Before the Sacred Hunt
di Kyrie Fortune

12/10/12, ore 15:17

Ma quanto sono belli Kyrie e Nero.Anche se a me piace troppo Dante, hai dato a questi due ragazzi un secondo romaticissimo.
Cosa posso dire.Carinissima.

03/09/11, ore 16:33

Ciao scusa se a distanza di anni, però volevo dirti che questo capitolo mi ha fatta ridere ed è ben scritto...chissà come avresti continuato...

Baci baci =)

08/09/07, ore 17:44

Ho preso il coraggio a due mani (si dice così?) e ho letto la mia prima storia su dmc 4!Ok, lo so sono un abitudinaria del cavolo, mi piacciono le cose vecchie >.

04/09/07, ore 13:18

Wow! Un'altra storia su DMC4! Devo dire che trovo adorabile il tuo modo di descrivere il rapporto tra Nero e Kyrie (chissà se nel gioco sarà pure così). Però... non ho capito chi è la donna incappucciata alla fine del capitolo. E' Kyrie?? No, perché mi sono appena svegliata e mi sento un pò rinco...nita. Comunque, bellissimo chap. Aspetto altre fanfic su DMC4. Io mi sa tanto che le scriverò solo dopo aver finito il gioco. Bacini, Saphy!!

Lady_X
03/09/07, ore 13:40

bellaaaa,complimenti è interessante come racconto...continua così, sei bravissima!! baci Lady

Alastor91
31/08/07, ore 14:12

beh kyrie...davvero un bel racconto!!!!!!!continuando così puoi solo migliorare^^

LawrenceTwosomeTime
31/08/07, ore 13:53

Sei migliorata notevolmente. L'unico consiglio che ti posso dare è di ricontrollare il testo...ci sono degli accorgimenti da fare, piccoli errori di coerenza. E ora le note positive. La storia ha un buon ritmo e delle descrizioni efficaci, riesce a rendere l'atmosfera del gioco. ...Devo ammettere che certi punti mi hanno fatto sorridere. Forse perchè la tua personale visione raffigura Nero e Kyrie come i due amanti sfortunati, e il resto dei personaggi "cattivi" senza scrupoli che ostacolano la loro storia. Ma è giusto così, in linea con il contesto della storia...solo, io non sarei capace di far combaciare il romanticismo con la serie Devil May Cry - o almeno, la vicenda sentimentale. Continua così, hai un grande futuro! (detto da me non è un granchè, ma abbi pazienza e vedrai)

Rikku8
31/08/07, ore 13:26

Wow un'altra fic su nero... che bella!!! mi piace sisisi, sono proprio curiosa come sarà la prossima! ^.^ aspetto ansiosa!