva influenza della scuola?? Ancora complimenti, ciao!!

20/09/07, ore 21:11

Bello il doppio senso che hai creato...mi è piaciuto molto...nn mi aspettavo che il dolore fosse provocato da una reazione poco calma di Tsunade...ahah!troopo divertente e soprattutto bella..nn vedo l'ora che continui..un baciotto!

20/09/07, ore 17:31

Allora il doppio senso è stato messo ad opera d'arte!! XD Solo un pugno di Tsunade XD (ma esattamente di chi era gelosa? di Oro??) Non vedo l'ora di leggere coem la continuerai! Bravissima!

Dark Shinobi
19/09/07, ore 18:25

Che belle queste fan fiction! Sei molto brava a mio avviso, continua così!

19/09/07, ore 18:11

Troppo cariiiina! Muahahaha Orochimaru che si lamenta per il pugno di Tsunade!! Chi, poi, non avrebbe pensato male all'inizio del capitolo? Hihi, spero che la situazione Jiraya nel presente diventi presto più chiara, anche se sto gia iniziando a farmi un'idea. Aspettando che altre ore scolastiche ti diano quanta più ispirazione possibile tsaluto! Ciao

15/09/07, ore 19:54

Bellissima!!!Non vedo l'ora che continui, perché voglio vedere come va' avanti!!...un baciotto!!!

14/09/07, ore 16:44

che dolce jiraiya *__*, è stato carino enl dargli il "regalo", comunque complimenti è bella e mi intriga molto la fAnfic, soprattutto voglio sapere cosa succederà nella cornice della fanfic ^^

14/09/07, ore 16:23

Non saprei se io al posto di Oro gradirei o meno il regalo sai? Dopotutto è pur sempre un guardone XD. Molto bella anche questa, sono molto interessanti i ricordi che crei! Brava!

14/09/07, ore 13:52

*.* Finalmenteeeee! Jiraya ha fatto qalcosa di concreto e finalmente hai aggiornato! Ci avevo quasi perso le speranze! Bellissima l'idea del compleanno, veramente complimenti! Però mi hai fatto soffrire tutto questo tempo, prima che tu aggiornassi! Spero che il prossimo arriverà presto e sia altrettanto bello! Ciao!

02/09/07, ore 15:05

XD Che pucci!! Orociok che arrossisce, XD. Mi piace sono molto dolci, complimenti!

02/09/07, ore 14:50

Bellissima anche questa!*.* Queste piccole situazioni dolcissime rendono questa raccolta irresistibile! Mi piacciono sempre di più. Sono leggere e semplici *.* Però Jiraya scrive e aspetta, scrive e aspetta, ma poi Orochimaru arriva?? Speriamo di si! Aggiorna presto, ciao!

02/09/07, ore 14:46

*-* chi ha gli spolier di questa raccolta? Molto carina come seconda flash, è stato molto simpatico lo scmbio di dialogo tra jiraiya e orochimaru

02/09/07, ore 14:20

ç_____ç povero piccolo Jirayaaaa chissà come si deve essere sentito quando ha scoperto che.....si vabbè lo sai non posso scriverlo perchè è spoiler ù_ù Mora ti amo! e sei bravissima! *-*

02/09/07, ore 03:44

che bello una raccolta di JiraiyaxOrochimaru T.T sono commossa. Simpaticissima la prima, rappresenta proprio il lato pervertito di Jiraiya... Attendo il seguito