Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shioli    02/12/2007    2 recensioni
- Quando ritorni?
- Presto non ti preoccupare Hinata-sama
- Allora a presto Neji nii-san!
Quel "presto" si tramutò in ben lunghi anni di separazione inaspettata.
Che succederà quando Neji ritornerà? (ovviamente NejiHina)
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
xcs Il bacio.

Il giorno dopo la festa .

Mi era mancata molto la routine quotidiana così per una volta me la presi comoda.

Una giornata perfettamente normale: niente allenamenti in famiglia, niente allenamenti con il team, niente chiamate da parte dell'Hokage (credo che la sbronza fosse troppo forte da spingerla a fare qualcosa) . Una pacchia!

Dopo cena chiamai un'attimo Hinata fuori.

Ne: Hinata-Sama ? Puoi venire con me fuori?

Hin: Certo nii-san. vengo subito!

Sprizzava allegria da tutti i pori, la piccola e dolce Hinata è cresciuta tanto.

Ne: Grazie per la fantastica festa di ieri.
Hin: Grazie di essere ritornato Neji.

Le braccia di lei lo cercarono e lui la accolse regalandole il calore di un'ennesimo abbraccio
Neh? Hina-chan non ti senti forse molto meglio con lui al tuo fianco?
Finalmente ho di nuovo Neji!

Altre lacrime scesero da quegli occhi cristallini.

Ne: Hai pianto troppo in questi ultimi giorni.

Le mie parole la sorpresero quanto sorpresero me per essere uscite così spontanee.
Le asciugai istintivamente un lacrima dall'occhio sinistro con il pollice.

Erano così vicini ma così lontani:
Così vicini fisicamete ma così lontani forse addirittura in due mondi differenti .
Due mondi opposti che si avvicinavano irremidibialmente.

Fatto sta che :
le loro labbra erano troppo vicine , irremidibialmente innamorate tra loro.

Fatto sta che :
quelle labbra tanto bramate si stavano toccando e nessuno delle due si vergognava per smettere.

Fatto sta che :
in quel momento il mondo si era fermato: il sole, le nuvole e tutti gli esseri viventi racchiusi in un attimo.
Racchiusi in un'attimo di puro romanticismo.

Un puro bacio: dolce e lungo e incontaminato dai mali umani, come dovrebbe IL bacio.
Il primo bacio che si dovrebbe dare alla persona amata: nè per scommessa nè per obbligo ma solo per vero amore...
---------------------
Finito!!!!!!!
Allora come state gente?
Per perdonarmi del ritardo ho postato due capitoli insieme e che dire? Il momento clou è arrivato! Si son baciati si son baciati!!!!
Neji ed Hinata,
Seduti sotto un pino,
si guardan negli occhietti e
si scambian un bacino! XDDD
(preso liberamente da cars e riadattato XD)



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shioli