Non lasciarmi.
di itspaola

30/08/13, ore 09:03

Ah, questa Eleanor.
Ultimamente mi sta sempre più antipatica, è sempre in mezzo ad ogni cosa che fanno i ragazzi .-.
Passando alla tua storia...dolce *-*
Sai, molte volte me li immagino e mi riempio di felicità, ma anche di tanta tristezza.
Se davvero Larry è reale, hanno davvero una gran forza di volontà per portare avanti tutto questo.
E il mio pensiero si sta spostando molto più verso questa credenza. Ah, sto impazzendo .-. lol
Breve e concisa, non è molto lunga, ma questo non pregiudica il mio giudizio.
Ci hai messo dentro la sofferenza di Harry nel vedere il suo ragazzo andar via con la sua copertura, il sostegno degli amici (Liam) che gli stanno affianco in questi momenti, e il ritorno a casa del nostro eroe (?) che è sempre bellissimo lol
Mi piace molto, complimenti!
Sempre meglio c:
Un bacio,
KaananX3

01/08/13, ore 21:00

Eccomi qua c:
Come promesso, sono passata.
Dio, amo questa One-Shot.
E' piena di amore. I Larry sono così dolci.
Hai descritto la storia così bene, che mi stavo per metter a piangere (non chiedermi il perché. non te lo saprei spiegare lol).
Anche se è la tua prima OS, è da vero stupenda asdfgh *-*
Baci xx
-Ve♥

05/07/13, ore 12:59

skahfkjsh oddio, che cosa dolce *^*
louis e harry sono stra pucciosi e ... niente, adoro la parte finale *-*
e anche la citazione di Catullo dkhfbkdhf
scrivi benissimo, complimenti!
ciauu!
kisses by alex

02/07/13, ore 11:36

Eccomi qui

Cavolo, questa one shot è davvero splendida *c*
Harry geloso è ghfjhgdf
Secondo me questa cosa succede anche nella realtà!

Sei davvero brava, complimenti c:

xx

26/06/13, ore 13:52

Hola, sono SeriuslyStange su twitter! Questa OS è davvero carina, breve e ad effetto, mi piace. Mi piace come in poche parole tu sia riuscita a esprimere i sentimenti di Harry e, indirettamente, anche quelli di Louis. Complimenti.
Besos,
Twayla.

09/06/13, ore 21:11

Eii eccomi,sinceramente è carina :)
c'è giusto quest'errore un pò bruttino :
- C'era che se si veniva a sapere, i One Direction perdevamo fan, si acquistavano meno cd, i manager prendevano meno soldi e la loro carriera passava dalle stelle alle stalle.
Ma i manager non lo capivano che il loro non era solo lavoro per formare un gruppo super commerciale, ma era passione: la voglia di cantare, di vedere il sorriso sui visi delle persone, sapere di far emozionare. - E' BRUTTO DA LEGGERE IL 'C'ERA CHE ' ALL'INIZIO,TOGLILO :) ..

24/05/13, ore 15:06

Ed ecco a recensire anche la seconda OS Larry ahahah *-*
Come l'altra, amo anche questa e penso sia scritta davvero benissimo e.. OMG! Ma sono cosi dolci, adorabili insieme *-*
Alla prossima bellissima, un bacio <3
Rò*

27/04/13, ore 17:58

Non sono una Larry Shipper ma è davvero scritta bene e mi ha fatto battere il cuore. Sei davvero molto molto brava ma ripeto e preciso che non sono una Larry Shipper c:

19/04/13, ore 16:41

che bella. davvero dolce, emozionante e scritta molto bene. e poi catullo, che meraviglia. bravissima.
un bacio,
s. x

07/04/13, ore 21:19

Ciao, avevo promesso e allora eccomi qui :) Scusa se con le recensioni non ci so proprio fare, che dire scrivi molto bene perchè rendi il tutto molto chiaro, e definisci i personaggi in modo tale che sembrano quasi reali. Harry geloso di Eleanor è troppo cuppycake, nonostante sia sicuro, nel profondo del suo cuore, che lei non sia niente per Louis, e Louis lo sceglierà sempre e non lo lascerà mai. Bello, brava :3

02/04/13, ore 16:48

Ciao! Eccomi qui, non mi pento affatto di essere passata a leggere, è una OS davvero molto dolce, aww.
Harry geloso della beard, l'ho sempre pensato, anche se lo sa che Louis è tutto suo e che sono la coppia più bella, vera e dolce esistente sulla faccia di questo pianeta *^*
Sto esagerando AHAHAHA spero di non metterti paura :')
Comunque, il mio modestissimo parere dice che ce l'hai un futuro da scrittrice, sei molto brava :3
Se devo essere sincera, mi è piaciuto un sacco questo pezzo:
"«Grazie Louis.»
«Di cosa?»
«Di rendermi felice.» dice fissandolo negli occhi. Quegli occhi così simili ai suoi."
Ahhhfeghsdfhgjd, sono l'amore *si scioglie*
Okay, la finisco qui, ancora complimenti (:
Baci,
Marianne

02/04/13, ore 14:50

Accetto i One Direction!
Che siano nudi o non! ahahhahahahahah
Beh come prima OS direi che non è male, si vede che ti sei impegnata e che questo pairing ti piace davvero c:
Non ho letto molte cose di questo genere, anche perchè non shippo Larry, nonostante mi piaccia, ma penso che siano tutte un po' simili, comunque a mio parere questa non cade nel solito banale clichè perchè hai messo delle belle frasi e la poesia c:
Non ci sono particolari errori e i tempi verbali sono rispettati, solo una cosa però: Perché non poteva farlo lui anzicché Eleanor? (si scrive con una sola c)
Baci,
-Joanne

28/03/13, ore 15:13

Vuoi il mio sincero parere?
Questo primo capitolo è a dir poco...MERAVIGLIOSO!
Io alla storia di Larry non so se crederci o meno, ma credo fortemente nella loro amicizia. Però non mi ha mai dato fastidio il pensiero altrui o l'opinione su questi due ragazzi.
Tornando al capitolo... non vedo l'ora di leggere il continuo!
Complimenti!
xX F.

26/03/13, ore 22:01

Aaahhh come promesso sono qui che recensisco la tua OneShot ** la adoro. Sono così dolci quei due... Li amo troppo e credo che No, non si lascerebbero mai per nulla alondo. Sono nati per stare insieme e lo faranno fino alla fine dei loro giorni :3 bravissima sei stata stupenda. Scrivine ancora se ti va
xxx Harriet ;)

26/03/13, ore 21:00

Salve.
Ho avuto la tua ff tramite una mia amica che l'aveva chiesto tramite Twitter. Ho preso questa perché anch'io amo le Larry.
Sinceramente? AMO questa One, così bella, piena di sentimenti ma, cosa rara, senza errori. Mi sono imbattuta in molte fan fiction in poco tempo, piena di cliché e errori gravi.
Metto questa One nelle mie preferite!
Complimenti :)