In the darknes with you.
di thecloudsuphere

06/12/13, ore 21:47

È bellissima!! Per favore continua subito!!! Ne ho bisogno!!! Non so come mai, ma questa storia ha qualcosa di diverso dalle altre. Forse perché è da quasi tre mesi che non trovo una FF scritta bene, trovo solo cose di 10 capitoli dove si incontrano e dopo due minuti sono già al Ti amo. Quindi col rischio di essere ripetitiva: CONTINUA AL PIÙ PRESTO!!!!
Baci, Me ;)

09/04/13, ore 23:13

mmh Zayn mi fa rimanere perplessa, lol.
comuuuunque scrivi molto bene e la storia mi piace parecchio :)
aspetto il seguito, ciao bella dfgjkl

03/04/13, ore 22:19

È bellissima continua al più presto!!! È molto probabilmente la ff più bella che io abbia mai letto!!! Continua!!! Grazie per avermi avvertito ad ogni capitolo mi piacerebbe se continuassi!! Grazie mille!! <3 <3

03/04/13, ore 22:08

Una storia davvero bella e diversa dalle altre c: Complimenti hai tutta la mia stima,ragazza. Lol

13/03/13, ore 18:55

ODDIO. E' MERAVIGLIOSA. dico davvero, è stupenda asdfgh. corro a leggere il seguito asdf

04/03/13, ore 21:17

Veramente bellissima, dio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto adjasfsdhg
Noemi xx.

03/03/13, ore 19:20

Aisbak, ora sono curiosa di leggere il seguito, la trama è introgante ed è molto ben scritta, complimenti, davvero. (:

26/02/13, ore 16:13

é fantasticaaaaa...e poi tu scrivi benissimoooooo :) non so che altro dire apparte che é spettacolare, stupenda,straordinaria...

25/02/13, ore 21:37

AGGIORNAGGIORNAGGIORNAGGIORNAGGIORNA.
Ti prego, mio dio ora muoio! Ce, aaaaaah è una cosa troppo bella ho pianto anche io nell'ultima parte e l'ho letto tre volte il capitolo.
Sei bravissima a scrivere, dio mio. Continua al più presto xdfcgvhbjnkml

25/02/13, ore 15:40

Bella scrivi molto bene akdhsgs domandina: Niall tornerà a vederci, vero? cc Zayn versione lupo cattivo e cappuccetto rosso (?) Mi piace ahahahaha, comunque Carly é stronza lol ceh nemmeno delle scuse decenti ahahaha fagliela pagare (?) Non so che scrivereeeee cc Ah, aggiorna presto lol Ciao ciao <3

17/02/13, ore 18:38

È bellisima,non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli!! Se riesci mia avvisi ogni volta che scrivi un nuovo capitolo?? Grazie !!
Un bacio<3

17/02/13, ore 16:20

Aaaaaaawww metti il continuo ti preeeeg sdxfcgvhbhcvbuj è bellissima questa ff ti prego coooooontinua asdfghjk

P.S. sei bravissima a scrivere, splendore dtfghjkvbhyj

13/02/13, ore 18:59

wow ok devo dire che questa storia è davvero strana! ma è davvero fantastica, no giuro mi piace tantoooo...cosa cavolo sta succedendo? fai tutto quello che dice quel ragazzo(Zayn) e non obbiettare capito? e se succedono davvero cose così ogni volta che si ascolta liam, beh stai certa che starò molto attenta! comunque nel mio paesino c'è un bosco e se lo passi c'è un altro paesino O.o LIAAAAAAAAAAAAAAAM dimmi come si conquistano i propri idolii *-* AHAHAHAHA scusa ora la smetto c; (sono quellla di twittah lol) aggiorna presto babe :3
baci marti

13/02/13, ore 15:54

Non parlare con gli sconosciuti!!!! Ahahahahah va che ora ti stupra AHAHAHHAHA ok no ma dopo without directioner mi aspetto questo ahahahahah

11/02/13, ore 16:50

Molto interessante *-* Un consiglio che puoi prendere in considerazione o no è una questione di stile personale ti consiglio di utilizzare meno descrizioni :)