Unknown
di Teqvjla

30/05/14, ore 10:45

Non ho parole veramente,credo che sia la migliore OS che io abbia mai letto!
È scritta benissimo,è piena di particolari ed adoro il personaggio di questa ragazza che viene diciamo "salvata" da Louis.
Sei stata in grado di descrivere tutte le scene delicatamente,senza cadere nel volgare e questo bisogna riconoscertelo!
Complimenti,veramente!❤️

30/12/13, ore 23:56

Piango come non ho mai pianto fino ad ora sei bravissima veramente diciamo che sarebbe tutto quello che le ragazze vogliono..

16/03/13, ore 18:49

sei stata bravissima a scrivere questa os
baci ARIxx

10/03/13, ore 12:11

Lou, lou il romantico lou*-* questa storia è fantastica, è la più bella che io abbia mai letto su Louis, davvero ti faccio i miei complimenti perché scrivi benissimo!
Finalmente Olimpia ha trovato ualcuno che la ama per quello che è:)
HolaOli

17/02/13, ore 12:02

Che storia dolce!
Finalmente qualcuno descrive louis tomlinson come una persona romantica.
Storia scritta veramente bene

16/02/13, ore 13:39

questa storia è qualcosa di indescrivibile!
più vai avanti a scrivere e più migliori, e non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!
Andre.xx

15/02/13, ore 12:28

Questa os è un qualcosa di fantastico ngsghdrjhfg complimenti! C:
-vale

14/02/13, ore 22:38

eehi bellezza, questa è davvero una delle os più belle che io abbia mai letto.. scrivi in un modo indescrivibile e poi è davvero originale,mi piace troppo! All'inizio pensavo fosse davvero qualcosa (o meglio qualcuno) di innaturale Louis,ma in realtà è una persona normale. Spero continuerai a scriverne altre, perchè questa è stata meravigliosa e il modo in cui scrivi è stupendo alskdfj

Ciaao :) x

14/02/13, ore 20:13

Oddio questa OS è stupenda, te lo dico sinceramente. Anche se sapevo che era Louis sono rimasta tutto il tempo col fiato sospeso. Volevo capire cosa stava succedendo, chi era e come facesse a conoscerla. Poi, il finale si è rivelato bellissimo. Non era una di quelle storie prevedibili e scontate, solo leggendola fino alla fine si poteva capire davvero la storia. Bravissima :)

12/02/13, ore 22:38

Ehi,caspita..come te lo posso dire? umh .. diciamo che AMO QUESTA OS.
Dio mio ragazza tu hai un talento innato per la scrittura. Qual'è il tuo segreto? E' bellissima. All'inizio pensavo che Louis fosse un angelo,frutto dell'immaginazione di olimpia per come l'hai descritto afhus. E' stupenda,dio santo.
Jè.

12/02/13, ore 21:34

Ciao, bellissima
Tu scrivi molto bene, ma con questa OS ti sei veramente superata!!
Mi piace il ruolo di Louis. Mi dà l'idea di un principe azzurro, finalmente arrivato per salvare Olimpia dalle cattiverie della società.
Trovo che tu sia stata molto chiara e precisa nel descrivere il carattere di Olimpia. La capisco. Mi rispecchio molto in lei.
Non ho molto altro da dire, a parte il fatto che questa storia è meravigliosa! La finisco qui. Ancora complimenti, perchè tu sei veramente bravissima a scrivere.
Baci,

Giaanay.

12/02/13, ore 18:09

QUESTA. E'. L'OS. PIU'.BELLA.CHE.IO.ABBIA.MAI.LETTO.
E' stupenda davvero. Sto piangendo te lo giuro.
Appena ho letto la prima parte sono scoppiata piangere.
-Sai, forse dovresti suicidarti, faresti un favore all’umanità scomparendo!- le aveva detto Julie in tono strafottente. Lei non aveva risposto a quella provocazione, era stanca. Stanca della sua vita.

