Do you remember?
di wallsofart

22/04/13, ore 18:11

L'ho letta solo adesso e perchè? Perchè sono stata una perfetta scema che non riusciva a ricordare l'email e la password di efp.
I like this capitolo,tanto tanto ;)
Mi hai anche nominata nel commento sotto XD Io lascio sempre recensioni u.u
Ma Sara sarebbe Sissy?

26/03/13, ore 15:16

Eccomi qua.
non h trovato parole in blu D:
Mi dispiace, spero che ora i problemi siano passati.
Sono contentissia che tu abbia continuato.
Spero aggiorni piu presto.
Capitolo stupendo.
Ciao xx

24/03/13, ore 19:57

Ooooooooooooookay, Chiara is here ** jshcnslf
Ti scuso solo per l'incidente u.u No, scherzo. Ma, che è successooooooo? :o tutto apposto vero?
Va bene, passiamo ai fatti e.e
Innanzitutto trovo che Alison sia jshcnsfieot troppo dolceeeeeeee<3
E poi Jamie e Zayn che cazzo mi combinano? -.-
Fanno finta di niente? No, non può andare D:
Comunque spero che tu aggiorna presto<3
Mi dispiace fare una recensione così corta ma ho davvero premura ç_ç
Alla prossima<3
I love you<3

03/03/13, ore 20:59

E io sempre qui a romperti le palle *-*
Questo capitolo mi è piaciuto soprattutto per il finale!Si sono baciati..che carucci!Ho adorato la parte del pov di Zayn,dove lui dice che ha fatto L'AMORE con lei.
Più scrivi e io più mi innamoro della piccola Safaa...mi mette una tenerezza assurda!E poi,che abbia capito fin da subito che tra Zayn e Jamie ci sia qualcosa che va oltre l'amicizia,ha la mia stima u.u Quindi,mi unisco a lei:"VOGLIO UNA NIPOTINA!" lol
Non nascondo che me lo aspettavo più lungo...ma ti sei rifatta con la parte finale,quindi brava.
Aspetto il prossimo con ansia,soprattutto per vedere come si comporteranno ora dopo l'accaduto:)
Un bacio Lù :D

03/03/13, ore 16:35

Ehi ciaaaaaaaaao! scusa il ritardo.
Io amo sempre di più la tua fan fiction, ok? Ok.
Scrivi benissimo fghjk e questo capitolo fino ad adesso è stato il mio preferito fghj
Continua presto! ♥

03/03/13, ore 16:27

Premettendo che l'inizio del capitolo già lo conoscevo XD Allora che dire,mi piace un casino il capitolo,anche se ogni volta che leggo il nome Louis mi viene una stretta al cuore,cioè lui non può essere morto nella tua Fanfiction.Ancora non ci credo :( Poi non ti permettere di eliminare la fanfiction perchè ti ammazzo,già hai tolta quella dove stavo anche io e.e Torniamo al capitolo.Mi dispiace per Safaa...ma ma Voglio una nipotina ahahahahah sono rimasta sbalordita da quelle parole,perchè non accontentarla?? Ok sono pazza! Poi Harry,voglio Harryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ahahahahahaha
Aspetto il prossimo capitolo,non ci mettere molto a scrivere e.e
La tua Camy <3

03/03/13, ore 15:23

Allora, partiamo dal presupposto che NON puoi cancellare questa FF. Cioè, stai scherzando, spero! Per quanto riguarda il capitolo: "Voglio una nipotina!" STUPENDO. AHAHAHAHAH sono scoppiata a ridere anche io :o cose strane lol. E poi, tu non puoi mettermi un punto di vista di Zayn più bello di così! Cavolo, è stato bellissimo il modo in cui l'ha descritta. Aggiorna presto, baci, Chiara<3

25/02/13, ore 00:14

TI ODIO. MI HAI FATTO PIANGERE COME UNA SCEMA ç.ç Amo questa FF e perdonami se ciò messo tanto a leggerla D': comunque non vedo l'ora che continui *^*
I love you <3
.sa

24/02/13, ore 19:47

Già sospettavo qualcosa sulla morte di Louis... ma, cavolo! Questo capitolo è stupendo. Vorrei sapere come è morto Louis. Cazzo, è stato straziante la parte finale, dove Safaa chiedeva quella cosa.
Va bene, io purtroppo devo andare mamma rompe -.-
Ciao bellissima, aggiorna presto <3

24/02/13, ore 17:20

No ma tu sei kvhiyturdujklnliuhuyytjvh *^* dico sul serio!
Mi piace tantissimo questo capitolo e questa storia! Da quando sono iscritta qui, non ne ho ancora lette di questo genere, quindi è una trama piuttosto originale! E poi, è la prima storia che recensisco, le altre che ho letto fin'ora non mi hanno presa così tanto :c

Bravissima come sempre(?) AHAHAH
Chiara_ <3

24/02/13, ore 17:13

Ciao:)
Mi chiamo Chiara e mi sono iscritta qualche giorno fa su EFP, ma, questo non frega a nessuno looool comunque,sono qui per dirti che questo primo capitolo mi piace un sacco, e mi sembrava giusto recensirlo anche se già hai messo ben altri due capitoli! :)
Scrivi benissimo, anzi, oserei dire MERAVIGLIOSAMENTE, <3

Baci Chiara <3

22/02/13, ore 13:07

Amore è stupendo ndewjhfieuheuhfeh
Scrivi benissimo e poi l'attrice che hai scelto è jeoifjoeij
Mi è piaciuta la parte di tutti i ragazzi insieme coioè ho le lacrime
Kiisssss xoxoxoooxoxoxoxooxoxAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH

22/02/13, ore 07:13

Eccomi qua a recensire YEAAAAAAAAA
Mi stai gia facendo piangere mannaggia a te :')
Bellissima stotia. Un po' lo avevo intuito che Louis fosse morto. Ma ora voglio capire il perchè. Quindi ora vai a scrivere e domani pubblicherai il capitolo. Vero?
vado. Ciau bellaaa aspetto il capitolo ehh!xx

21/02/13, ore 23:40

Amore sono Gio! :3
E' bellissimo come primo capitolo,del resto come tutte le tue altre storie.
I tuoi capitoli mi rapiscono ogni volta che li leggo!
I LOVE U. <3
P.s: Devi continuare assolutamente! :)

21/02/13, ore 22:30

Hei!
Parto sibitissimo che sto vedendo MasterChef LOL.
Non cambierei NIENTE.
Lo trovo bellissimo come inizio e allo stesso tempo triste. Mi convince un casino. Uma vosa... un pochettino piu lungo. Ma è un dettaglio.
Adoro Mila. Una delle mie attrici preferite :')
So già che mi emozionerò leggendo questa fan fiction.
Prima fi andare... potresti avvisarmi quando aggiorni?
Magari sul gruppo... se ti va ovvio!
Scusa ma scappo a tifare Maurizio.
Ciaoo :))