Storia di un bambino impertinente, di un angelo scorbutico e di un demone ammattito.
di chaska

Ma ci credi che solo qualche settimana fa ho cominciato a ruolare Francis demone con un Arthur angelo? *O*
E adesso trovo la tua fanfic, che realizza i miei desideri! *O*
Oddio, da questo commento so già che non uscirà nulla di vagamente sensato. Chiedo perdono in anticipo. ùù"
È bellissima, davvero! L'ho letta con estremo piacere!
Mi è piaciuta in tutto, tutto! A partire da Alfred mocciosetto impertinente (ma adorabile), ad arrivare a quel povero diavolo - è il caso di dirlo xD - di Francis.
E sì, lo so, è un po' poco, ma non ho altre parole per esprimere tutto il mio apprezzamento. <3

Muahahahahaha e a recensirti mia bellissima donna sono io(?).
Allora parto dal presupposto che io amo la fruk e per questo é un'arma a doppio taglio per te, perché se da un lato amo tutto ció che è frukkeggiante,dall'altro sono molto critica nei.confronti di chi ne scrive appunto perché adoro la coppia.
Arthur angelo lo sapevamo, ma l'Alfred bambino e Franpasticcino demone mi hanno sorpreso,specialmente quest'ultimo.
Beh di certo come ruolo é molto azzeccato dato che penso tutti sappiano quanto egli sia amante dei piaceri e credo proprio che la lussuria sia il suo peccato preferito~
Da consumare ovviamente con un inglese di nostra conoscenza.
Ora, essendo io dal cellulare non posso sproloquiare come vorrei,ergo,sarò alquanto breve e concisa, almeno ci provo.
É strutturata bene e mi piace in particolar modo l'uso della punteggiatura anche se qualche virgola l'avrei messa in modo differente, ma ovviamente penso sia questione di stile e non mi pronuncio al riguardo.
Apprezzo comunque la tua inventiva nel riprendere un argomento giá largamente utilizzato, perché non c'é la solita trama dell'angelo che cade in tentazione ma sono entrambi a mettersi in gioco, Arthur facendo stupidaggini e Françis facendo il "corretto" per una volta.
Il loro é un amore indiscutibilmente impossibile e nonostante tutto sono consci di questo anche se credo proprio che quello che si fa piú problemi in proposito sia Arthur.
Beh detto questo il mio voto é assolutamente a favore di questa fic.
Continueró a leggere qualcosa di tuo con l'assoluta convinzione di vederti migliorare per la gioia dei miei occhi.
Adjö Miki~