Prophecies
di Morrigan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
layla
25/07/05, ore 23:09

Ciao, sono contenta che hai aggiornato. Il cap. è molto bello anche se un po' triste. L'unico difetto è che fai cap. un po' troppo corti, dovresti cercare di allungarli un po'. Nn è una critica, ma un consiglio da un'affezionata delle tue fic., anche se nn sempre posso commentare. Un saluto.

emma
22/07/05, ore 19:47

bello bello!!!! sn contenta ke abbia aggiornato!!!! a prestissimo!!!!

fabry
21/07/05, ore 18:57

k bella!!!è davvero speciale qst fikky!!!aggiorna presto:sn 1fan di harry-herm!!!:-)))))

Isabella
21/07/05, ore 17:56

E' bellissima, mi fa piangere. Sai sono molto sensibile e adesso ancora di più un ragazzo che mi piace(Io nn piaccio a lui) mi sta facendo piangere! Cmq la storia è molto bella. E ho sentito da alcune voci che nel sesto libro muore Silente e uno dei protagonisti (non dei tre protagonisti ma anche quelli che hanno un secondo ruolo importante) e Harry prende il posto di Silente diventando preside di Hogwarts e si mette con Ginny strano vero?

marco
21/07/05, ore 17:15

sono contentissimo che tu abbia aggiornato. Spero che le cose si risolvino per il meglio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. ciao

Chise
14/04/05, ore 15:14

Sì... è valsa la pena aspettare.
Stai dipingendo un'Hermione un po' OOC ma mi piace.. E' strano, la fic mi ha messo malinconia, ma non mi da' fastidio, sto sorridendo.. e' qualcosa che non ti so spiegare...
Credo fosse questo quello che volevi, no? Lasciare un'impronta...
Ci sei riuscita..
Basho =**

layla
10/04/05, ore 20:40

Sono stata molto contenta di trovare il tuo aggiornamento, nn sapevo se intendevi continuare e vedendo il 3° mi sono tranquillizzata. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, pacato e sciolto. Il cap. è molto triste e malinconico, ma descrive bene la situazione e le sensazioni dei personaggi. Nn vedo l’ora di leggere il prox. Cap, nn farci aspettare troppo. Ciao.

Sky88
09/04/05, ore 13:16

Ciao!!!! Allora questa fanfic è davvero scritta benissimo, mi piace davvermo moltissimo!!!! Anche se non ho capito una cosa...ma Ron è innamorato di Hermione? BOH! Cmq...aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere come continua!!!!! Baci baci by Sky88

maripotter
06/04/05, ore 22:52

finalemnte sei trnat! cavolo, povera herm!!! attendo impaziente il continuo, bye!

Savannah
06/04/05, ore 21:21

Una delle più belle mai lette ...scritta da Dio anzi sei te che sei una dea! Scorrevole, chiara, uno stile favoloso a dire poco. Complimentissimi ..aspetto il seguito!

06/04/05, ore 20:56

oh mio dio! che cattivo harry (per nn dire altro)! non me la farai morire vero? nn vedo l'ora di leggere il resto, mi piace molto.

06/04/05, ore 19:10

Sai già che mi piace e quanto mi piace, e proprio per questo ti lascio questo commento. Brava davvero, per come gestisci storia, emozioni, legami... e per come porti avanti il racconto, capitoli che si leggono velocemente e con gusto e fanno venire la voglia, ogni volta, di scoprire cosa succede poi. Brava!!!

06/04/05, ore 18:54

che carina!!!continua presto!!^^

rufyna
06/04/05, ore 18:47

bella veramente..bella bella bella...^^

06/04/05, ore 18:08

Non avevo mai letto una finfictions così. E' scritta benissimo, hai delle doti incredibili. Sa trasmettere veramente cosa provano i protagonisti e descrivi gli ambienti in un modo incredibile. E' una storia bellissima complimentoni.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]