Si capisce che Olimpia vive una situazione difficile
E dirle che sarebbe meglio che si suicidasse non é d'aiuto.
Julie é davvero una stronza.
Dire in giro che voleva suicidarsi.
Si sà la società giudica sempre.
Sensa sapere la storia di una persona poi.
E' la cosa che mi dà più fastidio.
E' successo anche a me come é successo a tutti.
Sono stata giudicata tantissime volte.
Fingevo di fregarmene ma invece ci stavo male.
Avrei tanto voluto dirle cio' che mi stava succedendo.
Avrei tanto voluto dire a lei ciò che diceva a me.
Ma non ci sono riuscita.
Tutti hanno dei problemi no?
Nessuno ha una vita perfetta.
Comunque finendo di parlare di me e parlando della tua Os non so cosa dire.
E' stupenda ma allo stesso tempo inquietante.
Diciamo incontrare uno sconosciuto baciarlo e poi svenire.
No che non mi sia piaciuto.
Mi piace l'idea che hai avuto.
Mi ha incuriosito molto davvero,
Quindi posso dire che in assoluto é stata la mia parte preferita:

Voleva piangere, ma non ci riusciva. I suoi occhi si erano prosciugati. Fantastico.

Ora si limitava a camminare tra gli alberi del boschetto vicino a casa. Fantastico.

Adorava giocare in quel boschetto quando era piccola, giocava a nascondino con le fate, allora le sue uniche amiche. Ora era troppo grande per credere a certe cose. Continuò a camminare. Ad un tratto sentì un fruscio dietro di lei. Erano come.. dei passi. Il sangue le si gelò nelle vene. Olimpia si voltò velocemente, ma dietro di lei non c’erano altro che alberi, foglie secche e rametti. I suoi occhi verdi guizzarono da una parte all’altra in cerca di qualcosa, ma non c’era niente.

Sarà stato il vento” pensò. Continuò a camminare finché non sentì di nuovo quei passi. Sì, quelli erano passi ne era certa. Questa volta, però, non si voltò. Cominciò a camminare velocemente, quasi correva. Voleva scappare, ma neppure lei sapeva da cosa, o da chi. Dietro di lei continuava a sentire quei passi. Si facevano sempre più vicini. Era inutile continuare a correre. Si fermò, il respiro irregolare, il cuore in gola, la testa martellante. Si girò lentamente. Ancora una volta non riuscì a vedere niente. Tutto intorno a sé era buio e silenzioso. Inquietante. Sbuffò.

-Devo smetterla di immaginare le cose!- si rimproverò a bassa voce.

Prese un respiro profondo per cercare di calmarsi. Aveva uno strano presentimento però. Scacciò via quella strana sensazione che le invadeva il corpo e decise di ritornare a casa. Era tardi, quasi mezza notte e mezza. Qualcosa, anzi qualcuno catturò la sua attenzione. Era un ragazzo. No, non era un ragazzo. Era alto, aveva i capelli castano chiaro in una bizzarra acconciatura e gli occhi acquamarina. No, troppo bello per essere un comune mortale. Quello era un dio. Sì, proprio un dio, o almeno questo era quello che pensava Olimpia. Lei rimase immobile a contemplarlo, in tutto il suo fascino. Lui le sorrise timidamente.

-Ciao.- mormorò lui, facendo un passo per avvicinarsi. Lei rimase a fissarlo, le labbra schiuse, la gola secca. Era rimasta senza parole. Aveva smesso di respirare. Il ragazzo non sembrò farci molto caso, al contrario cominciò ad avvicinarsi a lei, piazzandosi proprio davanti all’esile figura della ragazza, sovrastandola con la sua, al contrario, imponente.

-Che cosa ci fa una bella ragazza come te in giro, da sola? - chiese carezzandole la guancia con un dito. Lei si irrigidì sotto il suo tocco. Non era abituata a contatti del genere. Inspirò fortemente cercando, ancora una volta, di calmarsi.

