Nel Cuore Dei Lupi
di Carmen Black

15/02/13, ore 17:50

che bella e che dolce ** Adoro Seth, e mi è piaciuto come, con questo nuovo personaggio, mi hai fatto capire l'effetto che fa a questa ragazza che sa sempre, inevitabilmente, che il ragazzo che le copre gli occhi è il suo Seth. Davvero brava, complimenti
Un bacio
Ania <3

13/02/13, ore 12:07

Che meraviglia!!!!
Amo questa coppia e ho voglia di leggere di loro, posso sperare in una vera storia per Jake e Alex?
Ti pregoooooooooooo!!!!
Delle drabble che ho letto per il contest questa è quella che più mi ha fatto innamorare dei protagonisti!
Ancora complimenti.

12/02/13, ore 21:56

Stupende. Assolutamente stupende. Mi sono già innamorata di questa coppia, sai? Davvero, Jake e Alex, suonano tanto bene insieme, li adoro. Li adoro in ogni istantanea, da quando sono piccoli, a quando crescono, alla loro rabbia, alla loro amicizia, alla loro riscoperta al loro primo bacio che non arrivava mai, ma che alla fine è arrivato. Bellissime, davvero, e se mai decidessi di scrivere ancora di loro, io ti leggo di sicuro *__________* bravissima, davvero, credo che queste siano le mie preferite, hanno un tuo tocco ancora più personale che mi ha coinvolto un sacco <3
I miei complimenti
un bacio
Ania <3

12/02/13, ore 21:53

Embry... quanto lo amo. Mi sono innamorata di lui scrivendo di lui. Prendi un nome e dagli una vita: non lo scorderai mai. E tu sei stata bravissima in questa drabble a dare voce a un personaggio femminile e alla sua tristezza per l'imprinting. Nelle storie che ho letto Embry combatte sempre contro l'imprinting, lui è quello che lotta e che fa di tutto per vincere, almeno per questo. Ma tu hai espresso benissimo la tristezza e la disperazione che derivano dall'imprinting. Davvero brava <3

12/02/13, ore 21:51

Rachel e Paul <3 Ormai fa parte delle mie coppie preferite grazie alle storie che scrivete... riuscite a farmi piacere una coppia imprintata e questo è tutto dire. Sei stata davvero bravissima, e sei entrata moltissimo nell'ottica dei personaggi. Loro che si insultano... è proprio una loro caratteristica, sono due caratteri forti e ognuno sa tener testa all'altro <3 <3 <3 fantastica **
E poi quel " mi vuoi sposare vipera?" è stupendo XD
corro alla prossima <3 complimenti

12/02/13, ore 21:49

Davvero belle <3 <3 <3 Questa è la mia coppia preferita, quella che avrebbe sempre dovuto essere, e tu me l'hai raccontata con una solarità che davvero, me l'hai fatta sentire sulla pelle. Tutte e due molto romantiche a molto vere, a loro modo, tutte e due molto IC e tutte e due assolutamente deliziose. Sei stata davvero bravissima e vedo che più scrivi drabble, più diventi brava <3
I miei complimenti <3 <3 <3

12/02/13, ore 21:18

Con una sola frase hai detto tutto il senso a cosa sono per me jake e bells ....

in cui è racchiuso tutto ciò che sono diventata: vita.
 con queste parole hai detto tutto quello che c'era da dire.
Una scelta, una scelta diversa è tutto sarebbe stato vita. Vita , amore, aeria, respiri, cuore che batte, rossore, tutto, tutto e sono loro. stesi in un letto i miei Jake e Bells. grazie per avermeli fatti vivere

12/02/13, ore 21:15

Mi hai dato i brividi.
é il mio Embry e quello che ama nonostante tutto. Lo visto , ho visto il suo sorriso mentre l'accarezzava ho visto i suoi occchi luminosi, l'ho visto mentre dice ti amo ma non ti affezionare. e ho sofferto con lei... fanculo imprinting dannato.
mi hai fatto emozionare, tanto
bravissimaaaaaaaa

12/02/13, ore 19:37

Mi piace davvero molto la visione allegra che hai dato di questa coppia...io odio Bella, la trovo essenzialmente morta, tu sei riuscita a renderla addirittura simpatica!!!
Come non farti tutti i miei complimenti???

12/02/13, ore 17:51

Cuore mio! E' uno spettacolo meraviglioso!
Mi sono innamorata follemente di queste cinque drabble... non so cosa mi piace di più se la dolcezza di lui da bambino o la strafottenza di lupo convinto e sicuro sia di se stesso che della sua avvenenza. E soprattutto dell'effetto devastante che la sua presenza provoca nella sua Alex.
Alex tu si che sei una lupa fortunata. Sarà ma la cucina scatena sempre delle fantasie molto ma molto perverse!
Bellissima tesoro <3 <3 <3 grazie di farmi sempre partecipe! <3 <3 <3

12/02/13, ore 15:41

Tesoro! Bella questa drabble solo tanto tantissimo triste.
Mi dispiace per questa lei che si è innamorata di lui e poi lui se ne è andato perché ha avuto l'imprinting.
Dovrebbero vietargli di frequentare delle ragazze fino a che non hanno l'imprinting questi lupacchiotti.
Almeno la finiscono di spezzare il cuore alle povere ragazze.
Baciotti

12/02/13, ore 15:30

Tesoro!!! Ma quanto è bella questa drabble! E' proprio vero che Paul sta bene sempre su tutto!
Questa drabble è divertente ed esilarante ed arriva dritta al cuore.
Il mio lupacchiotto è sempre un adorabile spaccone solo lui poteva regalare dieci rose sgozzate e chiedere a Rachel di sposarlo definendola una vipera.
Brava!!!! Baciotti

11/02/13, ore 18:54

Ciao. :)
Girando per il sito ho trovato questa drabble e sono passata.^^
Allora,premetto subito di non essere una fan dei Quileute,però se memoria non mi inganna Paul aveva l'imprinting con Rachel,e,dato che il comportamento del personaggio di questa drabble me lo rammenta rantissimo, penso proprio che sia lui xD *me spera di non aver detto una grande stupidaggine.*
Comunque,che dire di questo componimento se non che è ben scritto?
Divertente e frizzante;insomma,mi è veramente piaciuta.

I miei complimenti,
Ginny. :)

11/02/13, ore 13:34

Ciao zuccherino, ma che mi tocca leggere? Due drabble e poi come se questo già non bastasse anche con Jake e Bella come protagonisti. Alla fine della lettura devo ammettere che sei riuscita a renderle ironiche e romantiche allo stesso tempo. Anche se per un lupo alla fine il romanticismo non sempre è calzante perché è sempre un po' sbruffone e prendere in giro Bella viene quasi in modo naturale. Brava! Mi sei piaciuta e mi hai fatto sorridere e in questo caso era quasi impossibile. Baciotti