Così vicini ma così lontani
di Shioli

05/02/08, ore 15:46

Bellissimaaaaaaaaa! *_* Brava davvero, ho scoperto solo ora questa favolosa ff, complimenti! Spero che aggiornerai perchè mi piace moltissimo, aaah...si son baciati! >\\\< Evvai, complimenti., ciauz!

03/12/07, ore 17:04

Oh no è già finita!!!!! Uffa questa FF mi è piaciuta veramente molto!! Comunque sia la festa è stata troppo divertente ma il capitolo che mi è piaciuto di più è stato inevitabilmente il secondo!! Che bacio tenerissimo!! Davvero romantico!! Complimenti e continua a scrivere mi raccomando!!

04/11/07, ore 12:48

Ciau^^ Che belluuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! Hai continuato la FF!!!!!! Ho divorato il capitolo in 3 secondi e come al solito mi è piaciuto un sacco..... Ottimo lo stile e la costruzione dei capitoli, così come la cura dei particolari!! Adoro questa storia sempre di più!! Mi dispiace per i tuoi problemi con il PC e spero come dire.....VIVAMENTE^^ che tu possa aggiornare al più presto!! Aspetto con grande ansia il seguito!! P.S.= Sai che comincio ad adorare Ren? Mi ricorda un pò Hinata.....il fratellino ideale!!

cucciola94
04/09/07, ore 11:16

ho letto tutti e due i chappy insieme e nn vedo l'ora di leggere la continuazione!!aggiorna presto...per favore...kiss kiss

03/09/07, ore 20:57

Bellissimo anche questo capitolo, scritto in maniera piacevole e interessante, insomma niente da dire!! Poi il finale lascia davvero con il fiato sospeso, insomma......COMPLIMENTI!! Cmq se pubblichi un paio di volte a settimana va già bene l'importanete è che tu non abbandoni la FF, perchè non lo farai vero *Lea guarda con occhi sbrilluccicosi* Vb aspetto con ansia l'aggiornamento!! Con moooooooooooolta ansia Ciau ^_______^

31/08/07, ore 18:25

Interessante!!!Il nuovo personaggio mi sta già simpatico*.*Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Aggiorna presto!!KissKiss,Secchy

31/08/07, ore 17:33

Sono curiosissima di leggere il continuo della tua storia e di saperne di più sul nuovo Hyuga!! Aggiorna prestissimo e complimenti *____*

31/08/07, ore 17:31

Nella presentazione delle storie si possono usare solo il tag "br"(tag per andare a capo), “i” (nel caso in cui si inseriscono frasi della storia) e "b"(nel caso particolare di vittorie a concorsi, ritardi).
Per questo quella di questa storia è stata modificata.
Una volta letto quest'avviso, avvisami per la rimozione.
Solarial assistente amministratrice del fandom di Naruto.