Frozen Angel.
di PZZ20

14/02/13, ore 16:38

Ciao Sophya!, mi sono imbattuta per sbaglio in questa tua one-shot, e devo dire che l'ho trovata davvero molto bella. Sono sincera, le altre opere che hai mensionato non le ho ancora lette, Bardak non è proprio uno dei miei personaggi preferiti, comunque per il mio modesto parere, una storia ben scritta vale sempre la pena di essere letta e recensita. In questo caso ho fatto bene, perchè anche se non conosco il resto, nel piccolo frangente che hai descritto è tutto molto chiaro, si capisce perfettamente la situazione, i sentimenti e il rapporto tra i due potagonisti, per me non serve altro!
Un bacione e spero a presto.
Jade
p.s. Ho aggiornato un paio di settimane fa, e la tua recensione mi manca!! Grazie ;)

11/02/13, ore 21:55

Buonasera.
Purtroppo questa storia non mi è piaciuta: cioè a chi può mai piacere un'ambientazione suggestiva, una protagonista originale, la resa non banale di un personaggio che di solito si tende ad associare a quel mentecatto di figlio che si ritrova, un'ottima stesura e la sensazione perfetta dell'etero della neve?
A nessuno può piacere sta cosina, su!
Ma la cosa che più non mi è piaciuta sono le note autrice, perchè appena dici un'altra volta che le tue storie sono una cazzata, vengo lì e ti picchio e sappi che ho la mole di Kung fu panda! xD
Ti sei spaventata per l'inizio della recensione, vero?
Bè, amore mio grandissimo: che t'aspettavi? e' carnevale e ogni scherzo vale. u_U Mi ami ancora? Muahahah
Dimmi solo che non sei vendicativa hahahah
Comunque, carnevale a parte, è splendida! :3

11/02/13, ore 21:04

*.* wow è davvero bellissima... altro che schifezza questa è un altro dei tuoi capolavori. Come hai detto sono una patita delle tue Spliktin e queste storielle fuori serie me le fanno amare sempre di più.
Hai la capacità di imprimere nelle tue storie così tante emozioni e modi di essere che poi lasciano il lettore piacevolmente frastornato come solo un sogno può fare. Con le tue parole fai vivere a chi ti segue dei sogni ad occhi aperti, sei un'artista strepitosa e sai trasmettere le emozioni attraverso le parole che imprimi sul foglio. Davvero ti apprezzo sempre di più e mi appassiono con sempre più trasporto alla tua serie.
Khuran e Bardak formano davvero una bellissima coppia e mi sembra un peccato che Karhak non sia stata figlia del Generale, ma evidentemente non doveva andare in questo modo.
Ora so che sarai tipo :$ ma tutte le mie parole rispecchiano esattamente ciò che penso e provo quando leggo i tuoi strepitosi capitoli.
Un bacione,
J_e :*

11/02/13, ore 20:34

Non ho letto "Lost Inside, Damned Outside” ed altre opere, ma mi sono cimentata in questa flash-fic, così, al buio. Quindi non ho idea di cosa racconti quando citi Spliktin e Khuran. Posso però tranquillamente giudicare la storia sotto il punto di vista grammaticale e dello stile.
E' strutturata bene, non ci sono errori e la lettura mi è sembrata scorrevole e leggera. Hai descritto l'atmosfera perfettamente, creando il contrasto tra il bianco della neve ed il rosso del sangue.
Mi è piaciuta!!! Anche il fatto di aver trattato il tema dell'accoppiamento con toni delicati, senza andare sul pesante!
Questo naturalmente è un commento personalissimo, comunque per me sei stata brava Sophia. Alla prossima
Saiyajin