Tell me that you still believe in the things we started to feel
di Layla

Letta per la 12sima volta... Non scherzo, l'ho letta dodici volte e dodici volte mi sono commosso.

Bellissima,tenerissime e molto coinvolgente! Davvero complimentoni..Vorrei scrivere anche io bene cosí!!

Bellissima storia:) sono rimasta senza parole,breve ma molto molto intensa e con una capacità di attirare il lettera incredibile:)

Ta-tta-ta-taaaa!
Sono arrivata, e finalmente direi!
Non sai quanto sia felice c.c
E' stata corta questa fic, ma ccccosì intensa *-*
Perchè hai smesso di scrivere NaruHina nee-san? c.c
(coff, potrei dire la stessa cosa di me coff)

Meno male che si sono chiariti.
Io li amo.
Li amo e basta.
Il giorno che Naruto finirà pensò sarà uno dei più tristi della mia vita.
Ma sarà anche uno dei più felici, perchè so nel mio cuore che saranno canon.
Oh, sì.
E non sai quanto godrò.
Anzi, si che lo sai.

Ancora, grazie sorellona.
Spero di riusciure a ricambiare in tempi brevi <3
A prestoooo! >:]

Nooo! è finita??? di già? nooo, avevo trovato una storia a cui appassionarmi... perchè?? No... MI prende sempre male quando finisce una storia... quando si scrive però capisco che è diverso... infatti preferisco scriverle le fanfiction più che leggerle! comunque, veramente peccato... spero che ne scriverai altre e se riesci avvertimi se sono NaruHIna ( anche se non so se c'è un modo).
In ogni caso, tornando alla storia, ti dirò che mi è piaciuta, anche se sei andata un po' di corsa a parere mio e a parte qualche errore di battitura, considerando che l'ho letta tutta senza saltare pezzi ( cosa che faccio sempre quando le fiction mi annoiano o sono scritte troppo male), direi che è una buona storia. Complimenti!
Spero scriverai ancora, Sophie.

17/02/13, ore 04:19

Oddio mi ha già preso. Devo dire che dalla prima parte non mi ispirava molto, poi però mi sono innamorata del carattere di Hinata, ma soprattutto di quello di Naruto. Assolutamente fantastico, così... cinico, violento, deciso. Bah, si si, mi sono sentita proprio soddisfatta. Mi è venuto il batticuore e mi sono riempita di brividi quando ho letto la scena di sesso tra Hinata e Naruto, decisamente azzeccata per la circostanza, assolutamente eccitante e particolare. Questo sadismo di Naruto mi piace veramente tanto... chissà perché. Beh, tremo nella speranza di vedere come si evolverà la storia, ma soprattutto, di leggere altre scene di quel genere ( e non pensare male di me xD).
Beh, spero che aggiornerai presto... ! Ancora complimenti, Sophie

11/02/13, ore 20:46

Cristo santo *perde ogni tipo di finezza che non ha mai posseduto*
Ma io ti adoro.
Nee-san, tu non hai idea di quanto questo significhi per me, ti adoro.
Ohohoh, che trama interessante, mi vengono i brividabadibidi **
Naruto mi ricorda Menma, ti sei ispirata a quella versione tanto sexy quanto stronza di Naruto, veeero? **
Mi piace il fatto che, anche se ti sei ispirata a Road to Ninja, tu non abbia mantenuto proprio tutti gli aspetti del film :]

Ahhhhh, è sempre bello vede nuove versioni di Hinata, e questo Hiashi mi sta simpatico, ahah!
Ci sarà un prossimo capitolo, ja? *^* vero che ci sarà, puahahah? *^*
Grazie ancora, Nee~ <3
Davvero, sono commossa c.c
My feeeeeeeels~
Baaaw, my poor feels~
*muore per i troppi NaruHina feels*
*resuscita*
Ok, vado ad ammazzare Karin *prende la cintura borchiata e la spolvera*
E' ora di tornare in scena.
A preeeee~sto *^*