Notorious
di Soshine

25/03/13, ore 14:22

Cara Soshine..
Partendo dal fatto che è la mia prima recensione che lascio a questa vostra storia, vi volevo fare i complimenti,
Scrivere a quattro mani non è mai semplice, soprattutto se non c'è quella sintonia che unisce e completa chi si incammina in questo percorso.
Cosa dire di questo capitolo?
Sarà che d'abitudine abbino alla lettura sempre una melodia, sarà che il fato ha deciso per questa volta di farmi ascoltare una musica particolarmente rlassante, ma trovo questo capitolo magico.
Mi piacerebbe avere la fortuna di una delle coinquiline della storia e, come loro, vivere assieme alle persone che amo.
La parte che mi ha incoriusita di più, se devo essere onesta, è la lettera della anziana Signora.
Levando il fatto di come si è firmata, è stato nel momento della lettura che ho captato della magia.
Non voglio assolutamente rovinarmi la sorpresa e scoprire particolari della storia dietro ad una semplice recensione, nè tanto meno rovinare la sorpresa agli altri lettori, quindi a parte ti invierò un messaggio con i miei pensieri.
Sappi che sono incoriusita nel leggere il seguito, quindi non fatemi invecchiare.
A presto.
S.C.