Strange wedding.
di chilometri

07/05/13, ore 16:28

Sai qual è una cosa che mi piace molto del tuo stile? Il tempo presente lo rende particolare, inusuale, più poetico. Non so, ha un qualcosa che lo rende davvero piacevole e gradevole, qualcosa che non tutte le storie hanno. E' uno stile... delicato, davvero perfetto.
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Harry in questo capitolo. Harry è triste, è confuso sentimentalmente e ammette di essere attratto dal suo migliore amico, nonostante sia anche incazzato nei confronti di Louis. Harry è un tornado di emozioni fino a quando decide di mandare a monte il matrimonio tra Eleanor e Louis. Anche Zayn mi è piaciuto, supporta Harry in un momento delicato ed è l'amico che tutti vorrebbero. La storia del profumo di Louis, poi, è davvero commovente. Troppo dolce Harry **
Che dire, mi piace molto come si sta evolvendo la minilong, sono davvero curiosa di vedere come si concluderà perchè davvero, non so cosa potrebbe combinare Harry al matrimonio del suo migliore amico * rotola*
Niente, passo immediatamente al prossimo (:

thesharpestlives.

09/04/13, ore 23:17

Oddio stavi per farmi piangere! Ma ti rendi conto? Questo capitolo è bellissimo, ho sentito tutta la sofferenza di Harry come se fosse stata la mia. Per non parlare del finale. Mi sono sentita determinata come Haz e stranamente forte in vista del matrimonio perché pronta anche io per distruggerlo assieme a lui.
In poche parole scrivi benissimo e quando leggo - so che può risultare una descrizione banale e fatta ma è così - mi sembra di entrare nel racconto e di viverlo in tutti i sensi!
E poi anche questa idea della mini long è fantastica. Per non parlare della storia incentrata attorno (?) al matrimonio (falso, orribile e triste) di Louis ed Eleonor. Che coppia disgustosa. Anzi, cosa dico? Non sono una coppia disgustosa: semplicemente NON SONO UNA COPPIA.
Tutto al contrario di Haz e Lou che sono l'amore fatto a persona. Io li amo assieme quei due :)
Spero ed imploro l'universo ogni sano giorno per un coming out. Prego che un giorno qualcuno ascolti le mie preghiere.
Vabbè torniamo a noi: questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di sapere cosa farà Harry per sabotare il matrimonio, sono super curiosa! Per questo motivo ti lascio alla massima velocità e corro a leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio e complimenti ancora,
Lucia.
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 11:21 pm)

04/03/13, ore 11:31

TI AMOOOOOOOO!!! AMO QUESTA MINI-LONG!!! E' AOSUFHBOSUVGBAIOSYF AISDFGVBYDSA FOVAUFGA GF *-* odido è troppo carina dico sul serio!!!! *-*

12/02/13, ore 14:46

SI HARRY MANDA A MONTE QUEL CAZZO DI MATRIMONIO!(scusa la volgarità ma ci vuole! e.e)
Io sono con te baby!
Uccidi qualcuno,fai una strage(Louis no però!) basta che non li fai sposare.
NON
SI
DEVONO
SPOSARE!
no no no!
....
*si calma*
Ok dopo che ho leggermente sclerato(leggermente?)passiamo a dirti che questa mini-long è qualcosa di bellissimo,unico,stupendo e chi né ha più né metta!
Louis e Eleanor non si sposeranno altrimenti SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA! <.<...questa era esagerata
Anyway arriva super-Harry e salva la situazione!
YEEEE Go Harry Go Harry!
Non vedo l'ora che aggiorni,ci vediamo alla prossima
Baci Emy

12/02/13, ore 08:44

io ti amo dsdsdgj.
cioè, la mia bromance è la zarry quindi immagina come mi rendano felici capitoli come questi dskhsg.
insomma, al solito amo le tue idee e come le metti in pratica *gesticola tentando di spiegarsi*
comunque tranquilla, pure io ho il vizio delle virgolette *annuisce*.
continuerò a leggere e recensire perchè io ti amo, amo le tue storie e amo come scrivi asfjghdf.
me ne vado *fa ciao con la manina*
-Nicky.

