Autumn.
di Greenfrog

14/02/13, ore 16:12

ei c: bhè non so che dirti..ogni capitolo mi sorprende sempre di più,il tuo modo di scrivere è quacosa di magnifico,asdfghnj.Non vedo l'ora di leggere il continuo.Un bacio,ciaoo :)

11/02/13, ore 15:14

Ciao,
questa storia mi prende ogni volta di più, sei davvero brava. Non ci sono altre parole per descriverti. Anche in questo capitolo sei riuscita a fare quello che in molte non riescono a fare: descrivere un sano rapporto di amicizia che lega due persone, e, ci hai anche lasciato questa incognita della gemella. Aspetto presto il prossimo capitolo. Simona.

11/02/13, ore 14:36

Ciao,
Trovo che tu sia un'abilissima scrittrice, adoro il modo in cui descrivi le persone, i luoghi e gli oggetti e ammiro molto il modo in cui riesci ad approfondire il racconto e far entrare il lettore nella storia, pur utilizzando un linguaggio semplice. Che dire, mi piace molto la tua storia, soprattutto perché sembra non essere come tutte le altre.
Attendo un nuovo capitolo,
Bacioni.

Felix

11/02/13, ore 14:28

Ciao Green.Ho letto oggi la tua storia per la prima volta. La trovo fantastica! Sai anche io mi chiao Sar e sembra strano ma ho le stesse abitudini della tua Sarah. Anche io ricordo l'autunno ma per altri motivi. Sono nata in estate ma l'autunno lo adoro. Non so cosa dirti in realtà. Da quanto ho letto dobbiamo scoprire ancora molti segreti su di lei. Sta a te narrare per ora.... Mi farò viva presto... un bacio Sara