TIME
di robiberta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/17, ore 20:37

bellissima storia peccato sia già finita.
ci sarà un sequel? spero di si
ancora complimenti bellissima storia, originale e la lettura scorre fluida.

25/02/13, ore 23:25

E' una storia davvero, davvero bellissima, scritta benissimo, mi ha preso immediatamente! Una cosa non capisco, e spero tu possa perdonarmi se son così scema da non capirla da sola :) la storia è completa davvero come c'è scritto? o.o perchè sembra che debba continuare e invece non l'hai più aggiornata.. se fosse incompleta sarebbe davvero fantastico sapere come continua :)) scusa ancora per la domanda forse sciocca :) baci!

14/01/09, ore 14:04

Ci credi se ti dico che ho letto solo oggi questo capitolo? Mi mandi una foto della tazza? La voglo anch'io per fare colazione! Non la metterò solo il cuscino solo perché sennò quando mia sorella mi salta addosso per svegliarmi si infrangerà in mille pezzi e poi andrò in galera (per aver ucciso mia sorella U_U)... voglio il pigiama con i serpenti (possibilmente anche il proprietario)! il capitolo è molto bello, anche se in parte vorrei capire cosa ha pensato Silente quando Harry gli ha detto la sua storia. Mi è parsa inverosimile l'idea di Harry, che dà per scontato il fatto che Silente abbia perso stima, fiducia e rispetto nei suoi confronti. Non abbandonarci così!!!! Aggiorna al più presto!

10/09/08, ore 13:06

ma povero Harry... sapevo che fosse successo qualcosa di terribile ma non fino a questo punto... meno male che harry ha ancora la possibilità di recuperare e salvare l'harry presente... solo una curiosità: è davvero la polverina giusta? siamo sicuri che silente non abbia imbrogliato un pò? a presto, ciao ciao ^_^

09/09/08, ore 14:42

Devi aggiornare più spesso!!! Non puoi farci stare con la curiosità per tutto il tempo!!! :P Comunque, Harry ha raccontato tutto a Silente ( cioè quasi tutto ). Forse capirà un pò d più.. o almeno lo spero. Ginny così agguerrita per il Quidditch... waaa!! Però è vero, deve vincere Grifondoro!!!! Quando Harry poi pensa '' un destino segnato dal sangue degli altri. Mai dal mio. Ron. Hermione. Non toccare la mia famiglia. '' O_O come mi piace!!!! In ogi caso, la tazza con la scritta " “SIETE SOLO INVIDIOSI PERCHE’ LE VOCINE PARLANO SOLO CON ME” " è divertentissima!!!! Ah, concordo con te, Supernatural è veramente bellissimo ^_^ Alla prossima

08/09/08, ore 19:03

si!evvai finalmente rivedo questa mitica ff, davvero stupendo questo capitolo, effettivamente avrei voluto che Steve/Harry giocasse sotto mentite spoglie, ma penso che i suoi compagni l'avrebbero come minimo trucidato =) suppongo che però non abbbia detto a Silente di Gin.... credo sia il ricordo più doloroso per Harry....bellissima la tazza di Ed! XD la voglio anche io! complimenti, stupendo capitolo, un bacione!

09/08/08, ore 19:32

stupendo capitolo, davvero veder collaborare serpi e grifoni mi sembra il miracolo in terra...e sono ovviamnete curiosa di vedere Harry diciassettenne come si riprenderà... complimenti =)

13/06/08, ore 15:22

oh, che bel nuovo aggiornamento! mi mancava questa storia... eheheh, profondo il tormento dell'harry adulto... nn vedo l'ora di leggere il seguito! ciao ciao

09/06/08, ore 17:59

Hai aggiornato!!!!!!! Ah mi mancava questa fic ;) Mi piace!!!! Bella la collaborazione tra case ^_^ è troppo divertente vedere come si comportano i serpeverde hihihi anche quando dicono ad Harry di non dare troppa confidenza ai suoi amici :D ma dico, ormai non considerano proprio Steve Harry?! Bello comunque che lo considerano loro amico ^^ e Draco... spero usi bene il cervello (per il momento non possiamo lamentarci :P ). Mi hai incuriosita su Ron Hermione e George... Il finale ti fa sempre pensare.... Sono mooolto curiosa di leggere il seguito... è troppo presto per far svegliare Harry? Alla prox XD

15/04/08, ore 17:54

davvero emozionante come trama..cavoli non vedo l'ora di vedere cosa succede adesso! Harry si risveglierà? e cosa succederà adesso tra quoi 4 e Harry del futuro?

