Aspettandotiaffogo
di crazyphoenix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/07, ore 12:24

Oh mamma ma non dirmi che questa c'è nel forum e non l'ho letta ç_ç!!!è bellissima,io adoro le fanfic di questo genere xD poi Jiraiya e Orochimaru sono una coppia stupenda -ç-...non vedo l'ora di leggere le altre,bravissima!!

Satomi
31/08/07, ore 21:47

Bella! Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche pechè è veramente scritta bene, per quel che ho potuto vedere in questo spezzone. Complimenti e buon lavoro!

31/08/07, ore 16:18

Noo, troppo dolci! Jiraya che non desiste sapendo che è un uomo e Orochimaru che si imbarazza!! Bellissima complimenti! Menomale che è una raccolta così ce ne saranno tante altre XD! Aggiorna presto, baci!

31/08/07, ore 16:15

31/08/07, ore 14:38

Certo anche io avrei scambiato Orochimaru per una femmina!Molto carina spero aggiornerai presto!

31/08/07, ore 11:29

Ciao ^^. Dunque, avendo visto solo le puntate mediaset e dovendomi ancora procurare il resto della serie non visito molto questa sezione, ma mi piacciono i personaggi che hai scelto in chiave shounen-ai quindi ho deciso di seguirti in questo tuo progetto. La drabble è davvero molto carina e dolce, oltre che divertente (posto che appunto non posso dare troppe indicazioni sull'IC per poca conoscenza mia ^^'). E' anche ben scritta ma ti dò un paio di consigli: "brucerà" si scrive senza "i". A metà testo hai fatto un errore di battitura nel nome di Jiraiya. La prima frase mi sembra un pò confusa e ripetitiva: "Come ogni sera seduto lì Jiraiya si porta il bicchierino alle labbra e sorseggia la bevanda che, come ogni sera, gli brucierà la gola". E ultima cosa: sarebbe sempre auspicabile inserire solo termini italiani (ovviamente dove traducibili). Come "scemo" al posto di "baka". Sia perchè è corretto grammaticalmente così, sia perchè non è obbligatorio per il tuo lettore conoscere termini giapponesi. Spero ti facciano piacere i consigli, ancora complimenti, spero di leggere presto le nuove drabble ^_-

31/08/07, ore 11:18

Amora Amora Amora, lo sai che AMO queste drabble =ç= sono dolcissime e le descrivi troppo bene! BRAVA KOI!

31/08/07, ore 09:27

Bella!!Mi è davvero piaciuta*_* soprattutto la parte in cui Orociokkino arrossisce*__*Brava!!KissKiss,Secchy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]