11/02/13, ore 22:08

NO MA OK................AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI STAVO SENTENDO MALE QUANDO HO LETTO 'SI A MANDARE A MONTE QUEL MATRIMONIO ,SI SAREBBE SUL SERIO DIVERTITO' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STAVO TIPO SOFFOCANDO MI IMMAGINAVO LA FACCIA DI HARRY CON UNO SGUARDO DI QUELLI MALEFICI CHE POI SULLA FACCIA DI HARRY MI FANNO MORIRE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OK MI DEVO CALMARE *RESPIRA*
sono sicura che mi divertirò molto a vedere Harry che cerca di mandare a monte il matrimonio

11/02/13, ore 21:10

Louis è stato veramente uno stronzo, sks.
povero harry che invece si trova davanti una situazione simile, ma la vendetta non è la giusta soluzione, rovinando il matrimonio di Lou succederà un casino, me lo sento :s
posta presto sono in ansia, cosa combinerà hazza? speriamo niente di irrimediabile .
un bacio xx

p.s.: adoro il modo in cui scrivi asdfghjk

p.p.s.: «Lui... il... c’è il suo profumo, e tu sapevi di fumo, e se va via anche quello dalla nostra stanza, Zy, io non so come faccio ad andare avanti e se quella è l’unica cosa a cui posso aggrapparmi è okay, io... Zayn, vorrei solo che lui si rendesse conto che...» in questo pezzo sono scoppiata in lacrime T^T

11/02/13, ore 20:50

ed eccomi di nuovo nel secondo capitolo.
I'M EVERYWHERE ಠ_ಠ
questo capitolo mi piace molto, come sempre ovviamente sjgnifgn.
quella storia dell'odore mi aveva incuriosito nello spoiler del primo capitolo ed è stata molto dolce.
ora sono molto curiosa di sapere cosa farà harry al matrimonio di louis. *risata malvagia*.
poi come sottofondo hai messo la canzone delle little mix, che io adorod gndjignfg.
no okay, basta lol.
volevo farti sapere che ti ho seguito anche su twitter, sono @ciaodems. ;)
comunque ti chiedo ancora di mandarmi un messaggio quando aggiorni. *please*
ora devo andare cc:
un bacio, Chiara♥

11/02/13, ore 20:24

*le viene un infarto* *si risveglia* *riguarda lo schermo del computer* *sclera*, tu e i tuoi asterischi contagiosi, dannazione lol volevo dirti (che ti aaamoooo *canta la canzone della pausini* no okay basta lol) che amo questa mini long dfghjk giuro, mi piace la storia, amo quelle dove c'entrano i matrimoni, poi se si collega al larry allora uhuhuh uwu poi scrivi davvero bene dfghjklasffakf boh, aaaamo questa minilong e ti dirò: muoviti a caricare la prossima parte c': (con affetto), e poi con quei maleddetti spoiler mi fai venire l'ansia çwç so già che la terza parte sarà moooooolto gradita dalla mia mente malata yay *3* dopo ciò, me ne vado! ciaaaao splendore!

11/02/13, ore 19:24

È fantastico dkkfnene, chissà cosa ha in mente Harry, oddio non ci voglio pensare, e poi non vedevo l'ora che arrivasse quella parte dove Harry dice a Zayn di non entrare nella loro camera, è ancora più djkdkdn, ok ora la smetto, continua subitissimo perché io esigo di sapere cosa farà Harry al matrimonio di Louis ok? Ok. Quindi muoviti e un bacio, a presto. Complimenti. -Sara

11/02/13, ore 19:20

Adoooooooro Zayn in questa storia :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Baciiiii,
Giulia