15/04/08, ore 15:40

che bel capitolo! bè, ron è davvero un genio... e comunque, io ancora ho un dubbio, visto che nn tieni in considerazione il 7° libro, Piton è buono o cattivo? secondo, Silente avrà un anno preciso di vita (come scritto sempre nel 7°) o vivrà normalmente con una mano sola? so che lo hai specificato, ma mi piace essere sicura... complimenti, al prossimo cap, ciao

15/04/08, ore 13:29

Figurati nessun problema,per il fatto del nick ;)(neanch'io sono brava a capirlo) Personalmente puoi considerarmi una adepta della tua fic hihi. Allora bel capitolo,molte persone hanno capito chi è..il finale mi ha lasciata con la voglia di sapere che succede,grifondoro e serpeverde insieme???spero solo che sia per aiutare Harry(cercare di capire..)Però Ron spavantato è stato triste...Draco invece, carino!!!Spero diventino amici^^e che Questo Harry del futuro riesca a superare tutto quello che ha passato...Non vedo l'ora di leggere di quando gli altri sapranno che ha dovuto 'superare',perchè lo sapranno vero?Vabbè comunque mi piace e continua presto!!!

14/04/08, ore 23:36

A Ron non l'ha sentito nessuno quando ha borbottato (con Harry a due centimetri di distanza, aggiungerei) che erano stati scoperti! Comunque io fossi stata Harry, appena avrei scoperto che Silente ha requisito la Somnium Inatus (si scrive così?), sarei andata nel suo Ufficio (fossero anche le tre di notte), lo avrei svegliato e me la sarei fatta ridare!!! XD k cattiveria! Sarei andata comunque da Silente per dirgli chiaramente che avevo capito che non si fidava di me, gli avrei fatto vedere i ricordi di Piton che lo ammazza (tanto ormai...) e poi lo avrei convinto a credermi, anche perché penso che togliergli la Somnium sia stata, oltre che una precauzione, anche una specie di vendetta! Capitolo bellissimo come sempre, aggiorna in fretta!!!! AL prossimo capitolo, comunque, spero tu metta una chiacchierata con il caro Preside per far capire che intenzioni ha...

30/03/08, ore 15:16

Ciao!!!Altro bel capitolo...scoprire che Silente non si sia fidato di Harry mi ha fatto un pò incavolare e sentire triste!!!Incavolare perchè Harry si è sempre fidato ciecamente di lui e poi il modo che ha usato Silente...gli ha fatto credere di credergli!!!!Assurdo!!!Triste perchè..beh è come se così si fosse ricordato ancora una volta di essere solo...Il discorso con Remus invece è stato bello,proprio perchè Rem gli ha detto che non era solo,anche se ci metteranno un pò per capire che non è cattivo e non è cambiato poi tanto..(vabbè dovrebbe capirlo anche Harry^^)certo,è vero che l'Harry del passato non avrebbe mai ucciso Piton ma alla fine non ha passato quello che invece ha passato l'Harry del futuro..posta presto,sono curiosa di leggere il seguito ;) ps sono una lei... :P

16/03/08, ore 20:01

oh! scusa per non aver mai commentato, ma ora mi sono spinta a farlo: la tua storia è stupenda e devo dire che scrivi benissimo! i miei complimenti! in questi ultimi capitoli stai caratterizzando benissimo l'Harry senior ed è davvero realistico! solo una domanda, ma se lui riesce a salvare tutti, a modificare il suo passato, una volta tornato al futuro, lui non riavrà mai i suoi amici e il suo amore come è stato per sirius nel terzo libro? stai prendendo spunto dal futuro alternativo di Trunks di Dragonball? ciao e aspetto il seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]