-Mi dispiace, ma non parlo con gli sconosciuti.- disse, cercando di sembrare sicura di sé, cosa che non era. Aveva paura. Sulle labbra del ragazzo si dipinse un ghigno giocoso. Avvicinò il viso a quello della ragazza, sfiorando la sua guancia con le labbra.

-Io non sono uno sconosciuto, Olimpia.- le sussurrò all’orecchio. Lei chiuse gli occhi, inebriata dall’odore di lui. Si stava sciogliendo sotto al tocco leggero del ragazzo.

-Chi sei?- chiese Olimpia con un filo di voce. Le labbra di lui le depositarono un bacio sotto l’orecchio.

-Io sono.. tutto quello che vuoi.- soffiò sulle labbra di lei, con voce suadente.

Olimpia riaprì gli occhi, issando ancora lo sguardo a quello del ragazzo, il quale prese quel gesto come un invito a possederla. Avvicinò le labbra a quelle della ragazza, chiudendo gli occhi per assaporare quel momento. Con una lentezza agonizzante, cominciò a muovere le labbra in una danza passionale.
Olimpia, dal canto suo si sentì sopraffatta da tutto quello che stava accadendo.

Stava baciando uno sconosciuto.

Per una qualunque adolescente, uscire al sabato sera con delle amiche, ubriacarsi e baciare uno sconosciuto era una cosa del tutto normale. Ma non per lei.
Olimpia non era una qualunque adolescente, non aveva amiche e non usciva il sabato sera.
Perciò si sentiva strana, sentiva che stava facendo la cosa sbagliata, eppure le piaceva. Stava provando sensazioni nuove, mai sentite in diciassette anni. Il sapore di quel ragazzo era dolceamaro, qualcosa del tutto nuovo per lei. Era decisamente troppo. Cominciò a sentire la testa girare vorticosamente, il respiro diventare pesante, la terra mancarle sotto i piedi. Troppe emozioni in una volta sola. Appoggiò le mani al petto del ragazzo, stringendo tra le mani la felpa nera che indossava. Ansimava come se avesse corso per kilometri senza mai fermarsi. Le mancava l’aria. Tutto divenne improvvisamente buio. Svenne.

E questa frase poi:

Mi ritrovo tantissimo in ciò che hai scritto.
Io avrò pianto così tanto che adesso non ci riesco più. I mei occhi sono spenti e prosciugati.
Non so cos'altro aggiungere.
Ho letto anche l'altra tua Os rossa.
Ed é stupenda
Intendo quella su Zayn.
Con questo ho finito.
Questa é la recensione piu' depressa che tu abbia mai ricevuto vero?
Ammettilo.
Vabbé comunque adesso mi dileguo.
Un bacio xx
Ciao bella

12/02/13, ore 15:02

Ciaoooooooo :)
Bella ff,e interessante soprattutto
Ammetto che all'inizio ho avuto un pò paura,ma poi è andata a finire bene.
Mi piace molto,brava :)
xoxo GossipOneD

11/02/13, ore 11:18

Ok, mi devi aiutare!
Come cazzo faccio io a riprendermi ora?!
Ossanto Dio, me la hai dedicata! Non ci posso credere.........Una OS così magnifica per me, SOLO PER ME! *-*
Che devo dire?! Io sono rimasta completamente senza parole! Sei davvero un angelo....
Mi devi aiutare a riprendermi!
Cavolo, è stato un sogno leggere tutto questo ben di Dio!
E poi sei tu quella che non riesce a scrivere? Che dice che non sa strutturare una storia? Io non credo proprio! Sei davvero brava, dove sei stata rinchiusa per tutto questo tempo?!
I talenti come te devono uscire allo scopertooooo!!
Questa One Shot è davvero bella, non puoi capire quante emozioni mi hai trasmesso..
Non ci credo ancora che me la hai dedicata... Sto forse sognando?! Io ti adoro <3
Davvero, sei entrata nella mia vita e in poco mi hai fatto affezzionare a te.. anche attraverso un maledetto computer! :)
Sei davvero dolce.... Grazie ancora!!!
La tua Francesca! xxx <3

11/02/13, ore 09:48

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3